martedì 4 ottobre 2011

Mini Haul AVON + varie.... XD

Salve Merendine,
finalmente riesco a trovare un pò di tempo per mostrarvi i miei ultimi acquistini makeupposi e non.
Come avrette letto dal titolo si tratta di due cosine dell'Avon, acquistate sulla campagna 08,se non sbaglio, e di alcune altre cosine. Per quanto riguarda l'Avon ho voluto provare i nuovi eyeliner in gel che fanno parte della linea supershock. Io ho preso il blu (shimmering sapphire), che dalla foto sembra un pò più scuro e meno metallico di quanto è in realtà. Comunque non ho ancora avuto modo di provarlo se non sulla mano.Vi farò sapere!!
Prezzo:5euro
 L'altra cosa,invece, è questa bellissima collana col pavone. E' color ottone,moooooolto lunga, la catena è abbastanza sottile e le pietre che compongono le piume,credo,del pavone hanno dei colori meravigliosi.(La foto non rende!)
Prezzo:11,90euro
 Poi sono passata nella mia profumeria di fiducia, dove ho anche visto la nuova collezione di Pupa,quella di Clio per intenderci. I prezzi sono molto più bassi di quelli riportati sul sito Pupa, quindi forse farò un pensierino su una delle palette.Le altre cose, invece, non mi ispirano per niente. 
Comunque come al solito non ho saputo resistere di fronte alla miriade di smalti esposti...così ne ho presi due dell'Astra della collezione italian romantic colours (08-17). Ne avevo già preso uno rosa porcellino all'inizio dell'estate e quello non mi era piaciuto per niente, questi invece li ho messi ieri e la stesura è perfetta, speriamo bene anche per la durata.
Prezzo:1,90euro

 Si tratta, comunque, di un azzurro/verde metallizzato che dal vivo è uno spettacolo, e di un verde pistacchio molto carino.
 Poi ho voluto provare uno smalto della Collistar, è il primo che compro di questa marca e l'ho preso solo perchè in realtà è un tester e veniva 3euro. Si tratta di un color grigio scuro-acciaio(appunto) e credo che sia il primo e l'ultimo che provo perchè mi si è rovinato già al secondo giorno, con tanto di top coat.Non va bene!!!!

Per ultimo ho voluto prendere questo fondotinta, sempre tester e pagato ben 2euro, della Pupa. Si tratta di un fondotinta idratante e illuminante con SPF 10 nella colorazione 01,la più chiara. Io non uso fondotinta liquidi di solito, cioè uso solo fondi minerali e molto raramente comunque, ma visto che ultimamente ho un pò di problemi di pelle, almeno per le occasioni "speciali" vorrei un incarnato un pò più carino, quindi ho preso questo e devo dire che fa davvero un bell'effetto anche se non ha un'eccessiva coprenza. 
Questo è tutto ragazzuole!
A prestoooooooooooooooooooooooo!!!!

SISSY

10 commenti:

Valentina ha detto...

Molto carini gli smalti! La collezione di Clio mi attira molto, devo andare a vedere com'è!!:D

Passa sul mio blog, se ti va! Mi farebbe piacere! :)

Vale.
The Streets of Fashion

Chiara The World of Claire ha detto...

dove li compri i tester??nelle profumerie??
Comunque che bella la collana *_*

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

vorrei abitare vicino alla tua profumeria di fiducia!! ha prezzi troppo buoni!

CompagneDiMerende ha detto...

@DivineRainbow: li trovo solo in una profumeria che,tra l'altro, è la profumeria più economica della mia città...però si tratta di privati,non è una catena.

CompagneDiMerende ha detto...

@Alice:me la invidiano tutti.......hihihihihihihi

Lucia ha detto...

Mi piace tantissimo l'eyeliner in gel avon! Ha anche un buon prezzo! :)
Se mi capita un saltino in profumeria lo faccio sono curiosa di vedere la nuova linea di Pupa-Clio :)))

Lya Bookland89 ha detto...

sto aspettando anche io l'eye liner in gel blu dell'avon, speriamo bene! Il colore sulla modella era a dir poco fantastico :)

Crazy4makeup ha detto...

wooow la collana e gli smalti sono favolosi ^_^
Approfitto per invitarti a partecipare,se vuoi,al mio Giveaway,in palio un set di pennelli Sigma :)
Vi aspetto ^^

sabrys ha detto...

che belle cosine,e che prezzi!!La collana è bellissima ^^

Katrina Uragano ha detto...

Mi incuriosisce l'eyeliner in gel di Avon!