domenica 24 ottobre 2010

Acquistini Random Sabatosi!XD


Salve ragazzuoleeee!!!E buona domenica!!!Che fate oggi?io penso di uscire un pò più tardi....anche se il tempo non è un granchè!Vedremo.....
Volevo farvi vedere gli acquistini che ho fatto ieri con il mio boy(che non mi fa comprare mai nulla,quindi sono ridotti)..anche se gli orecchini,a sinistra,li ho presi venerdì mi pare...però vabbè...dettagli!hihhihihihi...
Ultimamente sono in fissa con tutto ciò che è floreale,rosellinoso etc..ma soprattutto con gli orecchini a forma di rosa!XD
Mi sembra ieri quando Ally mi stringeva la mano mentre una farmacista alquanto antipatica faceva dei miei lobi ciò che voleva!Ally ti ricordi?non è passato tanto tempo infondo....era febbraio forse!(Eh si..mi ci sono voluti quasi 22 anni per prendere coraggio!)
Comunque.....da allora non faccio altro che comprare piccoli orecchini(trovo che quelli pendenti mi facciano sembrare una donna di malaffare)..e questi mi sono piaciuti subito!2euro da clichè....c'è pure nelle vostre città questo negozio?devo ammettere che a me non fa impazzire,soprattutto per le commesse(2stronze!),però gli orecchini sono moooooolto meno scadenti di quelli che vendono altri piccoli negozi di "ciancianelle" della mia città e non mi danno alcun tipo di fastidio per ora!
Invece ieri sono andata all'ipercoop col mio ragazzo che doveva fare un pò di spesa e ne ho approfittato(ovviamente ha sponsorizzato lui!)comprando l'olio di mandorle dolci dei provenzali,visto che il mio si avvicina inesorabilmente alla fine e senza non posso più vivere!
Poi avevo preso anche due saponette dei provenzali....una al cocco,cioè quella che vedete in foto,e una arancia e cannella(buonissima!)che però ho dato alla mamma del mio consorte!E,infine,ho preso una matita per le labbra(Ghost liner di MissBrodway) che ha la punta bianca ma dovrebbe essere trasparente.E' studiata per contenere i lipgloss ma può essere anche usata per i rossetti.....ovviamente non l'ho ancora provata,ma vi farò sapere!Nel frattempo vi lascio il link del sito di questa marca...che trovo moooolto carina,ma che purtroppo viene venduta solo nei supermercati e odio questa cosa!XD
http://www.paglierisellsystem.com/Site/MissBroadway.html
Non è proprio economicissima però i prodotti sono di discreta qualità a quanto pare!La matita è costata 6euro e 70!
Infine ieri c'era l'inaugurazione della Mondadori nella mia piccola city!Me troppppooooooooo felice!!!!!!!!!!
Finalmente un negozio buono..hehe...ci stiamo evolvendo!
E potevo io non approfittarne?Così ho preso tre libri(c'era il 3x2).....La solitudine dei numeri primi,Ti prendo e ti porto via e Un posto nel mondo!
Questo è tutto.....adesso vado a farmi un bel caffettino e vi mando un bacione enorme!
A presto....



sissy

13 commenti:

Grimilde ha detto...

ciao grazie x il commento!scusa ma posso sapere di dove sei?qualcosa mi fà pensare ke non sei molto distante da me....ma forse è una mia impressione ma il fatto dell ipercoop e di clichè ha un che di famigliare e sopratutto la parola "ciancianelle" ke difficilmento io sento dire qui suoi blog a meno ke non sia dalle mie parti...ma ripeto forse è un impressione!E poi un altra coincidenza,anke da me cè brutto tempo XD a presto!

CompagneDiMerende ha detto...

Noi siamo di Avellino e la parola "ciancianelle" in effetti è molto usata dalle nostre parti ma io e Ally sopratt la utilizziamo spesso visto che le ciancianelle ci piacciono!hihihhih.....e tu di dove sei?

Psv ha detto...

belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi libri, complimenti per la scelta!! :D

CompagneDiMerende ha detto...

grazie grazie!XD

CompagneDiMerende ha detto...

socia come posso scordare quel giorno.... tu che tremavi e la mia mano che dopo la tua presa non me la sono sentita più....hihihihihi
Ally

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

ahah donna di malaffare!! :) no, quel negozio non l'ho mai sentito... peccato... cmq, fantastico Ti prendo e ti porto via :)

Emma ha detto...

ho letto "un posto nel mondo" in viaggio per venezia, davvero carino!
Anche da me c'è Cliché e devo dire che anche qui le commesse so stronzette...

sabrys ha detto...

niente Clichè qui da me...mmm...
Evviva per la Mondadori!!Quando ha aperto qui(circa tre anni fa ci siamo evoluti anche noi XD )ho fatto i salti di gioia e ora non posso farne a meno ^^
Per la cronaca,qui il sole è uscito al tramonto...ha fatto lo sforzo ihihihih
Ciao!!

Anonimo ha detto...

che belli gli orecchini... *_* Io non ho ancora i buchi alle orecchie, devo prender coraggio ç_ç

CompagneDiMerende ha detto...

@Alice:l'ho iniziato ieri e già me ne sono innamorata!XD
@campanellino:allora è un vizio.......maledette commesse!
@sabrys:anche qui ieri alla fine il tempo è migliorato....ma faceva freddissimo!cmq credo che consumerò il pavimento della mondadori a furia di entrarci!
@maria:su su...non è poi così disastrosa come cosa!io ho aspettato che li facessero nelle farmacie perchè mi fido di più....ma cmq il dolore non è troppo forte!L'unica cosa fastidiosa è il post-buchi...ho dormito per un mese a mò di imbalsamazione!

Grimilde ha detto...

io sono in provincia di messina e anke a me piacciono le ciancianelle ihihih!

Marguerite N. ha detto...

Mondadori vicino casa? Eheh compere folli. :D

CompagneDiMerende ha detto...

esatto!!!!!!!!!XD hihihi.....