giovedì 22 dicembre 2011

Autoregalino anticipato eLfOsO!!!!!



Buondì Merendine,
tanto per cominciare vorrei rendervi partecipi del mio immenso disagio nel comunicarvi che...ebbene si....non ho ancora comprato neanche un regalo per Natale, e mancano solo due giorni!!!O_o E il bello è che neanche sto pensando a cosa regalare a chi etc.....sono un disastro!!!!!!!!!!!!! -_-'
Però,in compenso, qualche settimana fa,approfittando prima del 40%su tutto e poi del 50%sulle cosine di Natale(che hanno fatto parte di alcuni regalini che ha fatto mia sorella alle sue amiche),ho ordinato anche io qualcosina dall'Elf. Devo dire che avrei voluto acquistare molte più cose, ma i fondi scarseggiano quindi mi sono trattenuta parecchio.Insomma,ho preso: un rossetto minerale nella tonalità Cheerful Cherry,  la mineral Booster Sheer, il Pout Perfector, la pennina oleosa per le cuticole, un all over cover stick e un all over color stick (il pink lemonade),lo smalto Modern Mauve e tre pennelli, l'eye crease, lo stipple e il blending della linea bamboo. In realtà solo a ordine ultimato mi sono venute in mente le matte lip colour,che avrei tanto voluto provare, ma sarà per la prossima volta. 
Comunque in definitiva non ho ancora provato nulla, tranne lo smalto che è molto carino. Per aprire la mineral booster dovrò prima finire la mia infinita complexion perfection, mentre il gloss ha un odore terrificante.Anzi, qualcuna di voi ce l'ha???Ditemi se anche il vostro puzza!!!!!E anche la consistenza è piuttosto strana, ma forse è dovuto all' enorme quantità di glitterini che ci sono all'interno. Bah!!!!
Per quanto riguarda i pennelli per ora hanno solo subito il loro primo bagnetto, e purtroppo lo stipple ha perso un bel pò di peletti, speriamo che non continui a perderne.Hihihihihi!!!!
Bene...questo è stato il mio piccolo autoregalino. Adesso sto aspettando altre cosine prese su e-bay, ma non si tratta di make up e credo che ci vorrà ancora un bel pò, e poi credo di fare un ordinuccio su MWW4Y...ma è vero che sta per chiudere??si sa una data precisa per caso????non vorrei decidermi ad ordinare quando il sito non funzionerà più......sarebbe tipico da me!!!! XD
Questo è tutto, spero di riuscire a farmi viva per gli auguri.Voi,intanto, non mangiate troppi dolcetti.Io spero di riuscire a impasticciare i miei soliti gingerbread men perchè sennò non è Natale...hihihihihihi
A presto!
SISSY

4 commenti:

Lucia ha detto...

ahahahahah ma daiiii come fai con i regali???? XD esci subito!!!! :P
Mi piacerebbe vederli nel dettaglio questi prodottini!! I pennelli mi sembrano moooolto interessanti! :)

Chiara The World of Claire ha detto...

quanti prodotti carinii..devo provare i pennelli della linea bamboo u.u

CompagneDiMerende ha detto...

@Lucia: appena li avrò provati farò sicuramente una recensione più approfondita...per adesso mi sono messa il gloss per vedere l'effetto e sembravo una pallina di natale...direi che è moooolto azzeccato per le feste!!!
Comunque non so proprio come farò con i regali.....so già che anche oggi pomeriggio uscirò con l'intenzione di prenderne qualcuno e alla fine non prenderò niente!!!!aiutooooo!

CompagneDiMerende ha detto...

@Divinerainbow: per me questo è il primo...ma devo dire che quando ci sono offerte tipo il 40%conviene davvero prendere questi...sembrano carini tutti!!!