giovedì 7 aprile 2011

I'm CHRESY!!!!! XD



Buondì Merendine,
avrei diecimila review da fare ma non ho voglia......come è che si dice?Aprile dolce dormire???Beh..io sto in coma profondo!!!!XD
E poi questi sono i post che preferisco....condividere con voi i miei acquisti nella speranza che prima o poi qualcuno di buon cuore mi faccia passare la mia dipendenza da shopping!!!!!Scherzo!!!
Comunque......ieri, approfittando della bella e ventosissima giornata, sono andata a fare due passi,ma visto che ci si mette anche mia madre a commissionarmi degli acquistini  in profumeria, io potevo mai non cadere in tentazione??????? *_^
Così sono andata nella mia profumeria di fiducia e con mio sommo piacere ho notato un nuovo espositore sulle casse, si tratta dei prodottini Mavala....evvvvvvaiiiiiii!!!!!Finalmente anche io potrò togliermi qualche sfizio mavaloso, visto che i prezzi sono decisamente più abbordabili.
Dato che mi serviva un top coat e avendo notato la notevole differenza di prezzo con altre profumerie(quasi 4 euro in meno), mi sono buttata sul Mavadry; ne ho sempre sentito parlare benissimo e il fatto che dovrebbe far asciugare lo smalto in un secondo non è mica male. Vi farò sapere!!!!
Poi..........in realtà sono andata da Acqua&sapone perchè stavo cercando una maschera per capelli per mia sorella ma,non avendola trovata, mi sarebbe sembrato troppo scortese non acquistare nulla. Quindi facendomi largo tra mille scatoloni (eh si...Acqua&sapone sembra sempre una trincea di guerra)ho raggiunto il cestino degli smalti CHRESY che,adesso ne sono sicura, vengono 1,49eurI!!!! Ho scelto i colori più primaverili/estivi, anche se c'era un giallo che mi guardava con sguardo languido, e si tratta di un rosa-fucsia pieno di microglitterini viola che,però, una volta steso sono invisibili, e di una sorta di rosa-arancione-pesca moooooooolto particolare e moltoooooo bello, che,purtroppo, dalla foto non si apprezza.
Questo è tutto....non ho preso chissà cosa ma spero che questi smaltini non mi deludano visto che ho grandi aspettative.Infatti, come potete vedere dalla foto, io ho ancora su, dopo 8 giorni, lo smaltino del post precedente. Come vedete è perfetto....ovviamente le unghie sono cresciute quindi si vede chiaramente lo stacco con le cuticole, ma pensate che le ho anche limate perchè non sopporto che l'unghia mi esca dal dito(ci siamo capite spero) e lo smalto non si è minimamente rovinato. I'm wordless!!!!!! 


A presto!
SISSY

8 commenti:

Lucia ha detto...

dai ma come fai???? a me dopo 2 giorni mi succede di tutto!!! :D belli gli smaltini comunque!! ;)

Dony Cipriadiluna ha detto...

8 giorni???? incredibile!!!!

sabrys ha detto...

ma vuoi proprio farti invidiare!!Chi c'è mai arrivata a 8 giorni?? XD
Carini i colori che hai scelto,aspetto gli swatch ;)

CompagneDiMerende ha detto...

@Lucia: sinceramente a me tutti gli smalti durano molto....di questo sono stata così contenta perchè mi è durato non solo tanto ma anche senza una sbeccatura.l'ho appena tolto..quindi l'ho tenuto 9giorni in tutto...ma era ancora perfetto!!!!saranno le mie unghie...non so che dirti....:(

CompagneDiMerende ha detto...

@Dony: 9per la precisione..l'ho appena tolto!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys: come ho detto anche a Lucia, a me tutti gli smalti durano tanto....non so perchè...e pensare che stavolta non avevo neanche messo un vero e proprio top coat!!!
Cmq l'ho appena tolto,ma era ancora perfetto...tra poco metto il rosa!!!!!XD

MissBoomBaby ♥ ha detto...

non ho ancora trovato un acqua&sapone vicino casa ma la chresy mi incuriosisce parecchio, non c'è la possibilità di acquisto on line?!

CompagneDiMerende ha detto...

@Alessandra: non credo proprio purtroppo....penso che sia una sorta di esclusiva di Acqua&Sapone perchè io non li ho mai visti da nessun'altra parte questi smalti...