martedì 19 luglio 2011

Review Attirance-Natural Handmade Cosmetics

Buon pomeriggio Merendine,
innanzi tutto scusatemi tantissimo per l'assenza, soprattutto dai vostri blog, ma non sto avendo proprio tempo per commentare etc etc etc...perdonatemi!!!Lo so, lo scrivo sempre ultimamente, ma ve lo dico anche stavolta, cercherò di rifarmi!!XD
Oggi, comunque, vorrei parlarvi di due prodottini che mi sono stati inviati GRATUITAMENTE dalla Attirance (http://www.attirance.it/),un'azienda che utilizza ingredienti naturali e carta e materiali  di consumo eco-sostenibili, certificati FSC o riciclati.
La Attirance mi ha inviato una deliziosa scatolina con del  poutpourri profumato all'interno che conteneva una sfera da bagno all'avena,latte e miele, e un esfoliante per il viso all'arnica,per pelli mature.
Ovviamente io non ho una pelle matura, sono ancora giovincella, ma ho utilizzato comunque entrambi i prodotti e sto continuando ad utilizzare regolarmente lo scrub.


Per quanto riguarda la sfera da bagno, io ho seguito le istruzioni immergendola nella vasca,con acqua calda, e lasciandola sciogliere, e infine mi sono goduta il trattamento per circa venti minuti al termine dei quali ho tamponato la pelle, come viene consigliato, per permettere un completo assorbimento degli oli essenziali. 
Devo dire che la mia pelle è risultata davvero morbidissima. Inoltre io ho sempre usato l'avena durante l'estate per calmare eventuali irritazioni dovute dal sudore etc...e anche questa sfera mi è stata di grande aiuto. Per quanto riguarda il profumo, io lo trovo molto delicato, non persiste a lungo sulla pelle ma lascia solo un odorino di pulito.
Sfera da bagno con olio di oliva all'aroma di Miele, fiocchi d'Avena e Latte. La Sfera da bagno si prende cura della pelle delicatamente con l'olio di oliva e i fiocchi d'Avena. I fiocchi d'Avena hanno un'azione esfoliante che tonifica, migliora la circolazione sanguigna e l'elasticita' della pelle. Consigliato per tutti i tipi di pelle, specialmente per pelli secche e/o problematiche.
 Anche con lo scrub mi sono trovata e mi sto trovando davvero molto bene. In estate, solitamente, la frequenza con cui mi concedo un esfoliante diventa sempre maggiore, per cui sto utilizzando questo prodotto almeno 2 volte alla settimana anche se non ho particolari imperfezioni etc. E,nonostante sia per pelli mature, l'ho trovato comunque abbastanza delicato. Non contiene dei granellini troppo grossi ma lascia la pelle davvero morbida,liscia,luminosa, e sembra davvero subito più elastica.
Lo scrub viso all'arnica e' ideato per le pelli mature. Le proprieta' rigenerative della primula e quelle antisettiche della salvia, gli estratti di miele e le vitamine del prezzemolo contenute in questo scrub consentono alla pelle di migliorare il proprio aspetto. L'acqua di rose, gli estratti di arnica e di oliva esfoliano delicatamente la pelle, mentre l'olio di mandorle e l'olio di semi d'uva prevengono la formazione delle rughe e stimolano la rigenerazione della pelle. Inoltre lo scrub e' ricco di aminoacidi e delle vitamine E e C, elementi che migliorano la morbidezza e l'elasticita' della pelle.
Insomma,per quello che ho potuto provare, i prodotti Attirance mi sono sembrati davvero di ottima qualità.
In più c'è davvero una vastissima scelta che va dai saponi, che sembrano buonissimi, ai prodotti per capelli, alla linea bambini etc etc. 
E sicuramente anche la particolare attenzione per i dettagli gioca a loro favore.
Io,personalmente, sono rimasta davvero piacevolmente stupita e sicuramente ordinerò qualcosina al più presto. 
Questo è tutto ragazze.Spero di esservi stata utile e a presto!!!!

