mercoledì 29 settembre 2010

40 Beauty Questions:

Benvenute/i!!!!!Oggi ho scelto di rispondere a queste domande di un tag che gira spesso sia sul tubo che su vari blog....l'ho sempre trovato molto carino e interessante e invito anche Ally,se vuole,a parteciparvi!!!!!!!!
                          

Partiamo subito!

- Quante volte al giorno ti lavi il viso?Principalmente 2,la mattina con la saponetta al karitè dei provenzali e la sera con qualcosa di più specifico per togliere,magari,i residui di trucco(in questo periodo è il gel detergente pure calmille dell'yves rocher!!!!)Ma durante la giornata lavo il viso solo con acqua fresca almeno 50volte!
- Che tipo di pelle hai (secca, mista, grassa, acneica, ...)? secchissima,squamatissima,sensibilissima!- Che sapone/prodotto usi per lavare il viso? Vedi sopra!
- Ti esfoli la pelle (scrub, peeling, maschere...)? si,ma non più di una volta alla settimana!
- Che marca di esfoliante usi? Ehmmm...di solito niente marca.....miele e zucchero di canna!
- Che crema idratante usi? Per adesso Aveeno..è una crema mooolto economica per pelli sensibili,per ora è l'unica con cui mi sono trovata bene ma penso di voler cambiare e provare qualcosa di più naturale.

- Usi la crema contorno occhi? No,non proprio una crema...utilizzo l'olio di jojoba!
- Hai (o hai mai avuto) la pelle a tendenza acneica? mai!
- Usi (o hai mai usato) "Pro-Activ" (trattamento antiacne)? mai!

- Che fondotinta usi? il fondotinta minerale della elf....il + economico insomma..ma mi trovo bene!
- Che correttore usi?il trio forget it di essence e un correttore in stick di astra.
- Come hai scoperto il sottotono della tua pelle? IO NON HO ANCORA SCOPERTO IL SOTTOTONO DELLA MIA PELLE!
- Cosa pensi delle ciglia finte? che siano una fig**a immane!ma non le ho mai provate!
- Lo sai che dovresti cambiare mascara ogni 3 mesi? si,e ogni 3 mesi lo butto se non è già secco.
- Che marca di mascara usi? dipende....per ora ne ho uno della rimmel..ma ogni volta che finisco un mascara cambio marca!
- Sephora o MAC? Sephora!Da noi non c'è niente,ma sicuramente preferirei che aprisse Sephora perchè ha più scelta.
- Hai la MAC pro card? ma de chè...........
- Che strumenti usi durante l'applicazione del trucco (pennelli, spugnette, ...)? mani e qualche pennello
- Usi basi per ombretto? si,elf e artdeco
- Usi primer per il viso? noooooo...sono ancora troppo giovincella!
- Qual è il tuo ombretto preferito? uhmmm.........non ho ancora trovato un ombretto che mi piaccia particolarmente..
- Usi la matita nera o l'eyeliner liquido? eyeliner in crema!
- Ti "ciechi" spesso l'occhio con la matita? no...stranamente
- Cosa pensi dei pigmenti? sono bellisssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!io non ne ho ma immagino che siano meno pratici degli ombretti pressati....però i colori sono tutta un'altra cosa!
- Usi il trucco minerale? un pò........le finanze sono moooolto ristrette e i prezzi troppo alti!
- Qual è il tuo rossetto preferito? lampone perlato di collistar!
- Qual è il tuo gloss preferito? sunny pink(sun club-essence)!
- Qual è il tuo blush preferito? non uso blush!ho le guance rosse di mio!
- Acquisti trucco su Ebay? su ebay no,sui siti si!
- Ti piacciono i prodotti delle marche da "drugstore" (maybelline, l'oréal, revlon)? si ma costano troppo!
- Vai nelle CCO's (outlet del trucco - si trovano in America :( )? ehmmmm...sti cazzi!
- Sei mai andata, o vorresti andare, a lezione di make up? ..mah.....magari imparerei qualcosa.....
- Sei maldestra nel mettere il trucco? DI PIùùùùùùùùùùùù!
- Qual è il "crimine di make up" (errore di cattivo gusto) che odi? allora:1)il fondotinta più scuro della propria pelle,2)la linea di rossetto più scura effetto vecchiaccia in menopausa,3)il pataccone di blush sulle guance non sfumato come si deve,4)la righina di eyeliner che arriva fino alle tempie,5)il correttore troppo scuro effetto dalmata.
- Prediligi colori vivaci o colori neutri? neutri!
- Quale star trovi che sia sempre truccata bene? ehmmmmmm.......non saprei.......odio le star!
- Se dovessi uscire di casa con un solo elemento di trucco, cosa ti metteresti? esco sempre senza trucco....ma se avessi la possibilità di scegliere qualcosa sarebbe il mascara.
- Potresti uscire di casa senza trucco?
certo!- Pensi di essere bella anche senza trucco? non esageriamo adesso!!!!!!!!
- Qual è la migliore marca/linea di make up secondo te? essence,elf...economiche e ottime per chi sta iniziando!
- Cosa pensi del trucco? penso che sia un modo per esprimere la propria personalità,come i vestiti che si sceglie di indossare,come la musica che si ascolta,i libri che si leggono......paradossalmente credo che sia anche una cosa molto intima....un modo di dare sfogo alla propria fantasia...una maniera per prendersi in giro!Tutto qua..........



                                                                                                                        SISSY

2 commenti:

CompagneDiMerende ha detto...

socia presto lo farò anche io questo test....peròòò quante domande...hihihhihiih ^_^

CompagneDiMerende ha detto...

heheheheheheeheheheh..........però è divertente!