martedì 29 novembre 2011

BBCreamShop.it

Buondì Merendine,
qualche giorno fa ho ricevuto un delizioso pacchetto che mi è stato inviato gratuitamente dal sito BB Cream Shop, e per questo devo ringraziare il gentilissimo Mark. Questa "collaborazione" è cascata  proprio a fagiuolo, visto che, dopo aver provato la Bb cream della Garnier, ero proprio curiosa di provare una vera e propria BB Cream!!!
Per la precisione sto avendo la possibilità di provare :

Innisfree ECO Natural Green Tea
Dr. JART Black Label Blemish Base
Missha Shiny BB Cream

....più vari campioncini!!!!!!

Sorry per la foto storta!!!!L'avevo girata ma evidentemente il mio computer ce l'ha con me!!!!

Ovviamente non posso ancora dirvi nulla, anche se sto già provando tutte e tre le BB Cream e............................................................è amore!!!!!!!XD
Nel frattempo, se avete intenzione per caso di fare un ordine su questo sito, sappiate che io ho ricevuto il pacco in meno di 6giorni lavorativi.....quindi ottimo direi!!!
Voi avete provato qualcuna di queste BB Cream o altre di quelle proposte dal sito????
Fatemi sapere!!!!

Un bacio e a presto!
SISSY

mercoledì 23 novembre 2011

Vampire's Love Essence....HAUL!!!!!

Ciao Merendine,
oggi brevissimo post haul/quasi review di due cosine facenti parte della edizione limitata Vampire's Love della Essence, che mi sono state regalate da mia sorella.
Si tratta di una collezione dedicata ai vampiri, appunto, ed io non amo questo genere di personaggi e quindi neanche telefilm etc dedicati ad essi. L'unico vampiro che conosco,infatti, è Dracula di Stoker. Però in questa collezione c'erano un paio di cosine che mi interessavano,così mia sorella ha pensato bene di regalarmele. XD Grazie sorella!!!!
Come vedete dalle foto si tratta della palettina 01Love at first bite e della tinta per labbra 01 Bloody Mary.In realtà avrei voluto entrambe le tinte, ma quando ho visto che l'altra è un banalissimo fucsia ho detto a mia sorella di non prendermela.Se fosse stata rossa rossa l'avrei voluta sicuramente!!!!!


Comunque sto provando queste cosine già da qualche giorno e devo dire che sono abbastanza contenta, soprattutto della palette,alla quale non avrei dato mezza lira.
All'interno della palette, appunto, troviamo un applicatore abbastanza inutile e sei cialdine davvero molto piccole. Si tratta di un oro a base nera, un grigio scuro, un prugna,un nero con glitterini argento,un argento e un rosa. Nella foto degli swatches avevo applicato una base per ombretto sulla mano, e come vedete i colori risultano abbastanza intensi e pigmentati. Anche sugli occhi è così e la durata non è affatto male.
La tinta, invece, è un prugna scuro dalla consistenza un pò strana. Appena applicato sulle labbra sembra quasi liquida, poi diventa appiccicosetta e alla fine si secca. Su di me è durata circa 3orette prendendo un caffè e mangiando qualche biscottino, però mi sembra che non tenda a seccare particolarmente le labbra. 
Insomma...questi due prodottini mi hanno soddisfatta abbastanza, soprattutto considerando il loro prezzo.
Voi avete preso qualcosa di questa collezione?
Io mi sono tenuta lontana dallo stand per non cadere nella tentazione smaltifera....hihihihiih...
Questo è tutto!!!

Sissy

giovedì 17 novembre 2011

BB CREAM Garnier- Crema idratante All-in-one



Ciao Merendine,
dopo quasi due settimane di utilizzo costante credo di essere pronta a parlarvi della ormai celeberrima BB (Blemish Balm)Cream della Garnier. Vi avevo già detto di averla acquistata da Acqua&Sapone in promozione a 5,99euro, dopo averla cercata in lungo e in largo perché effettivamente la curiosità di provare una BB Cream era davvero molta.
Prima di iniziare ci tengo a precisare che io non posseggo nessun’altra BB Cream e quindi quello che vi dirò sarà solo in base a svariate recensioni che ho letto in giro e video dimostrativi visti sul tubo sulle più famose Skin79,Missha etc.
Tutto questo preambolo solo per dirvi che questa NON è UNA BB CREAM!!!!!!
Ebbene si!!!!
Ciò non vuol dire che io non mi ci stia trovando bene, ma se state cercando una vera e propria crema BB questa non fa assolutamente per voi. Se, invece, la trovate ad un prezzo basso come quello che ho pagato io e volete togliervi lo sfizio, fate pure.
Infatti questa della Garnier non è altro che una semplicissima crema colorata alla quale è stato aggiunto un fattore di protezione 15 e un “titolo” poco appropriato.

