lunedì 9 gennaio 2012

Primi acquistini in saldo e regalini della Befana.... XD

Buondì Merendine,
prima di riprendere a pieno ritmo con le normali attività del blog, volevo mostrarvi dei regalini di cui vado molto fiera che ho ricevuto per la Befana e alcuni acquisti fatti in un centro commerciale proprio il 6 Gennaio(pessima idea andare a fare shopping il secondo giorno di saldi.....stavo impazzendo!!!!).

Questo è il regalino, che va in coordinato con l'altro regalino,nella foto successiva.
Posso immaginare che non si capisca niente, ma in pratica è una scatola in cui ci sono dei sacchettini riempiti con vari tè e tisane che la mia erboristeria di fiducia produce e vende all'etto. I gusti sono vari, dal tè bianco a quello verde, dalla tisana limone e zenzero, a quella arancia e cannella.....e io vado matta per queste cose....XD
E,ovviamente, non poteva ,mancare la tisaniera con tanto di colino,coperchietto e piattino. Davvero stupenda......Dalla foto non si vede bene, ma è in pieno stile asiatico, con tanto di dragone!

Passiamo,invece,ai primi acquisti fatti con i saldi, e credo anche gli ultimi perchè non voglio spendere altri soldi e,a dir la verità, nei negozi non c'è niente di particolarmente carino....soprattutto nella mia città!
Io,però, durante questo fine settimana ho vagato tra il Vulcano Buono, che è un centro commerciale, e l'Ikea( love!!).

Da calzedonia ho preso un paio di calze rigate e delle parigine/calzettoni particolari.
E sono arrivata alla conclusione che le commesse di calzedonia sono le più antipatiche, scontrose e maleducate che io abbia mai visto!!ODIOSE!!!!


(Scusate il plaid da novantenne che fa da sfondo!)
Sono passata,poi,sia da Kiko,in cui c'era il delirio, accaparrandomi solo uno smalto che mi sa si rivelerà una ciofeca,e da H&M,dove ho preso una deliziosa torretta di gloss e 2 smaltini. Per adesso ho provato quello blu, Blue my mind, ed è uno dei colori più belli che io abbia mai visto in fatto di smalti.

Sempre in una calza della Befana, ho trovato questo mascara dell'Euphidra, marca che ero molto curiosa di provare. Magari poi ve ne parlerò!

Da Ikea ,invece, ho fatto scorta di candele......sono una candelomane!!!


Poi ho preso questo paio di shorts da Pull and Bear, il colore è meraviglioso e li ho pagati 15euro e qualcosa.

Da H&M ho trovato a 7euro questa gonnellina arancione-ruggine,molto carina.

Sempre da Pull and Bear ho trovato,e sempre a15euro,questo maglioncino piuttosto ruggine anche esso.

Da Combipel ho preso questi due set di anelli, davvero graziosi e scintillanti!hihihi

E,infine,da Ovs ho trovato,a 20euro, questi stivaletti leggermente da biker, che adorooooooo!!!!!

Come stanno andando i vostri acquisti?????Io credo che mi fermerò qui...ho comprato anche qualche altra cosina qua e là e quindi ho già speso abbastanza, direi. Magari a fine saldi farò un altro giretto, ma per adesso non ho davvero visto nient altro di carino...e i negozi, almeno quelli della mia città,sono semi vuoti.....
Vabbè....sappiamo benissimo che momento di cacca sta attraversando il nostro paese, c'era da aspettarselo!Ma, nonostante questo, la maggior parte dei negozi sta facendo le solite furbate....
sigh!!!!!!!
A presto!
SISSY

20 commenti:

Chicca ha detto...

begli acquisti!

Nyu Egawa ha detto...

Bellissima la tisaniera.. *o*

es ha detto...

Anche io ho deciso di trattenermi per questi saldi...ma la vedo dura! ;) Ps. Abbiamo comprato lo stesso smalto da Kiko...è meraviglioso!!!

Summerfra ha detto...

Quei biker boots li ho anch'io..li ho presi a settembre per andare a Londra (sarebbero stati ottimi per la pioggia, ma noi abbiamo trovato una delle settimane più calde, anomale per il periodo). La tisaniera è meravigliosa..sono fissata con tè e tisane..non potrei vivere senza =)

CompagneDiMerende ha detto...

