lunedì 12 marzo 2012

Acquistini a caso..... XD

Buondì Merendine......
ebbene si!Ho peccato di nuovo!!!!!!!!!
Più tardi andrò ad inginocchiarmi sui fagioli per espiare le mie colpe........perchè si, mi ero ripromessa di non comprare più niente ma, avendo finito tantissimi prodotti negli ultimi mesi, e soprattutto, essendo usciti tantissimi prodottini nuovi in giro, come faccio a  resistere????Non so voi...ma io proprio non riesco. In questi tempi bui c'è troppo bisogno di cose frivole e lo shopping,lo sappiamo, aiuta a rasserenare anche le giornate più tristi. XD
E poi in effetti io compro cosine molto economiche e popolari...quindi va bene così!
Prossimamente vi farò vedere anche tutti i prodottini dell'Avon che ho avuto modo di acquistare e provare ultimamente, se può interessarvi. Per ora mi limito agli ultimissimi arrivati, anche se ho dimenticato un carinissimo set di orecchini di H&M che ho preso ieri, con fragole,mele,anguria,banane, ciliegie..etc...ma se avete un H&M in città, cioè siete più fortunate di me,sicuramente li avrete già visti.



Comuuuuunque.....come vedete non ho saputo resistere al nascituro di casa Maybelline, il Color Tattoo 24h. Li avrei voluti prendere tutti ma,visto il prezzo(circa10euro),mi sono limitata al colore più particolare e primaverile che mi è sembrato di vedere, ovvero il turchese....non so neanche se mi stia bene, ma CHISSENE! Nel caso li trovassi in super offerta sicuramente prenderò anche il verdino,il viola,il taupe e il bordò/vinaccia..insomma...praticamente tutti!
 Inoltre l'ho già provato ieri...e mi piace troppooooo!Il colore è super pigmentato ed intenso,resiste a lungo senza fare pieghette....però nella boccetta ce ne è praticamente uno sputo....MAYBELLINE...VERGOGNA!!!!!!!

  
E poi ho voluto prendere una delle nuove palettine della Debby...pagata più o meno 5euro...solo che dai tester sembrava scriventissima,in realtà il vinaccia più chiaro non scrive benissimo, ma con la base si vede, e stessa cosa vale per il blu. Comunque almeno altre due di queste palettine mi piacciono tantissimo, i colori sono stati "assemblati" veramente bene secondo me.

Altri colorCASEquad disponibili:





Poi..... ieri mi sono trovata in un OVS in cui svendevano i prodottini della Project. Non ho mai provato nulla di questa marca perchè da me non si trova ma, visto che tutte le cosine erano un pò devastate, ho preso solo uno smaltino color titanio. E' un grigino con una punta di viola, moooooolto carino!Lo proverò al più presto!


Questo è tutto!
Alla prossima!!!!

SISSY

28 commenti:

Hobbit84 ha detto...

hai fatto bene, quei color tattoo sembrano proprio da provare! e la palettina era una tentazione troppo forte XD pure lo smalto è proprio carino!!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Unknown ha detto...

BELLISSIMA LA PALETTINA DEBBY!!! scusa se ho postato con l'anonimo ma ho il mouse scarico e mi è partito un click a caso.. se puoi cancella il mess di prima :P

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit84: si ele...poi a me gli ombretti in crema piacciono un sacco. per me che sono un'incapace sono molto meglio di quelli in polvere...me li metto con le dita e via....XD

TheMorgana1985 ha detto...

i color tatoo li voglio provare anche io

CompagneDiMerende ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CompagneDiMerende ha detto...

@Pamy: tranquilla!
cmq si,è vero...ma anche le altre sono proprio carine....XD

CompagneDiMerende ha detto...

@TheMorgana1985: te li consiglio...sono assolutamente da provare!!!!io mi sono già innamorata!!!!XD

sabrys ha detto...

il color tattoo *_* carinissima anche la palettina comunque!Anche nel mio Ovs svendono qualche prodottino Project ma non mi sono convinta a prendere nulla...(meglio così XD)

Chiara The World of Claire ha detto...

il color tattoo è molto bello..peccato che il prezzo sia un pò altino secondo me..spero di trovarli in offerta da qualche parte **

MissBoomBaby ♥ ha detto...

so che c'era un gran fermento per i color tattoo tanto che pensavo non sarebbero mai arrivati da noi! attendo una tua review :D

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys: io ho preso lo smaltino solo perchè costava poco più di un euro ed io adoro gli smalti grigi...hihihihihi....