Ma cosa promette???













-SENSAZIONE DI IDRATAZIONE /Idratazione per 24h-> effettivamente io che ho una pelle secca e con svariate screpolature e pellicine in evidenza posso dirvi che lascia la pelle davvero molto idratata(saranno i siliconi????).Fatto sta che grazie a questa crema la mia pelle appare molto meno secca, nel senso che le pellicine varie e le zone più screpolate sono attenuate. Ovviamente non saprei dirvi se l’idratazione dura per 24h perché al massimo io l’ho tenuta su per 6 o 7 ore,ma in questo lasso di tempo ha svolto egregiamente il suo lavoro.
-PELLE MORBIDA SUBITO DOPO L’APPLICAZIONE->direi di si, la crema si asciuga subito lasciando la pelle davvero vellutata.(Sottolineo che io ho la pelle secchissima,non so se su pelli miste o grasse possa essere uguale)
-RIDURRE I ROSSORI-> insomma…. sicuramente rende l’incarnato molto più uniforme, ma da qui a ridurre sensibilmente i rossori ce ne passa.
-UNIFORMARE IL COLORITO-> decisamente si… oltretutto pur sembrando un po’ scuretta direi che si uniforma bene anche alla mia pelle, che è davvero molto chiara.
-PELLE SPLENDENTE DI SALUTE->effettivamente l’effetto è molto luminoso. Non contiene sbrilluccichini vari ma lascia la pelle davvero“fresca” e più sana.
-PELLE UNIFORME E RADIOSA-> si
-IMPERFEZIONI ATTENUATE->assolutamente no. La coprenza è davvero bassa e il risultato molto leggero e naturale. In caso di imperfezioni io sono dovuta ricorrere comunque ad un correttore, ma c’è da dire che la crema è molto modulabile. Più “passate” non fanno l’effetto mascherone, ma comunque la copertura non migliora granchè.
-PROTEZIONE UV SPF 15-> si spera di si…..comunque è una protezione molto bassa, ma meglio di niente!!!!
-NON COMEDOGENICA-> a me non ha dato alcun problema, nonostante l’utilizzo costante.Ma, ripeto, non so come possa comportarsi su pelli più grasse.

Aggiungerei che ha un delicato odorino di rose(secondo me), che dopo un po’ svanisce.Non è assolutamente no-tranfer, quindi se indossate un maglione bianco o comunque chiaro o una sciarpa chiara bisogna fare attenzione(non ho fatto la prova ma soffiando il naso viene via tranquillamente sul fazzoletto…quindi……….).
Questo è il mio polso(ovviamente più chiaro del viso),ma vi ho fatto una prova stendendo un pò di questa crema sul mio tatuaggio, cercando di farvi capire qual è il livello di coprenza.
Inoltre credo che vada abbastanza bene anche per i coloriti più chiari. Come vedrete dalle foto sembra scuretta, non è sicuramente grigiastra come le vere BB Cream, ma vi assicuro che io sono molto chiara e su di me non crea alcuno stacco col collo o effetto strano. 
Insomma...tutto sommato a me come prodotto piace molto, è una buona alternativa ai fondi classici per chi come me non ha grosse imperfezioni da coprire ma vuole comunque un incarnato più grazioso ogni tanto. Direi che più o meno il risultato è come quello di un fondo minerale e ovviamente si potrebbe ottenere una crema colorata anche mischiando del fondotinta minerale alla nostra crema idratante, io però non mi trovo molto bene con questo metodo ma nello stesso tempo in inverno non riesco ad usare il fondo minerale perchè andrebbe a seccarmi ancora di più la pelle. 
Ergo......chi si accontenta gode!!
Se avete altre curiosità chiedetemi pure!

A presto

SISSy

mercoledì 16 novembre 2011

Sconti e Convenzioni per tutti!!!!