@Es: io l'ho provato solo su un'unghia e mi è sembrato moooooolto poco coprente..credo che mi ci vorranno almeno 3passate.in effetti io odio gli smalti kiko, ma il colore mi piaceva...e poi era in offerta....hihiihihihihiih

Chiara The World of Claire ha detto...

ottimi acquisti ;)

GliocchidiGiada ha detto...

anche io sono patita di tisane, la mia preferita è quella al ribes nero e poi quella al finocchio!
mi piace molto la gonna color ruggine di h&m, ottimo affare!
ance qui da kiko c'è sempreil pienone, infatti l'altro giorno chr ci sono passata per comprarmi uno smalti, sono andata quasi all'ora di chiusura così c'era poca gente!
anche io adoro le candele di ikea, quelle profumate soprattutto!l'ultima volta che ci sono andata, oltre a varie cose per la casa e cucina, ho comprato una ciotola di vetro e il pout-pourri al mirtillo con le candele bianche, è venuto un centrotavola favoloso!
io ancora non ho comprato nulla perchè ho avuto l'influenza, e credo di comprare quando tornerò a Roma!^_^

MissChaos ha detto...

Ma che bel bottino, e soprattutto che befana generosa! Io ho ricevuto dal mio ragazzo una calza straripante di cioccolata..sigh! Mi vuole male! Ahahahah
I tuoi acquisti sono molto carini, io sono andata a fare un giro molto veloce sabato per i saldi, ma ovviamente c'era il delirio! Non ho visto nulla di che, ma guarderò con calma..più che altro spero di trovare qualcosa che mi serve, ho trovato una settimana prima dei saldi dei jeans scontati a 15 da ovs, semplici e carini! Ma comunque la vedo dura..è arduo per me far conciliare gusti molto difficili, taglia e prezzo! :)
Uhhh vedo che condividiamo la passione per le candele, tè e tisane..e forse l'oriente? :D Quella tazza/infusiera è favolosa..io ho un debole per i servizi da tè giapponesi! :)
Bene, ho sproloquiato a sufficienza..un saluto cara! ^^

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Non ho ancora iniziato a fare acquisti in saldo...Non vedo l'oraaa!

Arshes ha detto...

Whaiahiahiahiah!pure io sono stata da Ikea ad Afragola ultimamente e ho comprato mille candele profumate!!! XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Summerfra: a chi lo dici...io ne bevo almeno 4o5al giorno...non so se questa cosa possa fare bene o meno,però visto che in inverno bevo molta poca acqua cerco di compensare in questo modo...e poi è un rituale che adoro!!!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Giadi85: anche io ho preso il pout-pourri al mirtillo ieri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è profumatissimoooo!però non so ancora bene dove piazzarlo..mi hai dato un'ottima idea!grazie!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@MissChaos: uhhh...anche io prendo sempre i jeans da ovs,soprattutto quando costano poco.XD mhuamhuamhua!!!cmq per l'oriente in sè per sè non tanto...ma amo moltissimo i loro colori.e tè e tisane sono una fissa che ho da sempre...insieme alle candele mi danno un'idea di calore e compagnia che adoro!hihihihi..non so se mi sono spiegata....XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Arshes: io in quell'ikea lì non ci sono mai stata, ma vado spesso in quella in provincia di Salerno...e compro solo candele praticamente!XD

TheMorgana1985 ha detto...

abbiamo preso gli stessi stivaletti di OVS :)

il blog di elisabetta ha detto...

Abbiamo gli stessi gusti! :)

Unknown ha detto...

Ciao, le calze e gli stivali sono proprio carini! Attenta allo smalto... alla mia amica uno smalto simile ha fatto venire le unghie gialle! sul nostro blog trovi il post (biancanevemakeup.blogspot.com.
Ti seguo da ora, passa a trovarci!
ciao
gaia

CompagneDiMerende ha detto...

@Biancaneve: quello blu dici??guarda..anche io avevo un pò paura però proprio oggi mi si era rovinato su un'unghia e quindi l'ho tolto per poi rimetterlo,ed è venuto via benissimo senza lasciarmi le unghie macchiate. Mi sa che avrò qualche problema in più con quello kiko...con i verdi è sempre un disastro....
cmq grazie!passo subito da voi!

libertfly ha detto...

Adoro le tisane *_* E anche io ho ricevuto una tisaniera come la tua, con dei cupcake troppo carini ^^

CompagneDiMerende ha detto...

@Libertfly: che buoni i cupcakes...io li adoro e anche durante le feste appena trascorse ne ho preparati una montagna!!!!gnammy!!!!!