venerdì 25 marzo 2011

Top&Flop Marzo ^_*


Buondì ragazzuole,
un altro mese volge al termine ed io, come sempre, ho tirato le somme sui prodotti che ho utilizzato di più e con più soddisfazione in questi ultimi tempi. Come al solito ci tengo a precisare che non sono tutti acquisti recenti ma si tratta solo dei prodotti che ho apprezzato o odiato di più, e questo mese c'è anche un NI!!!!XD
Iniziamo subito dai TOP:
-contorno occhi antirughe all'aloe vera Leocrema(2,95euro)->questo l'ho acquistato solo perchè le mie palpebre erano secchissime e stavano cadendo a pezzi nonostante l'utilizzo,seppur sporadico,dell'olio di jojoba, ma non avendo molta liquidità non mi sono potuta orientare su qualcosa di più naturale.Devo dire,però, che questo non ha un INCI così malvagio e oltretutto contiene aloe vera(un bollino sul tubetto riporta la dicitura aloe vera in purezza),camomilla ed euphralia (tutti ai primi posti dell'inci dopo l'acqua).
Trovo questo gel contorno occhi molto rinfrescante, lenitivo, decongestionante e di rapidissimo assorbimento.Le mie palpebre non son più squamate e anche i gonfiori sono un pò ridotti.Insomma...non male!!!!XD
-Nutrilabbra Vellutante ai 4 burri Erbolario(4,50euro)->questo burrocacao è uno dei miei preferiti in quanto a odore e consistenza. Nutre benissimo le labbra e resiste a lungo, diventando un prezioso alleato prima dell'utilizzo di tinte per labbra et similia.
-Lipfinity Liptint Di MaxFactor 06 Royal Plum (9,50euro)-> di questa ho già fatto una recensione abbastanza accurata, quindi se vi va vi rimando a qualche post precedente. Non ho altro da aggiungere....la adoro!!!
-Gloss SunClub Essence Sunkiss Coral(1,99)->questa linea di gloss è la mia preferita in assoluto.Non appiccicano,idratano le labbra e hanno anche un lievissimo fattore di protezione dal sole.In più questo colorino pescato/corallo fà subito primavera!!!!!XD
-Smalto Elf Teal Blue(1,70euro)->anche di questo vi ho fatto una review recentemente...e anche questo lo adoro!!!
-Smalto essence Show your Feet Midnight Glam(99cent)->per questi ultimi sprazzi di inverno l'ho trovato un colore assolutamente azzeccatissimo!Bello,intenso,resistente...e probabilmente lo utilizzerò anche per tutta l'estate...magari sui piedi!XD
-Palettina Sun Club 06california dream(99cent)-> questa palettina è stata davvero una piacevole scoperta.La sto utilizzando tantissimo mixando tutti i colori per creare sia trucchi molto naturali che trucchi un pò più particolari. Adoro i colori, ottima scrivenza, l'illuminante è fenomenale...quindi...love love love!!!!

Passiamo ora al prodottino NI:


-deodorante Pure & Natural Nivea(2,50euro)->questo deodorante fà parte della linea "naturale" che è stata lanciata dalla Nivea da poco tempo. Non contiene sali di alluminio e conservanti e al suo interno vi è un principio attivo naturale antibatterico. Ovviamente per supplire alla macanza dell'alluminio questo deo contiene massicce quantità di alcol. Ciò, però, per me, abituata al mitico deodorante della Suhada Nature(anche esso zeppo di alcol,ma, nonostante ciò,stupendo),non è un problema. Inizialmente, però , questo deo aveva davvero un odore di alcol fortissimo che man mano è andato scemando lasciando il posto ad un lieve odorino di melone(secondo me!ma l'alcol si sente sempre).Tralasciando l'odore mi sembra che questo deodorante non abbia un'ottima resistenza, il che può andar bene per l'inverno ma credo che,avvicinandoci alla bella stagione, dovrò necessariamente trovare un sostituto.Comunque gli darò qualche altra chance!
Ma insomma...la mia battaglia per cercare il deodorante perfetto continua!!!!XD

E in ultimo passiamo ai FLOP:


-Deodorante BioClin  Sensitive(10euro in farmacia)->ehhhh si...un altro deodorante!Questo l'avevo comprato un pò di tempo fà in seguito ad una piccola irritazione che mi era stata causata da un deo della Dove se non erro. Però questo Bio Clin sarà anche per pelli sensibili ma è assolutamente inutile.Innanzi tutto lo stesso deodorante PUZZA!!!!E poi non protegge in nessun modo dai cattivi odori.Insomma....si fà prima a non metterlo!
-Smalto Deborah 7days long n°832(4,50euro)->questo è stato uno dei miei peggiori acquisti in fatto di smalti. Si stende malissimo, macchia da morire le unghie, non dura più di mezza giornata, asciuga in tempi Biblici e una volta asciutto rimane comunque "colloso"...insomma...osceno!!!L'avevo comprato l'estate scorsa e pochi giorni fà ho provato a dargli un'altra possibilità...ma niente....finirà dritto nel cestino!!!!!!!


