martedì 27 settembre 2011

I preferiti dell'estate.........era ora!!!!!!!!! :-p

Buon pomeriggio Merendine,
finalmente sono riuscita a fotografare tutti i prodottini di cui voglio parlarvi, nonostante la luce orrenda che c'è oggi, complice una splendida giornatina di inizio autunno con tanto di nuvoloni e pioggia...
Quindi eccovi una carrellata dei prodotti che ho apprezzato di più durante questi ultimi mesi:

Bagnetto levasmalto Già Paris(vinto con un giveaway ma ultimamente l'ho visto da OVS a 3,90euro):ottimo per togliere facilmente e velocemente anche gli smalti più scuretti e resistenti.Io l'ho usato soprattutto con quelli che tendono a macchiare un pò le unghiette e non ho avuto alcun problema.L'unico difetto è che costa un pochino troppo per il tempo che dura; dopo circa due mesetti,anche meno,è già inutilizzabile.

Ombretto in polvere INGLOT n°08: la foto non rende giustizia al colore stupendo di questo ombretto.E' un meraviglioso taupe/bronzato che sull'occhio si trasforma in un duo,ma anche trio,chrome di lilla,rosa antico,malva....stupendo!!!!

Long lasting stick eye shadow KIKO n°27: posso affermare con convinzione che questa "modalità"di ombretto mi piace molto. E' l'unico che ho(il prezzo mi frena nel comprane altri)ma lo adoro. Semplice da applicare, resistente....lo mettete e potete anche dimenticarvene!!! 
Matite AVON: queste sono tutte quelle che possiedo e sono appartenenti a diverse linee. Ma mi piacciono tutte una più dell'altra. Senza dubbio non comprerò mai più altre matite!!!

Palette SLEEK the original: MAGNIFICA!!!!Scriventissima, colori belli e particolari,soprattutto alcuni, ottima durata...l'ho usata poco perchè in estate praticamente non mi trucco quasi mai se non di sera se c'è abbastanza fresco,ma adesso la sto riprendendo in mano sempre più spesso!

Latte solare EQUILIBRA protezione 30+: questo latte è stata una piacevole scoperta degli ultimissimi giorni di piscina. Gradevolissima profumazione(per niente simile alle solite creme protettive), bella consistenza,ottima stesura....la riacquisterò sicuramente...per ora la sto smaltendo utilizzandola come una normale crema corpo! 
Burro corpo al mango CIEN: questo burrone non finirà maiiiiii!!!!!Però lo adoro!!!!Devo ammettere che nei giorni più caldi l'ho un pò trascurato perchè la sua consistenza burrosa non sarebbe stata proprio il massimo, ma idrata davvero magnificamente,lasciando la pelle morbida e profumata.

Mascara ESSENCE stays on and on and on: di questo ne avevo già parlato, ma l'ho utilizzato per tutta l'estate e adesso è praticamente finito. Adoro lo scovolino, piccino e tranquillo(perchè mi aiuta a non impiastricciarmi come al solito), mi piace la consistenza, allunga e separa bene le ciglia e si strucca facilissimamente. 

Aggeggino made in china per applicare il mascara: la genialata del secolo, secondo me!!!!E' diventato un attrezzo indispensabile!!!!!!

Terra Sun Club ESSENCE: io ho quella per le bionde, avendo la carnagione moooooolto chiara. Innanzi tutto ha uno splendido odore di cocco, e poi ha un effetto davvero moooooolto delicato sul viso.

COMBO: matita LADY LYA n°625+ Rossettino YVES ROCHER n°66. Risultato:colorino delizioso e molto estivo e durata buona.

Gloss Sun Club ESSENCE Sunkiss Coral: effettivamente non so se questo colore mi stia davvero bene, però adoro questi gloss...tutti!!!Questo è quello che ho usato di più!

PENNELLI:-kabukone Miss Broadway
-powder brush ESSENCE
-smoky brush ESSENCE

SMALTI
Come potete vedere i colori non sono prettamente estivi, anzi.......
Ho utilizzato anche colori più "freschi" ma gira e rigira alla fine questi sono quelli che ho utilizzato maggiormente.
(Se volete sapere i numeri chiedete pure!)

Questo è tutto comunque!!!
Ovviamente questo post è totalmente inutile...però vabbè......hihihihihihii
Bacissimi!

SISSY

14 commenti:

*mezzaluna* ha detto...

il cosino per il mascaraaa! genialeeee!

Hobbit84 ha detto...

Quell'ombretto della Inglot dev'essere uno spettacolo!! concordo in pieno per il gloss essence - è il colore che anche io ho usato di più- e le matite Avon, ne sono sempre soddisfattissima ^^ un bacioneeee!!

Giusy ha detto...

come si chiama l'aggeggino per il mascara? lo voglio anch'io!!!

chic inside ha detto...

Che figata l'aggeggino per il mascara....!!! Dove l'hai preso?

Anonimo ha detto...

la terra Essence ce l'ho anche io ed è ottima!
Gli ombretti in polvere INGLOT mi tentano tantissimo e credo proprio saranno il mio prossimo acquisto! ^_-

Lucia ha detto...

non vedo l'ora di sapere come si usa l'aggegino per mettere il mascara!!! ^__^

Hermosa ha detto...

Mi unisco al coro: l'aggeginooooo!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

Ragazze l'aggeggino per il mascara si chiama semplicemente MASCARA APPLICATOR...lo potete trovare su e-bay a 1euro e qualche spiccio e di solito arrivano da honk kong...il venditore da cui l'ho preso io si chiama ZUKISTORE, ma non riesco a trovare il link adesso(se scorrete tra i miei post di acquisti ce ne è uno dedicato alle cosine che avevo comprato insieme a questo)...comunque le spese sono gratuite e in un mesetto arriva tranquillamente a casa, generalmente senza rischi di dogana.

Anonimo ha detto...

Ahah avevo già visto quel buffo aggeggino per il mascara: prima o poi lo vorrei proprio provare! Più per curiosità che per altro lo ammetto! ^^

GliocchidiGiada ha detto...

il sunkiss coral di Essence l'ho adorato anche io, l'ho quasi finito purtroppo!
sto ancora cercando il pennello smokey eye, prima o poi lo troverò!!!!
se ti va di passare da me e ricambiare ik follow mi trovi qui:http://gliocchidigiada.blogspot.com/
a presto ^_^

sabrys ha detto...

*_* gloss Essence l'ho usato tanto anche io,e anche la crema solare Equilibra...il che mi ricorda che ho da fare anch'io questo post con i preferiti dell'estate XD
Invidissssssima per i pennelli Essence che qui non si sono visti :(

celyneglam ha detto...

i'm following u ,it's your turn ,follow my blog www.celyneglam.blogspot.com :***

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

non sai quanto mi attirano i prodotti avon! un giorno o l'altro dovrò decidermi a prendere qualcosa!

Unknown ha detto...

ottimi consigli come sempre! grazie

www.thecoloursofmyclose.blogspot.com