mercoledì 29 febbraio 2012

Top coat di cacca e voglia di allegria!_post no sense_

Buongiorno Merendine,
oggi post completamente senza senso...avevo solo voglia di "chiacchierare" un pò con voi e perdere un pò di tempo. 
Non so da voi ma qui ,dopo una ventina(anche più)di giorni di gelo e neve, finalmente è spuntato il sole e,sebbene faccia ancora piuttosto freddino, io ho già deciso di abbandonare momentaneamente i miei soliti e amatissimi smaltozzi scuri, per passare a qualcosa di più allegro....visti i tempi bui!!!!
 Così ho tirato fuori questo smaltino della Kiko che avevo preso un paio di settimane fa,credo, tra i nuovi smaltini pastellosi che hanno proposto. In realtà a me gli smalti Kiko proprio non piacciono, mi ci trovo malissimo...ma come potevo resistere a questo splendidissimo colore latte e menta sparaflashato?????? 
Dalla foto sembra decisamente più azzurrino,in realtà è più verde. Comunque.....l'ho messo ieri e spero che mi duri almeno 3,4giorni(a me gli smalti kiko di solito si sbeccano nel giro di uno starnuto!).Però devo dire che, a differenza dei soliti smalti dai colori pastello che sono sempre un pò complicatucci da stendere, con questo non ho poi avuto tanti problemi. Bisogna fare un pò di attenzione perchè tende a fare qualche righina,però tutto sommato mi accontento perchè il colore mi piace troppo e credo che sarà un fedele compagno della prossima estate. XD


Voi avete comprato qualcuno dei nuovi smaltini di Kiko???a me i colori piacevano tutti molto, ma il prezzo  mi frena decisamente. 
Inoltre sto provando da circa un mesetto questo Top Coat relativamente nuovo della Essence, ovvero il Gel-Look......ragazze......STATE ALLA LARGA DA QUESTO TOP COAT DEMONIACO!!!!!!
Non so cosa mi abbia detto la testa quando, dopo aver finito l'ennessima boccettina dell'adoratissimo Better Than Gel Nails, ho deciso di provare questo....probabilmente credevo che la formulazione fosse pressochè la stessa, ma finalmente potessi avere una boccettina trasparente,perchè io odio la boccettina nera del Better.
E invece no.....dopo aver commesso questo grave torto nei confronti del mio adorato top coat di fiducia, sono stata punita con un top coat assolutamente indecente. 
Innanzi tutto bisogna applicarlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE sullo smalto COMPLETAMENTE asciutto, altrimenti il pennellino si porta via lo smalto sottostante, e poi asciuga veramente in tempi biblici...bisogna aspettare ALMENO mezz'ora affinchè il tutto sia completamente asciutto e sparisca quell'odioso effetto gommosetto.....che sembra asciutto....ma appena provate a toccarlo vi stampate tutte le impronte digitali sull'unghia!!!GRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOARRRRRR!!!!!!!!!!!
Insomma...bocciatissimo per me. Poi...sarà anche lucidino(manco tanto),e farà anche durare lo smalto abbastanza, ma sinceramente aspettare tanto è proprio fuori discussione. In più non è un top coat che si autolivella..quindi se con lo smalto avete fatto qualche pastrocchietto questo non aiuta,anzi. Mentre,invece , con il Better Than Gel si potevano risolvere un bel pò di problemini.
Vabbè....voi per caso l'avete provato?non è che sono solo io a trovarmici così male?????
Sarà che esigo celerità nelle mie operazioni di manicure...anche perchè ne avevo sentito parlare bene da qualcuna. Insomma....sono davvero afflitta e sconsolata...e non vedo l'ora di riavere tra le mani quell'odiosissima boccettina nera!XD

A prestooooooo!

SISSY

8 commenti:

Unknown ha detto...

ANCHE IO MI TROVO MALE CON GLI SMALTI KIKO..non durano niente e non è che io pretenda chissà cosa perché cambio spesso colore!Grazie per l'avvertimento sul top coat, me ne staro' alla larga!

CompagneDiMerende ha detto...

@Alessia: prego!!!!Io,invece,pretendo abbastamza dagli smalti...di solito cambio smalto solo una volta a settimana,quindi voglio che mi stia su almeno 6giorni!!!XDhihihihihihihihihi

MissChaos ha detto...

Ciao cara, io con gli smalti Kiko mi son trovata sempre abbastanza bene! Ho ho colore simile al tuo, che si avvicina di più al color "tiffany", che mi è stato regalato l'estate scorsa. Ho avuto lo stesso tuo pensiero e col sole mi è venuta voglia di indossarlo! :)
Per quanto riguarda i top coat..direi che io con la Essence ho chiuso (ma anche con gli smalti in generale), ne ho provati due, tra cui quello amatissimo con la boccetta nera..e ho avuto un brutto approccio, gli ho dato milioni di possibilità, ma francamente non mi ci trovo bene, lo smalto, quando dura tanto, mi si sbecca massimo 24h dopo, e per me proprio non va! Sarò sfortunata boh! :) L'unico top coat che mi ha dato soddisfazioni è proprio della Kiko..e dovrò ricomprarlo al più presto.
Un saluto ^_^

Hobbit84 ha detto...

questo colorino è veramente un amore! ^^

CompagneDiMerende ha detto...

@MissChaos: top coat della kiko non ne ho mai provati, purtroppo non c'è il negozio nella mia città quindi non riesco mai ad approfittare delle offerte!
Comunque per me il Better Than Gel Nails di Essence non è assolutamente il miglior top coat in circolazione, però come rapporto qualità prezzo mi soddisfa. A me lo smalto resta perfetto sulle unghie anche per 7,8giorni di solito...sono fortunata da questo punto di vista!XD

Unknown ha detto...

carino il colore lattementa ^_^

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit84: mhuahahahahahah....dai che quando vuoi te lo presto!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Pamy: XD