mercoledì 27 marzo 2013

I Vuoti Di Marzo

Salve fanciulline,

 La mia incostanza sul blog sta diventando un'abitudine purtroppo, ma ultimamente ho davvero tremila cose per la testa,problemi vari,un pò di tristezza...e tutto questo mi sta tenendo lontana da questo mio caro spazietto in cui mi basta davvero poco per rilassarmi. Ma oggi,complice una busta piena di prodottini finiti che avevo in bagno,ho deciso di inaugurare anche io una rubrica che sta spopolando sul web,ovvero quella dei prodotti finiti del mese.
 Vi anticipo che sto scrivendo dal tablet per cui "l'impaginazione" sarà oscena,ma abbiate pietà di me,ve ne prego.

 Ecco tutte,o quasi,le cosine che ho finito nel corso di questo ultimo mese:
-Crema viso Matriciane Multi Défense BIODERMA:in assoluto la migliore crema viso che io abbia mai usato.La stavo utilizzando da settembre,per cui c'ho fatto tutto l'inverno,e mai nessuna crema era riuscita bene come questa a tenermi la pelle ben idratata anche nei giorni più freddi.Non avrà un buon inci,ma non mi ha dato alcun problema,e sicuramente il prossimo inverno la ricomprerò,sebbene sia adatta a pelli più mature.Non è per niente pesante,anzi,è molto fluida,si assorbe velocissimamente e lascia la pelle asciutta e liscissima.Unico lato negativo è il profumo,un pò forte,ma svanisce subito.

 -Acqua micellare BIODERMA:so che non a tutte piace ma io la adoro e anche questa correrò a ricomprarla .É delicatissima e super adatta alle mie esigenze,toglie via bene il trucco,soprattutto se non si esagera,e lascia la pelle fresca,pulita e lenita.

 -Shampo ristrutturante SCHULTZ:minima spesa,ottima resa.Non contiene ingredienti schifosissimi,è molto delicato,ma lava bene ed è super districante.

 -Bio Oil:questo olio CONTIENE PARAFFINA,ma sinceramente,avendolo utilizzato solo su piccolissime zone del corpo,a me non è importato molto,anche perchè ho visto i risultati.L'avevo acquistato per cercare di far scomparire alcune piccole smagliature rosa e devo dire che dopo poco più di due mesi di utilizzo costante i risultati si sono visti.

 -Scrub vegetale YVES ROCHER:questo LO RICOMPRERÓ sicuramente. É fantastico e anche solo per il profumo che ha vale la pena di comprarlo.Inoltre è delicato ma agisce comunque molto bene.

 -Crema mani NATURAEQUA:OTTIMA!Profumino delizioso,idratante,di facile assorbimento,non lascia le mani unte.Inci impeccabile!

 -Crema mani concentrato anti-freddo YVES ROCHER:anche questa davvero ottima.La consistenza è più burrosa e il profumo meno buono,ma é ugualmente idratante,si assorbe anche questa in fretta e costa davvero poco.Non vi so dire nulla sull'inci.

 E poi ho utilizzato qualche campioncino,sto cercando di smaltirli ma è davvero difficilissimo, e ne ho in quantità industriali!!!!:-) Fatemi sapere se vi piace questo genere di post,io mi diverto un sacco a conservare i contenitori vuoti...hihihihi.... A presto,spero!!! ;-)