martedì 19 luglio 2011

Review Attirance-Natural Handmade Cosmetics

Buon pomeriggio Merendine,
innanzi tutto scusatemi tantissimo per l'assenza, soprattutto dai vostri blog, ma non sto avendo proprio tempo per commentare etc etc etc...perdonatemi!!!Lo so, lo scrivo sempre ultimamente, ma ve lo dico anche stavolta, cercherò di rifarmi!!XD
Oggi, comunque, vorrei parlarvi di due prodottini che mi sono stati inviati GRATUITAMENTE dalla Attirance (http://www.attirance.it/),un'azienda che utilizza ingredienti naturali e carta e materiali  di consumo eco-sostenibili, certificati FSC o riciclati.
La Attirance mi ha inviato una deliziosa scatolina con del  poutpourri profumato all'interno che conteneva una sfera da bagno all'avena,latte e miele, e un esfoliante per il viso all'arnica,per pelli mature.
Ovviamente io non ho una pelle matura, sono ancora giovincella, ma ho utilizzato comunque entrambi i prodotti e sto continuando ad utilizzare regolarmente lo scrub.


Per quanto riguarda la sfera da bagno, io ho seguito le istruzioni immergendola nella vasca,con acqua calda, e lasciandola sciogliere, e infine mi sono goduta il trattamento per circa venti minuti al termine dei quali ho tamponato la pelle, come viene consigliato, per permettere un completo assorbimento degli oli essenziali. 
Devo dire che la mia pelle è risultata davvero morbidissima. Inoltre io ho sempre usato l'avena durante l'estate per calmare eventuali irritazioni dovute dal sudore etc...e anche questa sfera mi è stata di grande aiuto. Per quanto riguarda il profumo, io lo trovo molto delicato, non persiste a lungo sulla pelle ma lascia solo un odorino di pulito.
Sfera da bagno con olio di oliva all'aroma di Miele, fiocchi d'Avena e Latte. La Sfera da bagno si prende cura della pelle delicatamente con l'olio di oliva e i fiocchi d'Avena. I fiocchi d'Avena hanno un'azione esfoliante che tonifica, migliora la circolazione sanguigna e l'elasticita' della pelle. Consigliato per tutti i tipi di pelle, specialmente per pelli secche e/o problematiche.
 Anche con lo scrub mi sono trovata e mi sto trovando davvero molto bene. In estate, solitamente, la frequenza con cui mi concedo un esfoliante diventa sempre maggiore, per cui sto utilizzando questo prodotto almeno 2 volte alla settimana anche se non ho particolari imperfezioni etc. E,nonostante sia per pelli mature, l'ho trovato comunque abbastanza delicato. Non contiene dei granellini troppo grossi ma lascia la pelle davvero morbida,liscia,luminosa, e sembra davvero subito più elastica.
Lo scrub viso all'arnica e' ideato per le pelli mature. Le proprieta' rigenerative della primula e quelle antisettiche della salvia, gli estratti di miele e le vitamine del prezzemolo contenute in questo scrub consentono alla pelle di migliorare il proprio aspetto. L'acqua di rose, gli estratti di arnica e di oliva esfoliano delicatamente la pelle, mentre l'olio di mandorle e l'olio di semi d'uva prevengono la formazione delle rughe e stimolano la rigenerazione della pelle. Inoltre lo scrub e' ricco di aminoacidi e delle vitamine E e C, elementi che migliorano la morbidezza e l'elasticita' della pelle.
Insomma,per quello che ho potuto provare, i prodotti Attirance mi sono sembrati davvero di ottima qualità.
In più c'è davvero una vastissima scelta che va dai saponi, che sembrano buonissimi, ai prodotti per capelli, alla linea bambini etc etc. 
E sicuramente anche la particolare attenzione per i dettagli gioca a loro favore.
Io,personalmente, sono rimasta davvero piacevolmente stupita e sicuramente ordinerò qualcosina al più presto. 
Questo è tutto ragazze.Spero di esservi stata utile e a presto!!!!

SISSY

4 commenti:

Hobbit84 ha detto...

non ho mai sentito questo marchio ma sembra interessante! vado a dare un'occhiatina ;)

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit84: io sono particolarmente ispirata dai saponi...hihihiihih

Make up Pleasure ha detto...

Anche a me i saponi attirano tantissimo, che bella la sfera *-*

Cmq è carinissimo il tuo blog, sono appena diventata tua follower!
Se ti va passa a trovarmi, ho un piccolo blog anch'io:
makeuppleasure.blogspot.com
Ciao, a presto ^_^

RaelDelMare ha detto...

Bellissima la scatolina *_*
Non conoscevo questo sito, grazie della segnalazione e della recensione :)

Qui trovate una sorpresa per il vostor blog :) http://raelmente.blogspot.com/2011/07/premi-vari-scusate-il-ritardo.html