mercoledì 27 marzo 2013

I Vuoti Di Marzo

Salve fanciulline,

 La mia incostanza sul blog sta diventando un'abitudine purtroppo, ma ultimamente ho davvero tremila cose per la testa,problemi vari,un pò di tristezza...e tutto questo mi sta tenendo lontana da questo mio caro spazietto in cui mi basta davvero poco per rilassarmi. Ma oggi,complice una busta piena di prodottini finiti che avevo in bagno,ho deciso di inaugurare anche io una rubrica che sta spopolando sul web,ovvero quella dei prodotti finiti del mese.
 Vi anticipo che sto scrivendo dal tablet per cui "l'impaginazione" sarà oscena,ma abbiate pietà di me,ve ne prego.

 Ecco tutte,o quasi,le cosine che ho finito nel corso di questo ultimo mese:
-Crema viso Matriciane Multi Défense BIODERMA:in assoluto la migliore crema viso che io abbia mai usato.La stavo utilizzando da settembre,per cui c'ho fatto tutto l'inverno,e mai nessuna crema era riuscita bene come questa a tenermi la pelle ben idratata anche nei giorni più freddi.Non avrà un buon inci,ma non mi ha dato alcun problema,e sicuramente il prossimo inverno la ricomprerò,sebbene sia adatta a pelli più mature.Non è per niente pesante,anzi,è molto fluida,si assorbe velocissimamente e lascia la pelle asciutta e liscissima.Unico lato negativo è il profumo,un pò forte,ma svanisce subito.

 -Acqua micellare BIODERMA:so che non a tutte piace ma io la adoro e anche questa correrò a ricomprarla .É delicatissima e super adatta alle mie esigenze,toglie via bene il trucco,soprattutto se non si esagera,e lascia la pelle fresca,pulita e lenita.

 -Shampo ristrutturante SCHULTZ:minima spesa,ottima resa.Non contiene ingredienti schifosissimi,è molto delicato,ma lava bene ed è super districante.

 -Bio Oil:questo olio CONTIENE PARAFFINA,ma sinceramente,avendolo utilizzato solo su piccolissime zone del corpo,a me non è importato molto,anche perchè ho visto i risultati.L'avevo acquistato per cercare di far scomparire alcune piccole smagliature rosa e devo dire che dopo poco più di due mesi di utilizzo costante i risultati si sono visti.

 -Scrub vegetale YVES ROCHER:questo LO RICOMPRERÓ sicuramente. É fantastico e anche solo per il profumo che ha vale la pena di comprarlo.Inoltre è delicato ma agisce comunque molto bene.

 -Crema mani NATURAEQUA:OTTIMA!Profumino delizioso,idratante,di facile assorbimento,non lascia le mani unte.Inci impeccabile!

 -Crema mani concentrato anti-freddo YVES ROCHER:anche questa davvero ottima.La consistenza è più burrosa e il profumo meno buono,ma é ugualmente idratante,si assorbe anche questa in fretta e costa davvero poco.Non vi so dire nulla sull'inci.

 E poi ho utilizzato qualche campioncino,sto cercando di smaltirli ma è davvero difficilissimo, e ne ho in quantità industriali!!!!:-) Fatemi sapere se vi piace questo genere di post,io mi diverto un sacco a conservare i contenitori vuoti...hihihihi.... A presto,spero!!! ;-)

8 commenti:

Hobbit84 ha detto...

che bello finalmente un nuovo post!! ;))) ma sai che pure io sono in fase smaltimento campioncini?! ne ho veramente troppi e devo farli fuori..bentornata sul blog!! smuackkk

CompagneDiMerende ha detto...

@hobbit84:grazie eleeeeee!!!mi mancava troppo il mio blogguccio....solo che sono rimasta davvero indietrissimo!!!cmq sti campioncini sono una tragedia.....io non so proprio come farli fuori..... uffy

Anonimo ha detto...

sono curiosissima riguardo il bio Oil!! MA OGNI VOLTA CHE ERO LI ALLA FINE LO LASCIAVO!!! quando avrai tempo se potessi fare una recensione completa te ne sarei grata!
grazie e bacio
Francesca

CompagneDiMerende ha detto...

@benzoni1974:ma certo Francesca....la Farò Appena Possibile!!! :-)

CompagneDiMerende ha detto...

@benzoni1974:ma certo Francesca....la Farò Appena Possibile!!! :-)

Sara Masvar ha detto...

ciao, sono una nuova follower, aspetto il tuo prossimo post :D


-------------------------------------------
sinfonie d'una giovane stella il blog ©
sono anche su facebook e su twitter darlene_shiver
-------------------------------------------

Rocco Dragone ha detto...

bella questa tua rubrica!!
sono un tuo nuovo follower
http://consiglidirocco.blogspot.it/
a presto!

Ludovica ha detto...

Dà soddisfazione finire cosi tanti prodotti vero?;) A breve posterò anche io sul mio blog una lista di prodotti da smaltire entro fine mese :)
ps ti seguo, se ti va passa da me qualche volta ;)
http://ofeverythingandabit.blogspot.it/