Questo è tutto!
Spero di non avervi annoiate e a presto!
SISSY

21 commenti:

TheMorgana1985 ha detto...

beh tutto sommato non è andata malissimo questo mese

Anonimo ha detto...

grazie per la recensione, molto molto interessante! xoxo

Claudia ha detto...

molto interessante,mi ispirano il contorno occhi e il burrocacao

Mami ha detto...

Ciao, grazie per essere passata dal mio blog.
Anche il tuo sembra molto interessante. Ti seguirò ^^

RamblinRose ha detto...

Anch'io ho il gloss e la palettina Essence... sono ottimi, in effetti. Peccato che la palettina andrà fuori produzione!

Anonimo ha detto...

anche io ho un ricordo legato allo smalto Deborah 7days.L'ho usato 7 anni fa al mio matrimonio. E' durato tanto, anche in viaggio di nozze(dopo tre passate però).L'unica cosa è che si è asciugato prima il bucato di un carico pieno di lavatrice che le mie unghie..ovviamente è un paragone un pò grosso, ma giusto per farti capire che ti fai una dormita aspettando che asciughi come si deve..e poi anche una volta asciutto, se lo tocchi, rimangono le impronte del polpastrello...uffa, l'ho usato e ho esultato quando l'ho finito tutto e l'ho finalmente buttato nella pattumiera. Ciao baci,Kiki.

sabrys ha detto...

io ti seguo nella ricerca del deodorante perfetto...se quello Nivea non resiste neanche lo compro!Carinissimi tutti i prodotti top ;)
Ah,c'è un premio che ti aspetta sul mio blog!

CompagneDiMerende ha detto...

@TheMorgana1985: eh si, questo mese devo ritenermi fortunata...vabbè che ho comprato anche pochissime cosine!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Sere e Claudia: Grazie!XD

CompagneDiMerende ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CompagneDiMerende ha detto...

@Kiki: è sempre un piacere leggere i tuoi commenti!XD cmq io non riesco proprio ad usarlo questo smalto...il colore è bellissimo ma ogni volta rischio un embolo!!!il bello è che mi dispiace anche buttarlo....ho una sezione del mio cassetto make-up dedicata tutta agli smalti che mi dispiace cestinare ma che non uso....il limbo degli smalti in pratica!!!!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys: credo che alla fine mi butterò sull'allume di rocca....voglio proprio vedere se almeno quello è soddisfacente!!!anche se a me i deo profumati piacciono troppo...non so come farò!!!!aiutooooooooooo!!!!!!!!!!
cmq grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@RamblinRose: sisi...è proprio un peccato che vadano fuori produzione.questa è l'unica che ho e mi sto pentendo di non averle provate prima!!!!

Anonimo ha detto...

concordo sulla palettina sunclub, anche io la sto utilizzando tanto, ed è davvero buona.

CompagneDiMerende ha detto...

XD

The Strawberry Cheesecake ha detto...

mi piace tantissimo il colore dello smalto elf<3

Unknown ha detto...

Bene mi hai fatto risparmiare dei soldini perchè ogni volta che vado da Acqua e Sapone faccio la corte agli smalti della linea 7 days della Deborah. Ok...sogno infranto, andiamo avanti!
Il nutrilabbra dell'Erbolario per me merita un monumento, fino ad ora non ho trovato niente che lo superi!

CompagneDiMerende ha detto...

@Beauty tools: riguardo agli smalti di questa linea io ho solo questo, ma ho altri smalti deborah e non fanno così schifo..quindi credo che sia proprio la 7days long a non andare bene!ho sentito anche altre ragazze lamentarsi...è un peccato perchè i colori sono davvero molto belli.
cmq l'erbolario in generale è una marca che adoro...nonostante i prezzi non siano proprio bassissimi!

Anonimo ha detto...

mh...bocciato il 7 days long giallo di deborah. bene. concordo

PolinaSeu ha detto...

La palettina di Essence credo sia l'acquisto cosmetico dell'anno! davvero ottima scrivenza e solo 0,99 cent!!!! Le adoro!

CompagneDiMerende ha detto...

@PolinaSeu: concordo in pieno....mi sono stra stra stra pentita di aver acquistato solo questa, avrei dovuto prenderle tutte!!!!:(