venerdì 1 aprile 2011

Novità in casa Astra.....PARLIAMONE!!!




Dal sito:  
Come la moda, l’arte e il cinema, anche astra ha prestato moltissima attenzione al colore, che è stato alla base di ogni scelta creativa. nel cinema il colore ha rappresentato non solo il segno dell’innovazione tecnologica ma anche una metafora della realtà.
I colori possono infatti raccontare come eravamo o come siamo, indicando nel contempo sogni, aspirazioni, emozioni. una vita dunque piena di colori, dove la memoria e i desideri si uniscono per creare energia.
LA PARTICOLARE FORMULAZIONE LONG WEAR ASTRA GARANTISCE UN ECCEZIONALE DURATA DELLA LUMINOSITÀ E DELLA CONSISTENZA DELLO SMALTO.
La presenza di filtri uv ad ampio spettro mantiene la tonalità del colore inalterata per molto tempo.
l’utilizzo di speciali resine e polimeri imprime allo smalto la flessibilità ottimale impedendo così la rottura e il sollevamento delle unghie, inoltre la sua composizione priva di toluene e formaldeide risponde alle norme internazionali più restrittive.
SPAZIO DUNQUE AL COLORE NELLA VITA DI TUTTI I GIORNI, SICURE DI AVERE UNGHIE PERFETTE E BELLE VERAMENTE A LUNGO.

Buondì Merendine (Sabrys grazie dell'idea!!!!!),
per la gioia del nostro portafogli anche ASTRA ha deciso di lanciare un pò di novità. L'altro giorno, infatti, stavo sfogliando una rivista di quelle proprio da approfondimento culturale (Tu style per l'appunto) e ad un certo punto mi sono vista davanti una pagina supercoloratissima che pubblicizzava i nuovi 56 colori di smalti che andranno ad itengrare gli stand e a far vacillare tutti i nostri buoni propositi di psp,spa,spo,pus e quant altro.
C'è da premettere che a me non piace per niente postare anteprime di collezioni che stanno per uscire etc, perchè non mi va di fare pubblicità a prodotti che poi realmente non ho ancora provato.Ma questa volta ho deciso di farlo perchè da un pò di tempo molti prodotti Astra (non tutti) sono stati ritirati dal mercato senza una spiegazione. Alcuni dicono sia perchè nei negozietti cinesi giravano dei falsi, altri perchè questi prodotti contengono chissà quali schifezze, altri ancora semplicemente perchè stanno per essere apportate delle modifiche. Non so se queste voci siano fondate e non ho trovato niente che sembrasse confermare una delle suddette ipotesi (tantomeno sembrano essere usciti dei comunicati stampa o qualcuno dell'Astra abbia risposto a varie mail che ho saputo essere state mandate anche da svariate youtubers abbastanza note), ma comunque io spero nell'ipotesi di un totale rinnovamento che li ha portati a ritirare i vecchi prodotti per sostituirli con prodotti da packaging più moderni e innovativi. Penso questo perchè, come potete vedere, gli smalti delle foto(prese dal sito) non hanno le stesse confezioni a cui tutte siamo abituate e girovagando nel sito ho trovato anche qualche altro prodotto "confezionato" in modo diverso. Bah....che ne dite di far intervenire Raz Degan per svelare questo mistero????
Voi ne sapete qualcosa in più???
Sinceramente  a me dispiacerebbe non trovare più il mio amatissimo stand dell'Astra(che,ricordiamolo,è una marca Made in Italy) nella mia profumeria di fiducia (si,perchè io dai cinesi l'Astra non l'ho mai vista!). Con molti dei loro prodotti mi trovo benissimo e i prezzi sono sicuramente bassi quanto l'Essence. Forse la qualità non è un granchè, almeno di certe cose, però per le comuni mortali, come me, andava più che bene!
Insomma....facciamo una preghierina tutte insieme affinchè l'Astra ci faccia capire che sta succedendo e affinchè non scompaia del tutto dal mercato, soprattutto in vista dell'imminente uscita-che non si sa quando avverrà-di questi meravigliosiiiiiiiii smaltini?????????? 

XD
A presto!!!!

SISSY

12 commenti:

*Stellina* ha detto...

ma quanto costerebbero questi smalti? =) lo sai?

CompagneDiMerende ha detto...

ciao...guarda,non so se i prezzi subiranno delle variazioni..ma in genere io pago gli smalti Astra 1euro e 5o per ben 12ml di prodotto.ottimo quindi!inoltre la qualità è molto migliorata negli ultimi tempi...io mi ci trovo benissimo!XDe spero che questi nuovi colori escano presto....XD

Feddy ha detto...

Ne ho già addocchiati una decina che potrebbero piacermi...povera me!!

CompagneDiMerende ha detto...

io ne ho già adocchiati anche più di 10....ma bisogna vederli dal vivo!!!XDhihihih

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non so se le voci che girano siano fondate o meno ma non mi ha mai convinta e non ho mai preso niente da loro, meglio così!

Laura ha detto...

c'é un pensierino per voi sul mio blog! ^-^

Hobbit84 ha detto...

sinceramente non so cosa pensare, certo farebbe piacere ricevere un po' di chiarezza sia dalle forze dell'ordine, che non fanno mai nomi (e noi consumatori come ci tuteliamo?!) che dalle aziende stesse, che potrebbero pure fare un chiarimento, in questo caso l'Astra, almeno per tranquillizzare i propri clienti..a parte questo: quanti bei colori!! ;)

Unknown ha detto...

Ciao ragazze...ho da poco aperto la mia pagina facebook e vorrei iscrivermi alla vostra ma non riesco a farlo...ho trovato la pagina (o almeno credo) ma non c'è nessun pulsante "Mi Piace"...Mi aiutate, please?! :)
Ciaooooo

CompagneDiMerende ha detto...

Ragazze io spero davvero che l'ASTRA faccia qualcosa x farci capire....io non credo che ci sia qualcosa che non va nei prodotti, sinceramente mi sono sempre fidata più dell'astra che dell'Essence per esempio....non so, il fatto che sia Made in Italy, che sia una marca che esiste da sempre....boh....magari sono fessa io...il che è moooooolto probabile!hihihihihiih

Unknown ha detto...

Ciao! Io prima non avevo facebook :( altrimenti mi sarei iscritta subito...infatti adesso sto cercando di iscrivermi a tutte le pagine dei blog che seguo...(solo che sono Troppi).
Se la rifate fammi sapere il link, ok?!
Ciao e Buona serata :)

sabrys ha detto...

ihiih prego Merendina :P
in effetti sarebbe meglio se facessero un comunicato ufficiale,anch'io mi fidavo proprio perchè made in Italy... :(

Anna ha detto...

guarda un pò qui, c'è una sorpresa per te!!
http://annyco.blogspot.com/2011/04/kreative-blogger.html#more