martedì 13 novembre 2012

Prodotti TOP e acquistini da rossettomane!!!!!


Salve ragazze,
oggi breve,si spera,post sui prodottini super promossi degli ultimi tempi.
Partiamo subito:
-Matriciane Multi Defense Bioderma (23,90euro)>crema biovitalizzante,in teoria studiata per le pelli mature.É un prodotto che ho ricevuto gratuitamente e,sebbene io sia giovincella,la sto usando da quasi un mese con soddisfazione.É una cremina leggera,che si assorbe istantaneamente,ne basta pochissima,lascia la pelle idratata e vellutata per tutto il giorno e adoro la confezione,pratica e comoda da portarsi dietro,un pò meno l'odore,che,però,svanisce subito per fortuna.
-Balsamo labbra Viviverde Coop(circa 2euro)>ottimo,inodore,resistente e molto molto idratante.Lo ricomprerò subito,appena finirò questo che ho.E poi ha un ottimo inci!!!!


-Soul color Astra(2,30euro)>sto adorando questi ombrettini in crema soprattutto utilizzati come eye liner.Resistono a lunghissimo senza sbavare,i colori sono deliziosi e intensi.Anche come ombretto sono spettacolari,forse un pò difficili da stendere,ma ci si passa sopra.
-Mineral booster elf (non so quanto costi ora,io l'avevo pagata poco più di2euro con uno sconto)>è la migliore cipria che io abbia mai provato...c'è poco da fare.
-Smalto sinful colors(3,70euro)>ne ho preso uno ma di quelli che ho provato mi sono piaciuti tutti. I colori sono spettacolari,restano belli lucidi fino al momento in cui li togliete,resistono a lungo e si stendono benissimo.Lo smalto glitterino nella foto è il mio preferito e viene via anche facilmente.
-Rossetto Astra Architectural Volume n7(2,50euro)>un fucsia intenso che adoro,resistente,confortevole,non secca le labbra....e costa pochissimo.

-Matita occhi Shaka Jeans(4,90ruto)>come resistenza non è proprio un granchè,non scrive nella rima interna e costicchia anche,però il colore è carinissimo,un grigio con riflessi blu jeans molto luminoso,mi piace usarla sotto le ciglia inferiori.Non ne ricomprerò altre ma è un peccato perchè i colori sono meravigliosi.
-Matita occhi Wjcon Purple (è stato un regalino)>di questa si che ne comprerei altre.É resistentissima,il colore mi piace da impazzire e tira fuori molto il verde dagli occhi,credo costi pochino e l'unico difetto è forse un pò la consistenza;non è proprio morbidissima.
(Entrambe sono automatiche.)


Questo è un rivalutato,cioè un prodotto che avevo accantonato ma che ho riscoperto per un altro utilizzo.
-Soft touch mousse Essence(4euro circa)>lo sto usando come correttore per finirlo,perchè come fondotinta è inutilizzabile per me,tropo pesantre.Ma come correttore va estremamente bene,si fissa bene,dura molto..ottimo!!!Non escludo di ricomprarlo per questo scopo.


 E poi,infine,ecco i nuovi arrivati nella mia "collezioncina" di rossetti.
Due fanno parte degli ormai celeberrimi rossetti rimmel della linea di Kate Moss.Questi nello specifico sono matt,il 107 è un borgogna/vinaccia molto intenso,mentre l'altro è un marroncino,molto cioccolatoso caffettoso.
E poi c'è il33 di Debby..un lilla/rosa mooooolto bello!!!!Non è matt,anzi è lucido simil gloss,ma comunque pigmentato.
Ha un profumino delizioso,come anche quelli rimmel....tutti molto gnammy!!!!!

Questo è tutto ragazze!!!!!


Alla prossimaaaaaa!!!!
Vi bacio e vi stritolo tutte!!!!!!




4 commenti:

Hobbit84 ha detto...

quante cosine interessanti!! La Bioderma fa sempre prodotti validi, c'è poco da fare ;) e quel burrocacao della Coop lo proverò sicuramente al più presto! Che belli i rossetti che hai preso!! Quelli della Debby li sto adorando..smuack!

CompagneDiMerende ha detto...

@hobbit84: infatti...credo che per la cura del viso ormai opterò solo per la bioderma...e anche per le protezioni solari...tutto promosso al100%!!!!
I rossettini debby sembrano tutti bellissimi...e poi sono così piccini...é impossibile resistere!!!!

Anonimo ha detto...

mooooolto carino l'ultimo rossettino, bella scelta.
Un bacione.
Camelia.
www.cameliaandglitters.blogspot.it

CompagneDiMerende ha detto...

@Camelia:grazie...dal vivo è anche più carino!!!!!!