CompagneDiMerende ha detto...

@Chiara: io mi sono voluta togliere uno sfizietto perchè era da un pò di tempo che avevo voglia di un bell'ombretto sgargiante....ovviamente anche io se non troverò qualche buona offerta non ne acquisterò altri....XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Alessandra: in effetti anche io mi sono un pò stupita del fatto che siano arrivati anche qui!comunque per adesso la prima impressione,dopo una giornata intera che l'ho tenuto su, è ottimissima!!!Continuerò a fare varie provette...l'unica pecca mi sembra il costo, ma anche la quantità di prodotto, che è pochissima!sulla confezione non sono riportati gli ml...ma credo che contengano sicuramente meno prodotto per esempio rispetto agli ombretti in crema di essence...che costano 1/3!!!!

Anonimo ha detto...

ma quante belle cosucceeeee
baci ^_^
http://cameliaandglitters.blogspot.com

chic inside ha detto...

Anch'io voglio provare i color tatoo!!!!!! Dove li hai trovati? Da OVS o al supermercato?
Me curiosa come un bertuccia!!! Li voglio provare!!!! ;D

Unknown ha detto...

Che te lo dico a fare li voglio provare anche io sti color tatoo!ma 10euro?La maybelline è impazzita!

The Natural Cosmetics ha detto...

Anche a me piacerebbe provare i color tattoo, sopratutto perché questi di maybelline sono colorati, al contrario di quelli di essence/catrice che sono tutti marroncini/grigi! Certo il prezzo non è bassissimo, ma sicuramente migliore rispetto a quelli di fascia alta, tipo shiseido, make up forever ecc. Poi magari da A&S oppure nei supermercati verranno venduti ad un prezzo più vantaggioso, cercherò di farci attenzione d'ora in poi! Il viola ed il turchese sono i due colori che ho puntato :P
Io non amo tanto usare gli ombretti in crema da soli, ma li adoro come base, fanno risaltare di più l'ombretto e gli danno dei riflessi più accesi!
La palettina è molto carina, anch'io le avevo viste e mi avevano tentata, ma poi pensando a tutte le palette che ho ho desistito, sono colori che già ho e non aveva senso spenderci altri soldi!
Della project io non ho mai provato qualcosa, non so perché ma non sono mai stata attratta dai loro prodotti, chissà!

CompagneDiMerende ha detto...

@Camelia: grazie grazie....sono molto contenta dei miei acquistini!!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@ChicInside: guarda...io li ho trovati da Limoni anche se la commessa quando le ho chiesto se fossero arrivati i color tattoo mi ha guardata stranita e mi ha detto:"Ma cosa sarebbero?"..poi si è ricordata di averli sopra uno scaffale mezzi nascosti...e non aveva la più pallida idea della loro funziona..........tzè!

CompagneDiMerende ha detto...

@Alessia:in effetti sono cari..ma proprio tanto...mi sono voluta togliere lo sfizio ma senza qualche sconticino non ne comprerò altri!

CompagneDiMerende ha detto...

@PinkElf: io credo che questi color tattoo non abbiano bisogno di alcun ombretto sopra...sono già troppo belli da soli....intensi,pigmentati,luminosi.....ma sicuramente lo sfrutterò anche come base per ombretti un pò "scialbetti"....magari anche sotto al nero.
e sicuramente si troveranno in offerta, lo spero...perchè 10euro è un pò esagerato. Io l'ho preso proprio perchè volevo un pò di colore...non i soliti marroncini che ha essence, di cui sono piena..anche se qualitativamente mi piacciono comunque molto.ci vorrebbe una via di mezzo come prezzi......XD

Giusy ha detto...

ricordo l'espressione stranita della commessa XD troppooo bello ci sto pensando da giorni a quest'ombretto :D bello anche lo smaltino!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@Giusy: Peppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy......è ancora più bello indossato!Se lo trovi in offerta prenditelo!!!!XD

V and S (zuckerfrei). ha detto...

Che belle le palettine Debby, colori woow!

CompagneDiMerende ha detto...

@V and S: sisi...infatti!!!!XDtutte bellissime!

lu beautylove ha detto...

...quelli ombrettini in crema mi incuriosiscono...ho letto ottime recensioni...ed i colori sono bellissimi...quello che hai presto è carinissimo...adoro quel colore!!!...carina anche la palettina!!!
...ciaooo...lu!!!

CompagneDiMerende ha detto...

@LU:si...peccato che in italia siano arrivati solo pochi colori.....:(