 
Care Merendine,
oggi breve post per invitarvi a visitare il portale SONOTIGRE.IT . Soprattutto se state pensando di fare qualche acquisto, questo portale potrebbe tornarvi molto utile, grazie all’area sconti e convenzioni. Potrete,così,usufruire di tantissimi buoni sconto messi a disposizione dai partner del portale. Per chi si registra al portale ci saranno tanti prezzi scontati e convenzioni per procedere agli acquisti con costi privilegiati e vantaggiosi.
Gli utenti del portale potranno avere subito tanti sconti:
- sconti per prodotti utili ed idee introvabili per i tuoi regali
- viaggiare sempre a prezzi scontati
- sconti per acquistare mobili in kit direttamente dal produttore per offrire un ottimo rapporto
qualità/ prezzo
- sconti su capi di abbigliamento unici e Made in Italy
- coupon per lo sconto per nuovi abbonamenti per il cellulare
- codice promozionale riservato per gli acquisti online per l’arredamento e gli accessori a360° per il giardino e il terrazzo- codice promozionale riservato per acquisti online a 360° per le piscine, le saune e le vasche idromassaggio.

Insomma..cosa aspettate???Questo portale offre  numerosissime opportunità per i vostri acquisti. Correte a visitarlo e registratevi per scoprire i vantaggi che potrete avere grazie a Sonotigre.it.
A presto!!!
SISSY

lunedì 14 novembre 2011

Nono...non ci siamo.....Balsamo labbra Lavera al Ribes!!!!!

Foto scattata, per fortuna, prima che tutte le scrittine dello stick si dissolvessero magicamente nel nulla. Ora il mio burrocacao giace sul fondo di una borsa quasi in fin di vita, tutte le scritte si sono cancellate e il contenitorino sta per schiantarsi.
 RIP
Buondì Merendine,
finalmente è arrivato il freddo!!Non vedevo l'ora!!!Ma con esso sono tornate anche le labbra super screpolate e sbruciacchianti, che mi accompagneranno allegramente fino alla prossima estate.
Consapevole di ciò, già da Luglio ho iniziato a rimpilzare la mia scorta di burricacao e approfittando di un ordinuccio su Eccoverde.it, mi sono lanciata nell'acquisto del celeberrimo balsamo labbra della Lavera al Ribes.
Il balsamo si presenta di colore rosso ciliegia e lascia sulle labbra un leggero velo rosato, ha un profumino molto dolce che a me piace ma mi rendo conto che potrebbe anche essere un pò fastidioso, quindi se non amate i profumi e i sapori particolarmente dolci lasciate stare.
Anche di questo burrocacao, comunque, ho sentito diversi pareri contrastanti, c'è chi lo ama e chi lo odia. Io sono nel mezzo!!!!
Credo, infatti, che questo sia un buon burrocacao da borsetta, da applicare più volte durante il giorno, anche per colorare un pò le labbra. Ma in caso di freddo intenso,secchezza, bruciori, screpolature....è.....assolutamente.....INUTILE!!!!!!
Non so se è perchè sono abituata e amo i burri più consistenti, più burrosi appunto, ma questo è davvero leggerino. La sensazione di aver messo un balsamo sulle labbra sparisce subito, non lasciandole  particolarmente nutrite e idratate. Insomma...va bene come balsamo di "mantenimento", ma per l'inverno non ci siamo proprio.
Il prezzo, comunque, è davvero basso(2,89euro),quindi volendo si può tranquillamente chiudere un occhio, però mi aspettavo davvero qualcosina in più.
Anche lo stick stesso,tra l'altro, è molto deludente.La plastica non è per niente solida,le scritte si cancellano dopo averlo toccato due volte e tenendolo in borsa rischiate di lesionarlo(sempre la plastica intendo),come è successo a me.
Qualcuna di voi l'ha provato e ci si è trovata bene???'io penso che apprezzare un burrocacao sia una questione molto soggettiva, io ho le labbra davvero super delicate per esempio, ed  è bastata una mezza serata in giro col freddo e utilizzando questo burrocacao per renderle inguardabili.
Per fortuna lo sto utilizzando da quasi due mesi, quindi tra non molto sarà terminato.  XD

DAL SITO:

