venerdì 29 ottobre 2010

LA JOLIE!!!!

Salve ragazzuole......
..tanto per restare in tema low cost,volevo parlarvi oggi di alcuni smaltini che ho che sono di una marca poco conosciuta ma che fà anche tantissimi altri prodotti di make-up!Io non ho ancora provato niente ma conto di farlo al più presto perchè finalmente ho scovato una profumeria nella mia città che la vende!
Di solito ho sempre visto questi smalti a Napoli e,oltre a quelli che vi mostrerò,ho provato anche base e topcoat...ottimi ma purtroppo li ho finiti!
Devo dire che questi smalti sono veramente stupendi!Stesura perfetta,coprenza ottima,asciugatura ultra rapida,resistono veramente a lungo e i colori sono davvero tantissimi e tutti molto molto belli e particolari!L'unica pecca è che nell'unico sito che ho trovato non c'è la possibilità di vedere le varie colorazioni,non solo degli smalti,ma di tutti i prodotti!Mah......
E,inoltre,io non so se questa marca si trova anche in altre regioni italiane;per quanto ho capito è una marca fatta nel Casertano,quindi potrebbe essere distribuita solo in Campania....però se vi dovesse capitare di trovare qualche smaltino,soprattutto,provateli!!!!!
A Napoli io li ho sempre pagati un euro,mentre nella mia città li ho trovati a 2euro..vabbè....insomma...costano davvero pochissimo ma meritano davvero!
Vi lascio il link del sito che ho trovato http://www.futurexperience.net/index.php/i-prodotti.html .
Da questo sito c'è la possibilità di mandare una mail e magari di chiedere dove si possono trovare i loro prodotti!Io l'ho appena fatto...vedremo se mi risponderanno!

Comunque questi sono i miei 4 smaltini La Jolie superstiti.....(di cui uno mi è stato regalato proprio ieri da una mia amica che ringrazio infinitamente!)
Sono i numeri 96,82,85 e 91 e sono per la precisione un color borgogna chiaro,un rosa evidenziatore perlato,un blu navy e un bellissimo grigio scuro con riflessi viola...che è il mio preferito!XD
Sono tutti smalti "matt",cioè senza l'ombra di un brillino,il pennellino è della misura giusta,nè troppo schiacciato,nè troppo piccolo o tubolare,e hanno una coprenza ottima già alla prima passata(sappiate che io praticamente non uso smalti che necessitano di 2 passate...tranne per un paio della elf!perchè li odiooooo!)....durano tantissimo e i colori sono veramente stra-particolari!
Insomma....se qualcuna di voi li ha provati o li proverà...,.fatemi sapere!hihihihhihihi... XD
A presto 

sissy

Ps:ecco gli swatches!Chiedo venia per la qualità della foto ma la mia macchinetta sta dando segni di cedimento!Inoltre li ho dovuti fare su un pezzettino di plastica perchè non mi andava di togliere lo smalto che ho adesso!hihihihihhihihihi

12 commenti:

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

swatch swatch swatch! :)
Sai che in giro non li ho mai trovati...?? e a INCI come sono?

CompagneDiMerende ha detto...

ciao....come inci non sono il massimo...ci sono toluene e formaldeide..purtroppo!Non c'avevo mai pensato a controllare visto che qui li usano anche moltissime estetiste...quindi credevo che fossero un filino meglio!Però sono italiani....quindi sicuramente mi fido mooooolto di più di quelli che vendono i cinesi!

CompagneDiMerende ha detto...

il fucsia fluo non rende per niente!hihihihihihhi

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questa marca! Molto belli gli smaltini!!!!! :)

Belinda ha detto...

uuuuh voglio quei due colori in basso! Qui quei colori non li ho mai visti! >.< io cmq li trovo a 1,50 o addirittura un euro. Sono senza dubbio, molto buoni, considerando il prezzo! Con un buon top coat resistono anche 5 giorni e più... se non si fanno lavori domestici :-P

CompagneDiMerende ha detto...

Sisi.....sono d'accordissimo con te Belinda!Prova a cercare un pò meglio però...magari li trovi...sono davvero due bei colori!XD

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

grazieee!! :) sono proprio dei bei colori! e anche la foto è molto buona!! peccato x l'INCI :S

Hysteria MakeUp ha detto...

ho appena mandato una e-mail speriamo rispondano!!!

Marguerite N. ha detto...

A me non interessa se sono big 3 free, lo ammetto, per cui La Jolie per me va benissimo e infatti utilizzo anche altri prodotti di questa marca.:)

CompagneDiMerende ha detto...

@Marguerite:Che altri prodotti utilizzi?io sarei curiosa di provare qualcosa ma non so da dove iniziare......sissy

La Sguidy Make Up & Beauty ha detto...

Il grigio è a dir poco spettacolare!! Ho già tipo 10 tonalità di grigio per questo autunno/inverno, ma questa potrebbe aggiungersi alla collezione! :)

CompagneDiMerende ha detto...

beh...direi che dal vivo è più bello secondo me..perchè ha dei riflessi viola stupendi!!!!!!!!!!