mercoledì 23 novembre 2011

Vampire's Love Essence....HAUL!!!!!

Ciao Merendine,
oggi brevissimo post haul/quasi review di due cosine facenti parte della edizione limitata Vampire's Love della Essence, che mi sono state regalate da mia sorella.
Si tratta di una collezione dedicata ai vampiri, appunto, ed io non amo questo genere di personaggi e quindi neanche telefilm etc dedicati ad essi. L'unico vampiro che conosco,infatti, è Dracula di Stoker. Però in questa collezione c'erano un paio di cosine che mi interessavano,così mia sorella ha pensato bene di regalarmele. XD Grazie sorella!!!!
Come vedete dalle foto si tratta della palettina 01Love at first bite e della tinta per labbra 01 Bloody Mary.In realtà avrei voluto entrambe le tinte, ma quando ho visto che l'altra è un banalissimo fucsia ho detto a mia sorella di non prendermela.Se fosse stata rossa rossa l'avrei voluta sicuramente!!!!!


Comunque sto provando queste cosine già da qualche giorno e devo dire che sono abbastanza contenta, soprattutto della palette,alla quale non avrei dato mezza lira.
All'interno della palette, appunto, troviamo un applicatore abbastanza inutile e sei cialdine davvero molto piccole. Si tratta di un oro a base nera, un grigio scuro, un prugna,un nero con glitterini argento,un argento e un rosa. Nella foto degli swatches avevo applicato una base per ombretto sulla mano, e come vedete i colori risultano abbastanza intensi e pigmentati. Anche sugli occhi è così e la durata non è affatto male.
La tinta, invece, è un prugna scuro dalla consistenza un pò strana. Appena applicato sulle labbra sembra quasi liquida, poi diventa appiccicosetta e alla fine si secca. Su di me è durata circa 3orette prendendo un caffè e mangiando qualche biscottino, però mi sembra che non tenda a seccare particolarmente le labbra. 
Insomma...questi due prodottini mi hanno soddisfatta abbastanza, soprattutto considerando il loro prezzo.
Voi avete preso qualcosa di questa collezione?
Io mi sono tenuta lontana dallo stand per non cadere nella tentazione smaltifera....hihihihiih...
Questo è tutto!!!

Sissy

11 commenti:

RaelDelMare ha detto...

:( sono sempre più triste! Riuscirò mai a torvarla? Uffaaaa!!!
Bella la palettina, peccato che i colori li ho già tutti :D

thefashionsideofme ha detto...

La palettina non l'ho presa perché sti colori son sempre tutti uguali -_-
Ho preso la polvere volumizzante (che devo ancora provare) e il gel blush che devo dire mi piace molto anche se per toglierlo bisogna usare della carta vetrata :D
Mi sa che se ripasso e li trovo ancora prendo il lipgloss come il tuo!!

Anonimo ha detto...

Niente male quella palette!

Anonimo ha detto...

Mi diapice tantissimo esserm fatta scappare questa collezione, ma è andata subito a ruba! :(

Lucia ha detto...

ancora non ho comprato niente ma non vedo l'ora di farlo!!! :D

Yuko ha detto...

Ho preso anche io la palettina e il lipstain e mi ci sto trovando benissimo ^_^

CompagneDiMerende ha detto...

@RaelDelMare :in effetti non sono colori chissà quanto innovativi,però a me un paio mancavano quindi va bene così.
non disperare comunque..arriverà anche da te!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@thefashionsideofme : a me quella polverina inquieta parecchio....sapere che delle micro fibrette potrebbero svolazzare tranquillamente dentro i miei occhi non è proprio il massimo, soprattutto perchè già normalmente mi da fastidio qualsiasi cosa.il gel invece sembrava carino....ma io praticamente non uso blush perchè ho le guanciotte rosse naturali....hihihihihihihihi

CompagneDiMerende ha detto...

@Chiara Glycine :nell'ovs in cui è andata mia sorella era appena stata messa a quanto pare, perchè non mancava ancora niente.....bah....chi li capisce!

CompagneDiMerende ha detto...

@Lucia :affrettati sennò poi finisce tutto!!!!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Yuko :speriamo che si decideranno ad inserire i lip stain nella collezione permanente!!!!