In aggiunta ai dieci oli biologici selezionati (come l'olio di calendula biologica) e alle cere da coltivazione biologica, questo balsamo per le labbra ai sapori fruttati naturali contiene aromi naturali da frutta biologica, cosí come estratti di olio di ribes da coltivazione biologica controllata.
Olio di semi di ribes
Ribes nigrum (ribes nero), olio di semi
Questo olio è ottenuto dalla spremitura dei semi di ribes nero. Contiene 10% di acido linolenico; previene i sintomi da carenza di idratazione, protegge contro la secchezza e accelera la rigenerazione della pelle.
Ingredients CTFA/ INCI
Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Beeswax (Cera Alba)*, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Squalane, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Lysolecithin, Tocopheryl Acetate, Glycine Soja (Soybean) Oil*, Soybean Glycerides Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Shellac Wax (Shellac Cera), Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil*, Cocos Nucifera (Coconut) Oli*, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Brassica Campestris (Rapeseed) Sterols, Caprylic/Capric Triglyceride, Capsicum Annuum Extract, Ribes Nigrum (Black Currant) Seed Oil, Calendula Officinalis Flower Oil*, Aloe Barbadensis Leaf Extract*, Rosa Moschata Oil*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Aroma**, Eugenol**, Limonene**, Carmine (CI 75470)
* ingredients from certified organic agriculture
** natural essential oils
Certificati:BDIH - cosmetici naturali controlla

Questo è tutto ragazze.
A presto!!!!
Sissy

martedì 8 novembre 2011

Tag anche stasera.....What's your nail style?

Buonaseeeeeeeeeeeeeeera Merendine,
stasera vi propongo un altro simpatico Tag che ho visto sul blog di HongKongGarden. E se ieri sera abbiamo parlato di moda, stasera si tratterà di smaltini e unghiette.
Cominciamo subitissimo:

Qual'è la marca di smalti che preferisci?
Vado a periodi. Ultimamente sto assolutamente adorando gli smaltini Astra della linea Italian Romantic Colours.I colori sono molti e tutti molto belli, si stendono bene e durano davvero a lunghissimo.



Smalto con glitter o senza glitter?
I glitter mi piacciono molto, ma toglierli è davvero un'impresa. Quindi preferisco gli smalti senza glitter...decisamente.


OPI, CHINA GLAZE, ESSIE. Tra queste marche quale preferisci?
Gli ESSIE non li ho mai provati. Tra gli OPI e i CHINA GLAZE preferisco gli OPI perchè alcuni CHINA GLAZE si stendono decisamente male,però ho solo un OPI quindi direi che non faccio testo. Ovviamente acquisto i CHINA GLAZE perchè hanno un prezzo umano....non come gli OPI!!!


Dopo quanto togli lo smalto dalle unghie?
Di solito lo cambio solo una volta a settimana...quindi ogni 6,7giorni.


Il tuo colore preferito sulle unghie?
Assolutamente il nero.Lo trovo adatto ad ogni occasione, e trovo che gli smalti scuri mi stiano meglio. XD Modesta è????


Le unghie con lo smalto nero
Colori chiari o colori scuri?
Ovviamente colori scuri.Come dicevo trovo che mi stiano meglio,avendo le mani cadaveriche.Sono solo punti di vista è???Poi magari è il contrario.

Quale smalto indossi in questo momento?
Mi sembra che sia il numero 17 di Astra, un verdino chiaro.

Lo smalto MATTE è in o out?
Secondo me è un pò out. Non è mai riuscito a conquistare il mio amore almeno.


Che ne pensi della famosa "french manicure"?
Credo che sia molto elegante,ma non sta bene a tutte...a me,per esempio, no!!E in più è una cosa che mi annoia subito, non riesco a tenerla per più di due giorni.


Qual'è il tuo colore preferito per l'autunno?
Mi ripeto.....il nero!!!!Però in generale diciamo che in autunno mi piacciono molto anche i marroni, i verdi, i rossi e i blu. 

E il vostro nail style qual'è?????
Siete tutte taggate e aspetto i vostri post di risposta.
XD
A prestooooooooooooooooooooooooooooo!!!

