lunedì 16 gennaio 2012

II° Round-Acquistini con i Saldi

Salve Merendine,
dopo aver bevuto un buonissimo tè verde all'arancia e mandarino,ho trovato l'ispirazione per scrivere un post sui miei ultimi acquistini, che credo saranno proprio gli ultimi in generale. Innanzi tutto vi ho risparmiato la foto di un delizioso pigiamino(solo il pantalone in realtà) a quadretti preso da Tezenis nel reparto uomo,perchè quelli da donna erano finiti...mhuamhuamhua.....XD
Poiiiiii......sabato scorso sono stata in un centro commerciale in cui non ero mai andata e che consiglio vivamente a tutte le ragazze che vivono nelle mie zone. Si tratta del MaxiMall di Pontecagnano, e rispetto agli altri che frequento abitualmente,è sicuramente il più carino. Non sarà certamente grande nè come il Vulcano Buono, nè come il Centro Campania ma.......innanzi tutto c'è Sephora, e la commessa è stata davvero carina e gentile(ho fatto anche la tessera!!!!hihihihi),poi c'è Kiko, e tra tutti è il più grande e il più sistemato,anche se non ho trovato ciò che volevo...me triste!!!!! :(
E poi ci sono tutti i tipici negozi che piacciono a noi ragazze che puntiamo al risparmio...quindi h&m,ovs,bershka,stradivarius,alcott, pull and bear, promod,zara etc........con l'unica differenza che i negozi sono tutti ben organizzati,grandi,gli espositori non sembrano i banchetti di un mercato,non c'è folla nè ragazzine che si strappano i capelli...perfetto per un tranquillo pomeriggio di shopping insomma.
Ma cosa ho comprato????Sopo poche cose però mi fa piacere mostrarvele.....

Maxi pull di H&M. (Lo so che sembra enorme ma non sono una balena,ve lo assicuro. E' una M,ma veste grande e sciatto...come piace a me!)
10euro

Giacca simil Montgomery H&M.
Io adoro i Montgomery, tant'è che,intelligentemente,prima dei saldi ne ho comprato uno bellissimo da Benetton, ma questo è molto più sbarazzino,anche se autunnale-primaverile direi.
20euro

Collanina con finto orologio di H&M.Questa la cercavo da tempo ma negli altri punti vendita si era volatilizzata.
4,95euro
 Più blush Sugar Coral,sempre H&M.Bellifffffimo!
3,95euro

Da Sephora ho preso un pennello doppio, da una parte da cipria o blush, e dall'altra da sfumatura.Peccato che le setole,lavandole,perdono colore,però è molto morbido.
5euro
Poi ho preso,in offerta a 3euro,uno scrub per il corpo al latte di cocco,marca Sephora. E,sempre in offerta però a 5euro,lo shampo da 500ml della Yes To Tomatoes.

Da Alcott,invece,ho trovato questo carinissimo short in un tessuto che richiama le tute, e anche il modello. E' comodissimo.
5,95euro

E,infine, ecco l'acquisto che mi ha resa più contenta. La marmellata Bio della Rigoni di Asiago al Melograno. Non l'avevo mai trovata nel mio negozio Bio e non vedo l'ora di assaggiarla. Gnammyyyyyy!!!!Io adoro il melograno!!!!

Insomma...questi sono stati i miei acquisti,niente di che.Direi che sono stata piuttosto brava perchè non ho comprato neanche una borsa....ed è davvero un evento più unico che raro. 
Adesso mi fermerò e inizierò anche un epocale progetto di smaltimento prodotti,per quanto riguarda make up e skin care, anche se non sono proprio sommersa da chissà cosa.......però vabbè....
A presto
SISSY

7 commenti:

MissChaos ha detto...

Ma che carini i tuoi acquisti! Io ancora non sono riuscita a girare decentemente per i saldi, ma ho poca fiducia sinceramente. PERO' sabato, sono riuscita a trovare due paia di scarpe, un paio da ginnastica, e un paio di francesine che desideravo da tempo! Me felicissima e commossa!!!! Se per caso fossi curiosa di vederli ho giusto fatto un post (chiacchereccio più che altro) in cui mostro questi due acquisti!
Un saluto cara, vado a bere il mio caffè :)

CompagneDiMerende ha detto...

@MissChaos: corro subito a vedere i tuoi acquisti......XDsono sempre curiosissima....

sabrys ha detto...

la collana con l'orologio la voglio anche io *_*
quante belle cose ^^ non lo conoscevo mica questo centro commerciale O.o XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys: ti consiglio di andarci....da avellino dista più o meno una quarantina di minuti,quindi tu in un'oretta dovresti farcela....penso!!!!!

Giovanna ha detto...

complimenti un blog carinissimo mi sono aggiunta se ti va passa mi farebbe piacere

CompagneDiMerende ha detto...

@Giovanna:vengo subito!grazie dei complimenti!!!XD

blillaby ha detto...

Che begli acquisti! E poi il simil-Montgomery (come lo chiami tu) è fantastico! *___*

La nuova grafica fa venire fame! Tutti quei pasticcini/muffin... gnammeee!

Grazie per essere passata da me! :-)
beauty lillaby