SISSY

giovedì 14 luglio 2011

IL Pennellone.... XD

Buon pomeriggio Merendine,
dovete sapere che io non entro praticamente mai nella profumeria Limoni,le commesse mi stanno sulle balls,i prezzi sono alti, fanno un pò di magheggi con prezzi e scontrini vari, non c'è mai niente di interessante...etc etc etc.....ma alcuni giorni fà, visto il super caldo che c'è stato e c'è ancora, ci sono entrata per cercare un pò di refrigerio!Mhuamhuamhua......Dopo aver chiesto ad una commessa rimbambita una mezza cosa alla quale non ha saputo rispondere (cercavo un profumo ma lei si è guardata attorno per mezz'ora e alla fine mi ha detto: "puoi tornare un altro giorno???"O_o bah!), mi sono diretta all'uscita e guardando in direzione della cassa ho notato uno stand di smalti che non avevo mai visto!Ebbene si...finalmente anche in questa città dimenticata dal Signore sono arrivati i nuovi smaltini della Rimmel,quelli tutti colorati per intenderci.(Ho provato a cercare una foto su internet ma...nada de nada!)
Comunque saranno su per giù una ventina di colorazioni, tutte molto belle, alcune delle quali esistevano già,mentre altre,almeno io, non le avevo mai viste(per esempio giallo,verde acqua, pesca,turchese etc). 
Si tratta dei 60seconds con il magico PENNELLONE, che io adoro!Ma tra questi c'erano anche degli smaltini con una scritta tipo I love Ny e dei cuoricini...bah....forse il caldo mi dà alla testa!!!!
Contengono 8 ml di prodotto , mentre i classici Lycra Pro 12ml, ed io li ho pagati 3,99euro ciascuno.
Non male, non male.....soprattutto considerando che di solito gli smalti Rimmel non costano meno di 7,8euro(ok che sono più grandi,ma io li preferisco in un formato più piccolo e più economico).
Per cominciare,comunque, ne ho presi solo due, ma ne ho già adocchiati almeno un altro paio moooooooooolto carucci!!!
Finalmente ho trovato un colore sul quale stavo sbavando da tempo (Eleonora...tu ne sai qualcosa!!!!XD),il Rose Libertine, un rosa/salmone/pesca molto carino, mentre l'altro è un azzurro puffo con una punta di verde, lo Sky High. Li ho già provati abbondantemente entrambi e devo dire che sono molto soddisfatta.
E' vero che necessitano di due passate altrimenti la coprenza non è per niente soddisfacente, ma IL PENNELLONE rende tutto più semplice,lo smalto asciuga in fretta ed è molto lucido anche senza top coat.
A me sono durati entrambi più di 5giorni,poi li ho tolti per noia, ma pensate che il rosa, addirittura, ha superato a pieni voti la prova piscina. Non so a voi ma a me di solito in piscina gli smalti mi si disintegrano completamente, questo, invece, quando sono tornata a casa era ancora perfetto!!!! XD
Insomma.......se state cercando questi smaltini o comunque dei bei colori per l'estate, vi consiglio di andare a dare un'occhiata da Limoni. Non so se anche altre profumerie ce li abbiano,tipo la Gardenia etc, perchè sinceramente non frequento!!!Hihihihihi....
Questo è tutto ragazze!!
A presto!
Nonostante la luce naturale, i colori sono un pò falsati. Sarà che in camera ho le tende viola???Uhmmmm..... -_-'




SISSY

martedì 12 luglio 2011

La rivelazione dell'anno.....XD

 Buondì Merendine,
innanzi tutto scusatemi per l'assenza,cercherò di rifarmi!!!!
Oggi vorrei parlarvi di un prodottino che mi è stato regalato dalla mia amichetta/presentatrice Avon di fiducia. Proprio per questo non so bene in che campagna si trovasse nè a che linea appartenesse,però più o meno le cosine girano e rigirano,quindi c'è sempre la possibilità che un prodotto ricompaia miracolosamente.Hihihihihii!XD
Come vedete,si tratta di una matita turchese(si chiama Deep Turquoise,appunto)ed è la seconda matita dell'Avon che provo(ma non temete,ne ordinerò molte altre sulla campagna ora in corso).Ragazze,io sono rimasta senza parole.
Innanzi tutto è una matita moooooolto lunga, molto più lunga del normale insomma, e già questo è un punto a suo favore. Il colore è bellissimo, e vi assicuro che dalla foto è leggermente sfalsato,e scrive meravigliosamente. Non è una matita eccessivamente morbida, anzi, ma scrive comunque con molta facilità. Io la sto usando anche all'interno dell'occhio e vi assicuro che dura un bel pò di ore senza fare una piega. Oltrettutto non devo stare lì a passarla e ripassarla nella rima interna irritando gli occhi perchè scrive davvero alla prima  passata,non mi fa lacrimare e per me è la prima cosa perchè, oltre alle matite pupa e a qualche altra rara eccezione,tutte mi fanno questo scherzetto,e soprattutto(tenete presente anche del caldo di questi giorni)non si scioglie creando l'odiatissimo effetto panda. Al massimo tende a sparire all'interno ma all'esterno dell'occhio stà lì fissa finchè non ci si strucca. Insomma...per quello che ho potuto provare finora,le matite Avon si sono rivelate le migliori che io abbia mai provato con un costo relativamente basso e sono proprio contenta. Se avete la possibilità di provarne qualcuna fatelo e fatemi sapere.XD
Questo è tutto ragazze..sono stata brava oggi è?ho scritto poco poco...hihihihi....
Adesso vado ad abbracciare di nuovo il ventilatore!
A presto!



