giovedì 1 dicembre 2011

Prodotti Top dell'Autunno!!!! XD

Salve Merendine,
da qualche mese si era un pò interrotta la mia abituale rubrichetta sui prodotti top&flop. Ho deciso di riprenderla oggi per parlarvi dei miei prodotti preferiti dell'ultimo periodo. Non ci sono flop perchè non ho fatto tantissimi acquisti e quei pochi che ho fatto sono stati moooooolto mirati, mentre per il resto sto utilizzando sempre gli stessi prodotti, tranne che per il viso,dato che sto facendo una cura dermatologica......ma stendiamo un velo pietoso!!!!
Bene...iniziamo:
-Palette Vampire's Love n°1: la sto utilizzando soprattutto per la sera,i colori sono molto particolari,pigmentati e mi ci trovo davvero benissimo.
-Quattro eyeshadow Essence n°07 Over the taupe: come dice il nome si tratta di colori taupe, quindi molto naturali. La sto utilizzando soprattutto per il giorno e per i trucchi veloci. Ma anche per la sera va piuttosto bene, secondo me. Anche in questa palette gli ombretti sono molto pigmentati e duraturi.Modestamente è la mia piccola Naked!!!hihihihihihi
-Stay all day essence n°03: è l'unico di questa linea che possiedo ma credo che ne acquisterò altri. Davvero facili da utilizzare, veloci, versatili e durano davvero a lungo.
-Rossetto colortrend Avon Terracotta: in realtà si tratta di un rosso rubino abbastanza intenso e pieno di riflessi.Non secca le labbra,è facile da stendere e ha anche una discreta durata.
-ExtraLasting Plum&Stay Avon Pink For Life: forse il colore non è proprio autunnalissimo,anzi, però mi piace davvero molto. Dura a lungo, non secca le labbra.....praticamente funziona come una vera e propria tinta, e col gloss sopra fa davvero un bell'effetto volumizzante.
-Smaltino Pupa n°178: questo apparteneva ad una collezione limitata se non erro, ma ormai di questi colori se ne vedono molti in giro. E' una sorta di terracotta/ruggine davvero molto autunnale e bello. Inoltre la qualità dello smalto in se è davvero ottima.
-Smalti Astra Italian Romantic Colour (n° 08-14-16-17-25-26-56): ormai dagli inizi di Settembre sto indossando praticamente sempre questi smalti,li adoro!!!Ottima stesura, ottima durata, bei colori,prezzo davvero minimo...insomma......è amore!!!!XD

Questo è tutto ragazzuole!!
A presto!

SISSY

12 commenti:

Lucia ha detto...

mi piacciono molto le 2 palette Essence, da me la "vampire's love" ancora non è arrivata e temo non la mettano proprio!! :(

CompagneDiMerende ha detto...

@Lucia: caspita...che peccato!!!!qui praticamente è già finito tutto di questa collezione.....però almeno l'hanno messa....ma che combinano in queste OVS??io non capisco......

Fanni ha detto...

Quanti smalti!!! :)
Con tutta sincerità, quando ho visto dal vivo la palettina della collezione dei vampiri, ho desistito dall'acquistarla... i colori non mi hanno convinto neanche un po'!

P.S. GIVEAWAY NATALIZIO sul mio blog! Vi aspetto!!! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

quante cosine :D

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Non ho ancora provato gli smalti Astra! Ottima idea!

GliocchidiGiada ha detto...

anche io ho comprato da poco l'ombretto in crema stay all day di esence, è davvero fantastico!!!
non ho mai provato questi smalti astra, magari ne proverò uno, mi hai trasmesso il tuo entusiasmo!

★Stellina★ ha detto...

Ho ordinato da qualche giorno dalla mia rappresentante di fiducia Avon la tua stessa tinta per labbra, spero di trovarmi bene anche io=)

CompagneDiMerende ha detto...

@Fanni:io l'ho presa solo perchè ho pochi ombrettini e quei colori mi mancavano....poi soprattutto il dorato mi è sembrato molto particolare!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@Giadi85: peccato che stiano per essere tolti dal commercio..o almeno così mi ha detto la commessa della profumeria dove li ho acquistati io!si trattava di una sorta di edizione limitata....

CompagneDiMerende ha detto...

@Stellina: in realtà l'Avon non la presenta proprio come una tinta...però ti assicuro che non ha niente da invidiare alle tinte per labbra che ho provato finora....

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

che palle: dove trovavo astra non hanno fatto il riassortimentoooo!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@Alice:da me lo stand "ufficiale" è già stato tolto da circa un mesetto....sono rimasti solo alcuni colori che spero di riuscire a prendere...che peccato!!!!