martedì 6 settembre 2011

I'M BACKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!! XD

Ciao Merendine,
l'estate è ormai agli sgoccioli, anche se dalle mie parti le temperature sono ancora troppo alte per i miei gusti (oltre i 30°),  ma io sto facendo davvero fatica a tornare alla normalità e quindi anche a tornare attivamente sul blog. In più ci si è messa anche mia sorella che sarà fuori per una settimana e si è portata la MIA macchinetta fotografica...che nervi!Quindi tutti i miei buoni propositi di tornare con i preferiti dell'estate etc sono andati a farsi benedire. Probabilmente, però, nei prossimi giorni cercherò di fare qualche scatto col cellulare magari, così da riprendere finalmente la mano. Mi mancate troppo e avrei 10000 cose di cui parlarvi!!!!
Comunque......spero che non vi siate dimenticate di me, perchè effettivamente sono stata davvero poco presente nell'ultimo periodo, ma ha fatto talmente tanto caldo che solo l'idea di accendere il computer mi faceva sudare. Inoltre io patisco davvero molto le temperature alte, odio l'estate e divento estremamente pigra. Per cui praticamente quando sono in casa vegeto in uno stato quasi comatoso, ma per la maggior parte del tempo cerco refrigerio in giro, e questo è un altro dei motivi per i quali non sono proprio riuscita ad essere attiva. Ho passato praticamente tutta l'estate tra la piscina, un pò di mare, il parco e le varie manifestazioni che organizzano nella mia "ridente" cittadina durante le feste o nei paesini limitrofi. Niente di che insomma....tra l'altro credo di avervi già detto più o meno le stesse cose anche nel post precedente...scusatemi...ma il mio unico neurone si è abrustolito!!!! 
In più lo shopping è stato praticamente pari a zero, tranne che per qualcosina di abbigliamento e di accessori. Per quanto riguarda il make-up sono davvero in astinenza; ho preso giusto qualcosina dall' Avon e non vedo l'ora di parlarvene perchè sono rimasta davvero sorpresa dalla qualità di alcuni prodottini. Per il resto sono rientrata in una profumeria solo qualche giorno fà e la mia febbre da smalti sembra non essere per niente passata, tant'è che ho voluto sperimentare anche i nuovi Layla Magneffect. Ragazze....l'effetto è davvero magnifico!!!!!!Io me ne sono letteralmente innamorata e credo che ne acquisterò tanti altri!!!
Comunque spero che torni presto il fresco così potrò ricominciare anche ad usare qualche trucchettino in più, perchè, apparte qualche gloss, ho utilizzato davvero poco durante gli ultimi mesi. Forse è anche per questo che mi sono sentita poco ispirata a scrivere.... -_-'
Insomma...direi che questo discorso sconclusionato può anche finire quì. 
Vi prometto che nei prossimi giorni tornerò a pieno ritmo!!!!E non vedo l'ora!!!
Un bacio grande!


SISSY

7 commenti:

Summerfra ha detto...

Ma certo che non ci siamo dimenticate di te! Aspettavo da tanto un nuovo post! Ma ti capisco..io sono pigra tutto l'anno..in estate poi è un inferno tenere il computer acceso!

Anna ha detto...

"quando sono in casa vegeto in uno stato quasi comatoso"
quanto ti capisco!!!
ad ogni modo, bentornata! :)

*Stellina* ha detto...

Bentornataaa! :)

Passa da me se ti va! mi farebbe molto piacere :)
http://sogniamore.blogspot.com/

Laura ha detto...

Bentornata! :D

CompagneDiMerende ha detto...

GRAZIE RAGAZZEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

bentornata! mi mancavano i tuoi post tutti frizzanti!

Hobbit84 ha detto...

Bentornata carissima!! Vedrai che il fresco tornerà presto..e potremo goderci di nuovo i tuoi post! ;) baciiiiii