mercoledì 11 maggio 2011

GRAZIE MERENDINE!!!!!!! XD


Buongiorno Merendine,
oggi niente review nè cose simili.Vorrei soltanto ringraziarvi e non so come farlo.
Ieri sera stavo controllando un pò il blog quando mi sono accorta che avete superato le 200 iscrizioni (201 per la precisione)e sono rimasta senza parole!
Questo blog è nato ormai circa 8 mesi fà senza alcuna pretesa, anzi, l'intento era solo quello di divertirsi,scambiare pareri e consigli,etc etc etc.E ora siete tantissimeeeeeee!!!!IO NON CI CREDO!!!Mi sembra impossibile che a così tante persone sia piaciuto questo blog al punto tale da sprecare due minuti della propria vita per cliccare su Segui e inserire la propria mail. O_o
Vorrei tanto ringraziarvi in qualche modo e sto seriamente pensando di organizzare qualcosa, anche se quando vedo in giro concorsi e giveaway mi rendo conto che i premi sono sempre veramente bellissimi ed io non potrei mai mettere in palio chissà cosa. Inoltre a me sinceramente l'utilizzo di siti come Random.org e cose simili non è mai piaciuto perchè vorrei premiare davvero qualcuno che segue sempre questo blog con affetto. Quindi non so...vedremo....quello che è sicuro è che mi farò venire in mente qualcosa e il primo passo è andare alle Poste a chiedere info sulle spedizioni di pacchi e pacchetti. Io non ci capisco niente e soprattutto non so i costi...cosa mooooolto importante!!!!XD
Mi sembra davvero doveroso fare qualcosa per voi perchè è solo grazie a voi che questo blog continua a "vivere", che ho conosciuto ragazze splendide, che alcune aziende mi contattano per farmi provare dei prodotti gratis(ed è inutile fare gli ipocriti...a tutte fà piacere!!!!), insomma......mi avete e ci avete,perchè non dimentichiamo che questo blog era nato dalla mente malata mia e di Ally e chissà se non tornerà mai ad essere un diario a quattro mani, regalato davvero tantissimo...e non mi resta che dirvi GRAZIE!!!!!!!!!

Vi abbraccio una per una!!!!

SISSY

15 commenti:

MissBoomBaby ♥ ha detto...

complimenti per lo splendido traguardo :D non vi seguo da molto ma sono felice per te :D

p.s. per info su costi di spedizione puoi visitare il sito delle poste, prova a dare un'occhiata qua: http://www.poste.it/azienda/tariffario/
spero di esserti stata utile!

CompagneDiMerende ha detto...

@Alessandra. Grazie mille!!!!Andrò subito a dare un'occhiata sul sito delle poste allora, grazie davvero!!!!XD

sabrys ha detto...

che carina!Tutto meritatissimo,il vostro blog è così carino e ben tenuto ^^ complimenti :-*

Hobbit84 ha detto...

complimenti per il bel traguardo cara!! ^^ :*

Anonimo ha detto...

complimenti!!! :-D

xnicole87x ha detto...

un bellissimo traguardo: complimenti! un abcio grande

CompagneDiMerende ha detto...

Grazie mille ragazze!!!!XD

Alememe ha detto...

Evviva!!Mi hai nominato nel post! Il numero 201 sono io!! Ahah.. complimenti per il blog, io vi ho scoperto grazie al Contest e ne sono felice.
Se vi va passate da me, ne sarei felice!!
Continuate così!!
Baci Alessandra

RaelDelMare ha detto...

:) io credo che un giveaway per essere bello non deve per forza avere regali strabilianti, può essere pure qualcosa di semplice :) (vedi ad esempio il mio giveaway per le 50 iscritte ormai chiuso in cui erano in palio prodotti essence)
Per il random.org anche a me non piace molto, infatti per il mio giveaway mi ero letta tutti i commenti personalmente ^^

TheMorgana1985 ha detto...

clap clap per il traguardo raggiunto...interamente meritato

Anonimo ha detto...

ma che bel post! sono felice per te perchè in poco tempo hai raggiunto un numero invidiabile di followers.E tutto grazie a te ed Ally quando era lì con te a fare le reviews.Come sta a proposito? Se non sbaglio si è trasferita qui al nord..Poverina, ti devi sentire sola...ma con noi merendine non ti devi preoccupare! Ti facciamo compagnia noi! E se organizzerai qualcosa, tipo candy intendo, potresti mettere in palio uno smalto così mi farai felice se lo vincerò! :-D magari..io adoro gli smalti.. Baci baci,Kiki.

CompagneDiMerende ha detto...

@Alememe: grazie mille!!!XDin effetti con il contest sono arrivate un pò di iscritte...devo ringraziere l'opi!!!adesso vengo subito a visitare il tuo blog....XD

CompagneDiMerende ha detto...

@RaelDelMare: sai cos'è???che quando vado in giro vedo tantissime cose carine e vorrei prenderle tutte per voi...ma poi alla fine sto quasi sempre senza soldi!!!hihihihi..quindi devo mettere qualcosina da parte perchè vorrei prendere delle cose che magari non tutte trovano facilmente e soprattutto non solo make up...vedrò un pò.....XD

CompagneDiMerende ha detto...

@TheMorgana1985: grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!XD un bacio

CompagneDiMerende ha detto...

@Kiki: ma che dolce che sei...quasi quasi andrei a comprare uno smalto e lo invierei solo a te!!!hihihihihi...cmq Ally sta bene...ma per fortuna c'è questo blog, mi sono affezionata tantissimo a tutte voi e mi aiuta tanto a distrarmi...XD un bacione!!!!!!