lunedì 22 ottobre 2012

Piccolo haul Ovs!!!!!

Salve ragazzuole,
oggi brevissimo post di acquistini fatti ieri all'ovs.
Il mio smaltimento massivo di prodotti continua, ma ieri avevo bisogno di "ricompensarmi" dopo una settimana piuttosto impegnativa.
Come vedete,comunque,mi sono mooooooolto moderata.
Ho preso solo uno smaltino della "nuova" linea.....e.....detto tra noi,avranno pure un pò di prodotto in più e il pennellone grande e piatto, ma2euro e49??????Neanche i vecchi multi dimension costavano tanto.....ergo.....SE LI POSSONO TENERE!!!!!!!!
Poi,delusa dallo stand essence,mi sono buttata su quello shaka,super fornito. Tanto per cominciare gli smalti shaka costano meno e sono migliori, poi........ma vogliamo parlare della bellezza di ombretti e matite??????o_O
Bellissime le tonalità,nuove ed "invitanti"!!!!I prezzi sono decisamente più alti di essence ma ho l'impressione che la qualità sia migliore;comunque io non ho provato nulla tranne gli smalti quindi voi sarete sicuramente più informate di me.
Alla fine ho optato per una matitina per occhi dal colore decisamente originale. Si chiama Jeans ed è una sorta di grigio con riflessi blu e celesti e qualche glitterino celeste.Davvero particolare e luminoso!(dalla foto non si capisce minimamente il colore...sorry!)
Infine ho acquistato un anello che è proprio nel mio stile....grosso,rockeggiante,vistoso....e caro,a parer mio....6euro!
W LA TIRCHIAGGINE!
E questo è tutto.....
A presto


4 commenti:

Chiara The World of Claire ha detto...

ho 3 matite di shaka e sono davvero buone..però non scrivono nella rima interna :/

Chiara The World of Claire ha detto...

ho 3 matite di shaka e sono davvero buone..però non scrivono nella rima interna :/

CompagneDiMerende ha detto...

@chiara:swatchandole sulla mano l'avevo immaginato...per fortuna di solito non metto mai la matita nella rima interna.peccato però....costicchiano anche!

il blog di elisabetta ha detto...

Io ho acquistato di recente due smalti della nuova collezione "essence"..presto li mostrerò (e ne parlerò, naturalmente) sul mio blog, quindi, se sei curiosa di scoprire quali, tieni d'occhio la mia pagina! ;)

Intanto: una (mia) nuova recensione su http://ilovenailenamels.blogspot.it/ !! Ti aspetto!! :)