lunedì 24 gennaio 2011

Reviews.... Ghost-lipliner and Fard Lovely cheeks-blusher Miss Broadway

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooo......... stamattina volevo deliziarvi con altre due reviews riguardanti altri due prodottini Miss Broadway(una Matita contorno labbra trasparente  e un Fard compatto ) che ho provato in questi giorni e volevo rendervi partecipi dei miei esperimenti....


Partiamo dalla matita contorno labbra trasparente(ghost-lipliner) n°1, la matita è un'innovazione che permette di ''contenere'' il lipgloss all'interno delproflilo delle labbra, evitando l'antiestetica fuga nelle piccole rughe.Realizzata appositamente per il lucidalabbra può essere utilizzata anche per il contorno del rossetto
Pro: aiuta a definire il contorno labbra ed evita le sbavature di rossetto e lucidalabbra... io l'ho utilizzata come contorno per il rossetto...e devo dire che è molto utile... un buon prodotto realizzato dalla Miss Broadway....
Contro: forse essendo trasparente non ci si rende conto (o almeno io) se l'applicazione è avvenuta o no...
Voto: 7
Costo:6.70 euro......

Fard compatto Lovely cheeks-blusher n°602, ha una texture leggera e vellutata, è facile da applicare e da sfumare. Per un tocco naturale e seducente.

Pro: crea un effetto molto semplice e naturale.... adatto per un trucco acqua e sapone.... altra nota positiva è che si adattava alla mia carnagione..... e devo dire che l'ho tenuto su per un paio di ore e non si è tolto o sbavato....
Contro: almeno per me è la confezione... non mi piace molto....e poi l'applicatore è quasi inutile...e non mi piace che la cialdina dove è contenuto il prodotto sia a metà..
Voto:6
Costo:9.20 euro
a presto
ally

5 commenti:

Unknown ha detto...

Mi incuriosisce la matita...però credo che i prezzi non siano molto contenuti rispetto al brand...non dico che sono cari però da una casa cosmetica da supermercato (nulla contro ovviamente, anzi!!)i cui prodotti non sono di chissà quale qualità (almeno quelli che ho provato io)e che non investono nè in pubblicità nè in packaging, mi aspetterei prezzi più contenuti tipo quelli della Essence...voi che ne pensate?
Un bacio...^_^

CompagneDiMerende ha detto...

@lovemakeup24: sono d'accordo con te... infatti la confezione del fard non mi è piaciuta molto... è stato più forte di me... e si direi che alcuni prezzi sono un pò esagerati.... ho trovato solo ben rapportato il prezzo del mascara che diciamo è il prezzo standard(più o meno) anche di altri mascara... e puoi trovare questo punto che hai sottolineato anche nel post precedente della mia socia che afferma le stesse cose....
ally

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Totalmente d'accordo con lovemakeup24.. trovo assurdo che un'azienda che non fa pubblicità (per quel che posso vedere pubblicizza solamente tramite beauty blogger)e non investa minimamente sul packaging possa avere prezzi così alti!

Unknown ha detto...

La critica non era rivolta a voi spero si fosse capito!Ci mancherebbe...avevo letto anche l'altro post e condivido...solo che tempo fa avevo visto un video sul tubo dove si mostravano anche i vari prezzi dei prodotti e c'erano cose assurde e nessuna critica o altro per questi prezzi altini. Quindi mi è venuto il dubbio di essere l'unica esagerata, tutto qui! ;-)
Un bacio...

CompagneDiMerende ha detto...

@lovemakeup24: certo che si è capito.... e non sei esagerata, hai espresso la tua opinione... e questo ci fà solo che piacere...XD
ally