venerdì 16 marzo 2012

Review PaolaP Make Up: Lip4Kiss n°3

Salve Merendine,
oggi nuova review tutta incentrata su un prodotto che ho trovato molto interessante, anche se ormai ne avrete già sentito parlare in lungo e in largo.
Innanzi tutto devo assolutamente ringraziare la BeautyIngross per avermi dato la possibilità di ricevere GRATUITAMENTE e provare questo prodotto.
Si tratta,appunto, di uno dei celeberrimi Lip4kiss di PaolaPMakeUp.
Questa è un'azienda Made in Italy per i cui prodotti vengono adottati principi attivi naturali ; natura e tecnologia sono combinate per raggiungere degli ottimi risultati. 

http://www.paolapmakeup.it/ 

(Nella foto vedete il rossetto appena applicato,per cui è ancora un pò lucidino.
Inoltre la luce era abbastanza oscena e nessuno si è prestato nel fotografarmi per cui l'immagine non è delle migliori...perdonatemi!)

DAL SITO: 
PaolaP Make Up Lip4kiss è un rossetto waterproof a lunghissima durata dal finish matt per labbra sensuali e perfette in ogni momento della giornata. Grazie alla particolare formula "forever color", che ne garantisce la tenuta per tutto il giorno, le labbra avranno sempre un look impeccabile. La Copertura è modulabile a seconda dei gusti: da un semplice vedo-non-vedo ad un look più audace.
Modalità d'uso: Applicare sulle labbra asciutte uno strato di PaolaP Make Up Lip4kiss e tamponarle con l'apposito piumino. Per una maggiore intensità di colore ripetere l'applicazione.
Per un finish extra gloss applicare PaolaP Make Up Lip Bomb sul prodotto asciutto.
 Prezzo: 19,90euro
Ho potuto provare il Lip4Kiss nella tonalità n°03, che è un bellissimo rosso fragola. Dalle foto sembra un pò più fucsia ma vi assicuro che dal vivo è un pò più rosso. 
In sostanza si tratta di un rossetto liquido(e spero che dalle foto si possa apprezzare quanto è liquido...da buona campana la boccetta mi ha subito riportato in mente l'ampolla in cui è contenuto il sangue di San Gennaro....che immagine raccapricciante è?????XD),che,però,ha tutte le caratteristiche di una vera e propria tinta per labbra.
L'applicatore è quello di un normalissimo gloss ma si riesce ad essere comunque molto precisi; la cosa buona è che questo rossetto non si secca subito,per cui se sbava un pò(e io sbavo sempre perchè sono una frana!)si può rimediare.
Il colore è molto modulabile(quella che vedete nelle foto è una sola passata), e il prodotto non ha quel tipico odore di medicinali che ho sentito in altre tinte per labbra o rossetti liquidi a lunga durata.
Non va eccessivamente a infilarsi nelle pieghette anche se in caso di labbra molto secche e screpolate ne sconsiglio l'utilizzo.
Io, comunque, applico sempre prima una dose molto generosa di burrocacao, che poi vado a rimuovere con una velina, sebbene questo rossetto non secchi eccessivamente le labbra, anzi,quasi per niente(almeno a me).
Per ciò che riguarda la durata io ho fatto svariate prove. 
Allora...se non mangiate,bevete e fumate, il rossetto resta lì,buono buono, almeno per 4,5ore.
Al contrario la durata non è proprio eccezionale.
C'è da premettere,però, che io mi lecco continuamente le labbra,motivo per il quale spesso ho le labbra secche e arrossate, e divoro quintali di burrocacao. 
La prima volta che l'ho applicato, ad esempio, dopo averlo tenuto su circa una mezz'ora,ho mangiato delle patatine in bustina. Una volta finite le patatine del rossetto erano rimasti solo i contorni,anche essi piuttosto sbiaditi. 
Successivamente ho fatto la prova caffè al bar, dopo circa un'oretta e mezza che avevo su il rossetto e il risultato è stato pressocchè lo stesso. 
E la stessa cosa vale se fumate, ovviamente il colore non và via del tutto ma dopo un paio di sigarette risulta sbiadito. Le labbra,però,restano comunque leggermente tinte.
Insomma....secondo me come durata,in alcune circostanze, non è il massimo,ma io ho apprezzato sopratutto il fatto che questo prodotto non mi secca le labbra come fanno altri prodotti simili, e soprattutto il finish. 
Ha un finish matt ma non secco. Anche visivamente non sembra che abbiate sulle labbra qualcosa di secco insomma.Non so spiegarvelo ma spero di essermi vagamente fatta capire.



Insomma...a me questo lip4kiss è comunque piaciuto moltissimo e sono contenta perchè casualmente mi è stato inviato il colore che io ritengo più carino e che sto sfruttando tantissimo. 
Questo tipo di prodotti per me restano una genialata. Per come sono sbadata io e per quanto amo i colori intensi sulle labbra, l'unica alternativa per non ritrovarsi con il rossetto su tutta la faccia, sono proprio questo genere di rossetti/tinte, e questo è sicuramente uno dei migliori che io abbia provato.
Forse in giro ce ne sono con una durata superiore, ma sicuramente seccano moooooooolto di più le labbra, e il risultato è pessimo.
Quindi.....Lip4Kiss....superPromosso!!!!! XD

A presto!
SISSY

4 commenti:

Dony Cipriadiluna ha detto...

bello questo prodotto, non ho provato nulla del brand ma è da prendere in considerazione ^_^

CompagneDiMerende ha detto...

@Dony: io spero di avere la possibilità di acquistare qualche altro prodottino di PaolaP in futuro perchè sono tutti molto interessanti...XD

NonSoloMakeUp! ha detto...

Davvero carino!

CompagneDiMerende ha detto...

@NonSoloMakeUp:si....XDmi piace moltissimo!