venerdì 10 giugno 2011

Review Smaltifera - Clarissa Nails

Buondì Merendine,
oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di provare nelle ultime settimane e che mi sono stati inviati GRATUITAMENTE dalla Clarissa Nails .Si tratta di 4 smalti, uno smalto effetto graffiti, un lucidante effetto ceramica che può essere utilizzato come top coat, e infine uno spray asciuga smalto che dovrebbe nutrire e idratare le cuticole.
In più ho ricevuto anche il catalogo Clarissa Nails 2011 in cui sono proposti tutti i prodotti trattati da questa azienda e che è possibile vedere anche sul loro sito: http://www.choicesrl.it/home.asp. Vi ricordo, però, che non è possibile acquistare niente on line ma che tutti i prodotti marcati Clarissa Nails si possono trovare in alcuni centri estetici, fatta eccezione per gli smalti China Glaze che, oltre ad essere venduti su svariati siti e su e-bay, si trovano anche in alcune profumerie(io, per esempio, li trovo nella mia profumeria di fiducia ad un prezzo di 4,50euro). 

EFFETTO CERAMICA + SPRAY ASCIUGA SMALTO

Partiamo dal top coat e dallo spray. Il primo rende le unghie veramente lucidissime e, tra l'altro, fà durare anche abbastanza lo smalto. Certo, non come un top coat studiato apposta per proteggerlo dallo sfaldamento etc, però fà si che le unghie smaltate siano lucide più a lungo rispetto al normale.Con lo spray, invece, nonostante sia amato da molte, è stato ODIO a prima vista!L'ho provato svariate volte, anche su smalti diversi dai China Glaze e anche a distanze diverse, ma il problema è sempre lo stesso. Questo spray secondo me, non solo non velocizza l'asciugatura, ma provoca il formarsi  di alcune bollicine sullo smalto. Terribile!!!!!!






CRACKLE GLAZE FAULT LINE 983



DOPO 6 GIORNI
DOPO 9 GIORNI


Per quanto riguarda gli smalti, invece, io avevo già provato alcuni smalti China Glaze e diciamo che non mi  ero trovata con tutti bene.E anche con questi è stato così.
Trovo che abbiano dei colori molto belli e particolari ma la qualità varia moltissimo da colore a colore. La caratteristica che li accomuna tutti è il pennello, sfigatissimo secondo me, o almeno io non mi ci trovo un granchè bene. Si tratta, infatti, di un pennello molto lungo e molto sottile che, se pensiamo che si tratta di smalti moooooooooooolto liquidi, non facilita l'applicazione. 
E proprio perchè sono così liquidi, alcuni risultano davvero molto poco coprenti, quindi non solo c'è bisogno di fare due passate e a volte anche di più, ma si deve stare molto attenti a non far finire lo smalto ovunque, e non intendo solo in prossimità delle cuticole etc, ma in ogni dove, perchè il pennello gocciola .
Non so se mi sono spiegata ma pensate che io il primo smalto nelle foto, cioè lo champagnino, non sono proprio riuscita ad applicarlo perchè è talmente liquido che nella boccetta il colore si divide continuamente dalla parte acquosa.BOH!!!!!
Comunque, una volta applicati, questi smalti durano davvero tantissimo e si rovinano con molta difficoltà. Vi parlo soprattutto del fucsia e del rosso perchè con l'argento mi sentivo un'aliena e l'ho tolto subito. 
L'effetto crackle, invece,è davvero molto bello. Non si tratta di un viola totalmente matt, ma ha dei riflessi rosati molto particolari, e come vedete fà un effetto davvero bello sulle unghie, funzionando anche su smalti di altre marche. 


Insomma...credo di avervi detto tutto ragazze.Se avete domande fate pure....intanto io sto pensando di dare l'argento e lo champagnino in Beauty Adoption...vedremoooo!!!!XD
A presto


SISSY

200 commenti: