mercoledì 16 marzo 2011

L'avevate mai visto un Haul così piccolo?????XD

Buondì ragazzuole,
ebbene si!!!!Nell'ultimo ordine elf,che è arrivato ieri,ho preso solo uno smalto!!!Ma come avrò fatto???Heheheh....in pratica qualche giorno fà una mia amica mi ha chiesto se poteva ricaricarmi la postepay e se potevo farle un ordine, visto che lei non ha ancora la paypall etc....ovviamente le ho detto di si perchè io mi diverto un sacco a fare ordini on-line(quando so come funziona!!mhuamhuamhua),ma là per là non mi sono resa conto che avevo appena speso tutti i soldini che c'erano sulla postepay per fare un ordine su e-bay(che non è ancora arrivato).Così,non avendo avuto tempo di andare a ricaricare, mi sono accontentata di questo nuovo arrivo tra gli smaltini , che era l'unica cosa che potevo permettermi con i pochi spicci che mi erano rimasti!!!Hihihihii...vabbè....chi si accontenta gode!!!Ed effettivamente quando ho visto questo smalto ho veramente goduto!XD
E' un colore bellissimo, che neanche dalla mia foto risulta fedele alla realtà!Non so come descrivervelo...io direi che è un verde mela che si abbina perfettamente con il cardigan che avete visto tra i miei acquisti di qualche giorno fà!
Comunque il nome, Teal Blue, non è per niente azzeccato, ma io l'ho preso cosciente del fatto che non fosse nè azzurro, nè turchese...bensì verde!!!(Avevo trovato uno swatch...furba è?????)

Questa è la foto del sito!Beh...in effetti un pò,stranamente, il colore ci assomiglia!
(Dalla mia foto sembra molto più scuro...ma purtroppo l'ho dovuta scattare con la luce artificiale perchè qui stamattina diluvia!)


Comunque, come vedete dalla foto, gli smalti non arrivano più nella scatolina a cui io ero abituata e nella quale mi sono arrivati fino ad un mesetto fà, ma solo con un pò di nastro adesivo. Sinceramente preferivo la scatolina, quando ordinavo uno smalto mi sentivo più sicura sapendo che sarebbe stato difficile che si rompesse...invece così non ne sono poi tanto sicura!!!Bah!!!
L'elf,comunque, come al solito mi ha sorpresa!L'ordine è arrivato dopo solo 4 giorni lavorativi dal giorno in cui mi è stata mandata la terza mail che mi informava della spedizione. Ed era una spedizione standard è????Vabbè che non ho mai avuto problemi con l'elf(spero di non tirarmi i piedi), però stavolta si sono proprio superati!!!!!

Questo è tutto!!!!
A presto con lo swatchino!!!!


SISSY

17 commenti:

Anna ha detto...

forse non li mettono più nelle scatoline perchè sono ingombranti rispetto allo smalto!
comunque...io non riesco a fare un ordine da elf da mesi! sono in astinenza!

Feddy ha detto...

Il colore sembra molto bello! Aspetto di sapere come ti ci sei trovata!

CompagneDiMerende ha detto...

anche io sono in astinenza!!!!eppure negli ultimi 2 mesetti ho preso cmq qualcosina approfittando di ordini di varie amiche!!!
appena potrò sicuramente prenderò qualcos altro....ho già pronta una lista!

CompagneDiMerende ha detto...

@Feddy:penso che lo proverò in questi giorni...ho fatto la manicure solo l'altro ieri ma credo che non riuscirò a resistere a lungo..voglio provarlooooooooo!!!!!

TheMorgana1985 ha detto...

io sono in astinenza forzata. Comunque il teal è un bellissimo colore...mi piace tantissimo. Io sono quasi contenta che abbiano levato la scatolina...meno imballaggio :)

sabrys ha detto...

Anch'io mi diverto a fare ordini online per gli altri ahahah Comunque pazzesco,in 4 giorni??Il mio top è stato in 5 XD però sinceramente che li mandino così senza confezione non è che mi piaccia tanto,potrebbero rompersi più facilmente...nell'ultimo ordine volevo prenderlo anch'io questo ma era già finito :( sarà per la prossima XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Morgana:sicuramente è apprezzabile che abbiano tolto la scatolina x ridurre gli imballaggi etc.....però credo che così sia molto facile che uno smaltino possa rompersi..il chè in se per se non è una gran tragedia visto il prezzo,però potrebbe rovinare anche gli altri prodotti che ci sono nella scatola..non so....

CompagneDiMerende ha detto...

@sabry: io più che altro sono rimasta sorpresa nel non vedere la scatolina.XDcmq mi è andata bene perchè non si è rotto niente, ma conoscendo la delicatezza di postini,corrieri e quant altro non so se le prossime volte mi andrà altrettanto bene.vabbè che l'elf è sempre stata impeccabile(almeno con gli ordini che ho fatto io)nell'impacchettamento, però non si sa mai!

sabrys ha detto...

si,alla fine non è mai successo nulla nemmeno a me per fortuna, ma la delicatezza di postini e vari è ben nota XD non ci resta che sperare :P

CompagneDiMerende ha detto...

sisi....decisamente.....XD

Bubi ha detto...

Il colore sembra fantastico! Un bel verde bosco matt

Anonimo ha detto...

bellissimo verde perchè non è il solito che si trova in giro! sai che sono andata a comprare un pò di cosine della essence? kajal nero per contorno occhi, correttore, mascara multi azione e ombretto blu avio metallizzato. Tutto bellissimo! Solo l'ombretto rende un pò meno di quanto speravo..ciao ciao,Kiki

Keiko7 ha detto...

Sei stata brava, eh?Lo smalto é molto bello, comunque...davvero particolare.Ciao!

Unknown ha detto...

Questo è il colore che più mi attira dei nuovi di Elf!

CompagneDiMerende ha detto...

@Kiki:purtroppo con gli ombretti essence bisogna stare più attente....mi sembra che quelli made in germany siano quelli meno scriventi!la prossima volta provane anche uno made in poland o altrove!e fammi sapere!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@keiko7:eh si......XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Fidya: ti consiglio di prenderlo...è bellissimo!!!io l'ho appena messo e con due passate è perfetto...il colore è ancora più bello una volta steso e lo trovo perfetto per la primavera/estate!!!!