venerdì 13 maggio 2011

REVIEW Campioncini WEBERBORISTERIA.IT

Buonasera Merendine,
oggi voglio recensirvi alcuni dei campioncini che il sito WEBERBORISTERIA ( www.weberboristeria.itmi ha inviato GRATUITAMENTE. Ovviamente, trattandosi di campioncini, posso dirvi solo quelle che sono state le mie prime impressioni perché poter parlare di un prodotto avendolo utilizzato solo un paio di volte, o poco più ,è un po’ difficile, soprattutto per me che ho bisogno di mesi di utilizzo per farmi un’idea precisa di questo genere di cose. Comunque ringrazio WEBERBORISTERIA perché ho scoperto dei prodotti che non avevo mai avuto l’opportunità di provare  e sicuramente adesso ho la curiosità di provarne altri. XD

GEL STRUCCANTE DOLCE BIO viso e occhi MOSQUETA’S ROSE
PRO: in questo gel il 98,90% del totale degli ingredienti  sono di origine naturale e il 10,20% del totale degli ingredienti provengono da agricoltura biologica. E’ un prodotto certificato ECOCERT e Cosmetique Bio.
Si tratta di un gel trasparente con un profumino molto delicato, fa una leggera schiumetta e non brucia assolutamente negli occhi. Strucca molto bene gli occhi e il viso e si rimuove con facilità. Lascia la pelle pulita e idratata.
CONTRO: non strucca sufficientemente bene il mascara e non funziona con i prodotti resistenti all’acqua o con le matite a lunga durata.



CONTORNO OCCHI LABBRA BIO MOSQUETA’S ROSE
PRO: in questo contorno occhi il 99,258% del totale degli ingredienti è di origine naturale e il 13,98%provengono da agricoltura biologica. Ha le stesse certificazioni del Gel Struccante e di tutti gli altri prodotti di questa linea. Si tratta di una soffice cremina bianca con un leggerissimo profumino, si stende benissimo e idrata molto bene.
CONTRO:non si asciuga velocemente lasciando il contorno occhi o labbra leggermente appiccicoso, anche se è una sensazione che dura solo qualche minuto.




THE CUBE ZUCCARI
PRO: è una crema madre definitiva dermoadattabile, compatibile con ogni età e tipo di pelle che dovrebbe restituire alla cute l’equilibrio perfetto di cui ha bisogno. Contiene Colostro, proveniente dal regno animale, Orchidea, proveniente dal regno vegetale, e Diamante Nero, proveniente da quello minerale. E’ una crema ricca di vitamine, minerali, collagene, allantoina, elastina, acidi grassi e ubiquinone.Mentre, invece, non contiene acqua(sostituita da succo puro di aloe vera), conservanti, petrolati,metalli pesanti,coloranti,allergeni e edta.E’ una crema innovati che ha ben 2 brevetti e 1 certificazione come dispositivo medico.Non contiene glutine, è cruelty free, no ogm.
Insomma…un prodotto davvero interessante e una crema di cui sicuramente tutte voi avrete sentito parlare.
Si tratta,comunque, di una cremina bianca molto soffice e di facile assorbimento che lascia la pelle assolutamente morbida e vellutata.
CONTRO:  avendo potuto provare solo due campioncini,non posso darvi chissà quale parere su questa crema. Vi dico solo che ha un profumo fortissimo che persiste a lungo sulla pelle e che a me, sinceramente, non fa impazzire.



Per quanto riguarda il FLUIDO DOPOSOLE della Flora, invece, posso dirvi soltanto che fa parte della linea Meraviglia blu che comprende dei prodotti per la cura del corpo in estate e si tratta di prodotti all’olio essenziale di Lavanda(ed io adoro la lavanda). Purtroppo,però, da me l’estate si sta facendo attendere quindi non ho potuto provare se effettivamente questo fluido dia qualche sollievo dopo l’esposizione al sole. So solo che ha un delizioso odore di lavanda molto delicato, al contrario di tanti altri prodotti che si trovano in commercio.


Mentre, invece, non ho ritenuto opportuno provare il SIERO CONCENTRATO RIMODELLANTE ANTI AGE della COLLAGEN FACELIFT, perché ho solo 22 anni e comunque con un campioncino non potrei appurare l’effettiva efficacia di un prodotto antirughe. E non ho provato neanche il SIERO ANTI AGE ENERGIZZANTE della MOSQUETA’S ROSE,per lo stesso motivo.




Inoltre WEBERBORISTERIA mi ha inviato una simpatica rivista, la MOSQUETA’S ROSE NEWS, che è una ditta Made in France. La rivista è molto carina e fatta bene, ci sono degli interessanti articoli sulla cosmesi,sull’ecoturismo, sull’acqua e sul referendum che ci sarà il 12 giugno(mi raccomandooooooo!!!andate a votare tutte!!!!) e  delle interviste (sulla mia c’è l’intervista a Licia Colò…che mi sta molto simpatica!XD).
http://weberboristeria.wordpress.com/2010/07/15/licia-colo-testimonial-prodotti-italchile-mosquetas/
Bene…questo è tutto. Spero di esservi stata utile anche se, vi ripeto, provando dei campioncini è un po’ difficile potervi dare una vera e propria opinione, ma sono stata comunque molto contenta di potervi accennare qualcosa.


Questo è tutto ragazze!!!!Finalmente, e aggiungerei "ERA ORA", blogger ha ripreso a funzionare...quindi mi rimetto subito in carreggiata!!!XD
A prestoooooooo!!!!
SISSY

10 commenti:

Raffy ha detto...

non conoscevo questo sito.vado subito a vederlo!grazie delle review!

CompagneDiMerende ha detto...

prego!!!!!XD

RamblinRose ha detto...

Io ho provato vari campioncini di crema viso di quella linea alla rosa mosqueta di Italchile (però a me li ha dati la mia bio-profumiera, eheh!)... non mi ha fatto una grande impressione, pur non avendo la pelle grassa credo abbia contribuito a farmi comparire alcuni punti neri sul viso. L'inci è impeccabile, però le cose comedogene ci sono. Credo che l'olio di rosa mosqueta stesso possa esserlo!

CompagneDiMerende ha detto...

@RamblinRose: guarda, non ti so dire...come ho anche scritto, provare dei campioncini per me non può servire ad esprimere un giudizio...o almeno, io non ci riesco!hihihi...però in questo momento ti sto invidiando...che bello avere una bio-profumeria!!!!!io non ne ho neanche mai vista una.... :(

Chiaretta ha detto...

http://chiaretta-thebeautifulworld.blogspot.com/2011/05/una-pioggia-di-premi.html premi per voi care! un bacio

Anonimo ha detto...

punti neri? ma noooo!!! non c'entra nulla la crema! io adoro la rosa mosqueta, esiste anche di altre marche, ma bio ci sono pochi in giro quindi viva la Mosqueta's! Francy

CompagneDiMerende ha detto...

@Chiaretta: arrivoooooo!

CompagneDiMerende ha detto...

@Francy: grazie dell'info...stavo proprio pensando di informarmi a riguardo!!!!XD

ANTO ha detto...

Grazie per la dimostrazione, corro a vedere il sito.Anto

CompagneDiMerende ha detto...

prego!XD