martedì 29 maggio 2012

Oasap e la borsa blu elettrico!!!! :-p

http://www.oasap.com/shoulder-bags/8487-oversized-simple-envelope-clutch-bag.html
                                                                   Salve ragazzuole,
proprio ieri, e con una velocità di consegna straordinaria, ho ricevuto il mio pacchettino di OASAP ,il sito che permette alle blogger che rientrano nel programma di affiliazione di spendere 30$ tra gli articoli in vendita. 
Il sito propone vestiti, scarpe, borse e accessori dagli stili più disparati. 
Io,personalmente, trovo che i prezzi siano un pò altini, però è anche vero che alcuni degli articoli proposti sono davvero originali e inconsueti.
Ad esempio questa clutch che ho scelto io è venuta a costare in euro 18,17, il corrispettivo di 23$, un prezzo che io non avrei mai pagato in negozio per una borsina del genere, nonostante la qualità non sia per niente male.


Come vedete io ho scelto il blu elettrico (sul sito è chiamato royal blue), ma questa clutch è proposta davvero in tantissimi altri colori, che io avrei volentieri preso tutti. 
Nonostante dal sito sembri piccina in realtà,come vedete dalla prima foto, è abbastanza grande e anche piuttosto capiente.
All'interno non presenta nè taschine nè zip varie, ma sul retro della borsa c'è una taschina con cerniera in cui entra comodamente il cellulare e qualche altra cosina, mentre la chiusura principale è calamitata.
Inoltre è dotata sia della tracolla regolabile che della fascetta per portarla al polso.(Scusatemi ma io e i termini tecnici per quanto riguarda la moda siamo due mondi apparte!!!)
Le rifiniture sono fatte molto bene e l'ecopelle non sembra affatto plasticozza anzi, è molto morbida. 
Più o meno, per farvi un esempio, la qualità è quella delle borse di H&M. 


Insomma.....io sono davvero molto contenta della mia scelta e probabilmente più in là acquisterò questa stessa clutch in qualche altro colore, magari più estivo, visto che i colori proposti sono un più bello dell'altro.
Oversized Simple Envelope Clutch Bag


Voi avete mai acquistato da questo sito???????
Fatemi sapere cosa ne pensate della mia nuova borsettina......io ne vado molto fiera e sono sicura che la utilizzerò tantissimo!!!

Size: 
Length: 36cm
Height: 24cm
Strap Length: 116cm


15 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ho quella clutch, dello stesso identico colore e la adoro! Però io l'ho presa su ebay al modico prezzo di 8.50 euro! Se vuoi ti lascio il link al venditore ;)

elisa ha detto...

Io penso che la prenderò gialla! grazie per le foto.. almeno l'ho vista bene prima di comprarla!

CompagneDiMerende ha detto...

@Ely: sisi...lascia lascia........in effetti credo che molti degli articoli venduti su questo sito(soprattutto gli accessori)si trovino tranquillamente su ebay a prezzi moooooooolto più bassi....XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Elisa: ma prego.......gialla anche deve essere bellissima!!!!!XD

sabrys ha detto...

sto per scegliere la stessa borsa XD
però sono in dubbio per il colore,blu comunque è molto bella!

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys: a me piacevano tutti...ho scelto il blu alla fine perchè secondo me si può utilizzare sia in estate che in inverno.....hihihihihihi

Hermosa ha detto...

Che carina: mi piace soprattutto la tracolla..! Io invece ho preso un vestito (se ti va passa a vedere) ma confermo: la qualità è media, però ci sono un mare di stili diversi:)

CompagneDiMerende ha detto...

@Hermosa: VENGO SUBITO!

Letistella ha detto...

Ma sai che ho pensato di prenderla anche io?? Bellissima!!

CompagneDiMerende ha detto...

@Letistella: fai bene....è davvero bella.....

Chiaretta ha detto...

ma che bella!!!! :) senti ma come si fa a diventare affiliati oasap? riesci a mandarmi info su kiarabis89ATlibero.it? Grazie!

CompagneDiMerende ha detto...

@Chiaretta: ti invio subito una mail!

libertfly ha detto...

Grazie per il post ;) Ero indecisa se prenderla, alla fine ho optato per altro, ma al prossimo ordine su oasap la sceglierò sicuramente :D Avrei preso anche io questo blu, ma non capivo se fosse il royal o il retrò...grazie :D

Unknown ha detto...

è troppo carino questo colore!! sono una nuova iscritta se ti va ti aspetto da me:)

Unknown ha detto...

che bella questa borsa!!farò subito un giro sul sito!!

Mi sono iscritta alle tue lettrici fisse :) se ti va di ricambiare passa dal mio blog, è aperto da poco..mi farebbe molto piacere :)
http://elysbluesky.blogspot.it

Un bacio