SISSY

lunedì 7 novembre 2011

Se fossi............(fashion tag) XD

Buonasera Merendine,
siccome sto vegetando sul letto in stato semi comatoso e raffreddaticcio, ho deciso di rispondere anche io a questo carinissimo tag visto da Camelia Beauty ,che è stata così gentile da taggarmi su fb!!!Ovviamente siete tutte taggate anche voi!!!!XD
Praticamente si tratta del celeberrimo "Se fossi...." ma in versione modaiola-fashion!!!
Cominciamo subito:
Se fossi una scarpa:
Un bel paio di francesine basse (se hanno un nome specifico ditemelo perchè io le chiamo semplicemente così  ma credo che si chiamino in qualche modo...quindi....esperte di scarpe...ILLUMINATEMI!!!!).
Le trovo carine, femminili anche quando assomigliano più a delle scarpe stringate da uomo,comode e versatili.....e poi rispecchiano molto il mio lato da NONNA ABELARDA!!!!XD
Se fossi una borsa:
Una simil borsa da postino con un profumino un pò vintage!!!!
Se fossi una calza:
Delle parigine!!
Io odio le calze...non le uso quasi mai e se lo faccio devono essere super coprenti, altrimenti opto per dei  comodi leggings.Però le parigine secondo me sono adorabili!Non essendo una stangona, e avendo anche qualche kg di troppo, preferisco evitare(in realtà non le ho neanche mai provate ma sono convinta che mi farebbero sembrare una polpettina!), però le trovo davvero carinissime!!!
Se fossi un reggiseno: 
Un semplice reggiseno nero.
Non me ne intendo molto di balconcini, non balconcini etc.....di solito compro il primo che capita, purchè mi sembri comodo.Non amo ricami,pizzi e cose particolarmente secshy!!!!
Se fossi un accessorio per capelli:
Un cerchietto.
Mi piacciono molto quelli strani, vistosi...però alla fine utilizzo quasi sempre quelli più semplici. 
XD
Se fossi un paio di jeans:
Un semplice jeans skinny ma non eccessivamente aderente, dal lavaggio non troppo chiaro.
Se fossi un gioiello:
Un anello irlandese o anello claddagh. Simbolo di amicizia,lealtà e amore.
Se fossi un cappello:
Un morbido e caldo cappello di lana con tanto di pon pon.
Se fossi un paio di occhiali:
I classici e insormontabili Ray Ban Wayfarer. 
Anche i miei occhiali da vista(ebbene si...sono cecata!!!!)hanno più o meno la stessa forma.

Questo è tutto!!!
Ho trovato questo tag proprio caruccio...lo fate anche voi?se si lasciatemi il link del vostro post poi, così vengo a dare un'occhiata!!!!XD

A presto!
SISSY

giovedì 3 novembre 2011

Acquistini felici da acqua&sapone.... XD

 Buondì Merendine,
rieccomi con un breve post di acquisti per condividere con voi la gioia di aver finalmente trovato e acquistato la mia prima BB Cream, ma anche di aver avvistato il primo stand della NYC, brand abbastanza low cost ma che ha,secondo me, dei prodottini veramente molto carini. Io ho preso solo due cosine al volo ma in realtà credo che il pezzo forte siano gli ombretti. Non so dirvi riguardo la qualità, però i colori erano davvero belli, gli accostamenti studiati bene e i prezzi decisamente ragionevoli.I costi,infatti, variano da 1,99euro a 4,99euro,mi sembra di ricordare.
Comunque io ero abbastanza di fretta ma ho voluto prendere uno smaltino, il 210 Chinatown,che fa parte della linea In a NY color minute ed è un viola scurissimo con tantissimi microglitter argentati,dall'effetto abbastanza metalico, e un rossetto, il 416 BerryRich,della linea Ultra Last Lipstick, che dalla foto sembra rosa ma in realtà è un color borgogna non troppo scuro,davvero bello.
Per quanto riguarda la BB cream,invece, ovviamente ho preso la colorazione medio chiara che, secondo me, è comunque un pochettino scura per quelle che, come me, sono abbastanza cadaveriche. Non l'ho ancora testata però ho provato a stenderla proprio per vedere se il colore andava bene e,in effetti, è davvero un filino scura per me. Sfumandola bene,comunque, il risultato sembra buono anche se,fin da subito posso dirvi che non copre le imperfezioni, che in questo periodo mi stanno davvero tartassando.
Ah...dimeticavo...la Bb Cream della Garnier è in offerta da Acqua&Sapone,appunto, a soli 5,99euro!!!!!
Comunque poi ve ne parlerò meglio quando l'avrò provata per benino.
Qualcuna di voi ce l'ha già???
E della NYC che mi dite?prodottini da consigliare???
Fatemi sapere!!!


Questo è tutto!
A presto
SISSY