SISSY

martedì 5 luglio 2011

WESTRAGS.....prime impressioni!!!!! XD

Buondì Merendine, 
oggi post leggermente diverso dal solito,ma spero che possa interessarvi lo stesso.
Circa due settimane fà, infatti, io e mia sorella abbiamo deciso di fare un mini ordine di prova sul sito Westrags,divenuto ormai celeberrimo su youtube e vari blog. Per chi di voi non lo conoscesse, è un sito che vende abbigliamento davvero a prezzi bassissimi, anche se nell'ultimo periodo ha aggiunto anche una sezione dedicata a brand mooooolto più costosi,come Pepe Jeans,Hilfiger, Killah etc, e una sezione dedicata,invece, ai profumi.
Io e mia sorella, comunque, abbiamo acquistato giusto due cosine spendendo in tutto circa 22euro comprese di spese di spedizione, che ammontano a 3,50euro(con corriere Bartolini).Ordinare è semplicissimo e il pacco ci è arrivato in meno di 48ore.
Devo dire che, prima di procedere all'acquisto, la cosa che ci preoccupava di più era la questione taglie.Nonostante la guida alle taglie, che c'è sul sito,in verità alla fine ci siamo regolate più che altro tenendo conto delle taglie che acquistiamo abitualmente in negozi tipo Zara, H&m etc. SBAGLIATO!!!!!!O almeno, nel nostro caso forse avremmo dovuto prendere delle taglie più piccole.
Comunque io ho preso una semplicissima camicina/blusa,pagata 5,90euro,mentre mia sorella ha preso un vestito,12,90euro.(Vi inserisco le foto prese dal sito)


Devo dire che le foto sono fedelissime alla realtà , ma vedere i capi indossati da modelle è un pò fuorviante(Heheheh),soprattutto per i vestiti. Ovviamente le modelle sono alte,con tutte le forma apposto, quindi magari i vestiti sembrano più corti di quello che sono in realtà. O almeno questo è quello che abbiamo riscontrato con l'abito di mia sorella. 
Comunque la qualità dei tessuti,secondo me, non è male.E', appunto, molto simile a quella che si trova da H&m o Zara.
Sia la blusa che il vestito sono rifiniti abbastanza bene, la prima è Made In China, mentre il secondo è stato fatto in Portogallo. Nonostante tutto la camicia è100%cotone, e in effetti è veramente leggerissima e attaccato all'etichetta c'era anche un bottoncino di ricambio.Il vestito, invece, è un'accozzaglia di materiali ed è un tantino più pesante. 
Ma veniamo alla questione taglie. Sia io che mia sorella portiamo più o meno la 42 di pantaloni e la M per le magliette,anche se ci sono delle differenze fisiche abbastanza evidenti.Quindi lei ha ordinato una M ed io una 40, che corrisponderebbe ad una 44 Italiana. In effetti,però, forse ci sarebbe voluta per entrambe una taglia in meno.Per quello che costano,però, ci accontentiamo e mia sorella si farà sistemaare un pò il vestito, mentre io indosserò la camicina magari con una cintura, in modo da non sembrare una donna incinta. Se dovessi riacquistare,però,molto probabilmente ordinerei di nuovo la taglia M,perchè meglio se qualcosa veste un pò più grandicella(poi ora si portano maxi camicioni etc),che striminzita. 
Inoltre, lavandoli, sia il vestito che la camicia, non hanno perso colore.
Insomma, in definitiva, siamo abbastanza contente dell'acquisto e penso proprio che ne faremo altri.
Voi avete mai acquistato da westrags?
Spero di esservi stata almeno un pò utile e a presto!!!
SISSY