martedì 28 settembre 2010

La collega........

Salve a tutti,sono la collega di Ally...ovvero Sissy!!!!!E non so proprio da dove iniziare.....hihihi......beh......diciamo che in fatto di make-up sia io che "la mia dolce metà" siamo alle prime armi,sebbene Ally se la cavi sicuramente molto meglio di me.......io,personalmente,sono specializzata in smalti,rossettini e lipgloss..cioè i prodotti che uso di più!!!!!E,inoltre,sono certamente più ferrata in fatto di creme,cremine,shampi,oli e tutto ciò che riguarda la cura del corpo....quanto più "verde"possibile!!!!Ebbene si,sono una malata di INCI,lo ammetto!!!!!!!!!!XD
Ora,per rompere il ghiaccio,inizierei dagli ultimi acquisti fatti in compagnia della mia socia!Come avrete letto nel post di Allarella,girovagando in uno dei pochi negozietti della mia città abbiamo scovato un piccolo assortimento di prodotti della linea n.6 beauty experience!Nè io nè Ally li avevamo mai provati ma il prezzo era sicuramente convenientissimo(tutti i prodotti costavano 1,50euro)ed io ne avevo sentito parlare molto bene.Inoltre trovare dei prodotti così economici e made in italy è davvero molto raro,quindi ci siamo buttate a capofitto!Io ho scelto di acquistare un rossetto(per la precisione un misto di rossetto e gloss con una valanga di brillantazzi) e un gloss bicolore alla pesca!!!!!Partiamo dal rossetto e iniziamo col dire che tutti i prodotti erano perfettamente impacchettati e quindi non era possibile testare nè osservare i colori reali...e questa è un pò una fregatura in quanto i colori sono molto diversi da quelli rappresentati sulla confezione.Il mio rossetto,per esempio,doveva essere un rosa molto lucido,invece è un fucsia stra-carico e pieno di brillantini enormemente enormi!heheheh....ciò,però,non vuol dire che non mi sia piaciuto...anzi....sulle labbra fà davvero un bell'effetto,ha un odorino e un saporino niente male e resiste abbastanza!Per quanto riguarda il gloss,invece,devo dire che ha un profumino paradisiacoooooooooooooooooooooooooooooooooo e anche il colore,pescato appunto,non è niente male!!!!!!!!|Passiamo ai contro:l'applicatore preleva poco prodotto,ma è anche normale perchè,essendo bicolore,il prodotto è molto denso...però tutto sommato non c'è da lamentarsi!Un altro contro è che è un tantino appiccicoso...ma per 1 euro e 50...insomma....Sissy,non ti lamentare sempre!!!heheheheheeh.......

Ecco le foto,scattate da me,del gloss e del rossettino.......scusatemi per la qualità delle immagini!!!!!!!!

Bye Bye

Sissy

Nessun commento: