lunedì 16 maggio 2011

Review Flora/Primavera Olio Da Massaggio-Sensuale Donna

Buondì Merendine,
oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che la FLORA (http://www.florapisa.it/index.asp) mi ha inviato GRATUITAMENTE. Si tratta di un olio da massaggio composto da oli vegetali per il 97% miscelati in percentuale del 3% con oli essenziali puri. I componenti descrittivi sono: olio di mandorle dolci, girasole e jojoba, oli essenziali puri al 100% di pompelmo, mandarino, sandalo, ylang-ylang, muschio di quercia, rosa e gelsomino, con l'aggiunta di vitamina A-E. Si tratta di un olio tonificante e sensuale che va massaggiato con movimenti leggeri per favorire l'assorbimento degli oli essenziali, rendendo la pelle tonica, elastica e liscia.
Nella bottiglietta, rigorosamente di vetro, sono contenuti 100ml di prodotto per un costo di 11euro. Questo olio da massaggio fa parte della linea Primavera, che comprende numerosissimi oli essenziali puri al 100%, oli vegetali per il corpo, per il viso, miscele profumate con oli essenziali( categoria che comprende questo tipo di oli da massaggio),etc. E,inoltre, è un prodotto cruelty free, certificato AIAB(cosmesi BIOECO) , OGM FREE,100%vegetale.

PRO: lascia la pelle davvero morbidissima,liscia e tonificata. Io lo sto usando costantemente da circa una settimana, ovviamente che la pelle sia tonificata è solo una sensazione, credo, data dalla morbidezza della pelle stessa, però neanche con quintali di olio di mandorle dolci ero mai riuscita ad ottenere un risultato simile che, oltre tutto, dura nel tempo. Infatti io lo applico dopo la doccia sulla pelle ancora umida e anche dopo la successiva doccia(il giorno dopo) non ci sarebbe la necessità di riapplicarlo.
CONTRO: dalla boccetta, per via del "dispenser", viene fuori troppo prodotto e se non si sta attente si rischia di impiastricciarsi tutte e di impiastricciare anche tutto il bagno, cosa che è successa a me la prima volta che l'ho usato credendo che avesse un classico "contagoccie". Però alla fine ci si abitua diciamo!
Una pecca è che l'odore può piacere o non piacere. Io mi ci sono abituata, e sono abituata in generale a questi tipici odori dei prodotti naturali, degli oli essenziali etc...Però,se devo dirla tutta, l'odore non è proprio stupendo. Questo olio, infatti, ha un profumo molto agrumato,dato dagli oli essenziali, che persiste anche a lungo sulla pelle.Ovviamente poi sono gusti, però questo non mi ferma dall'utilizzarlo ogni giorno.
Un'altro piccolo neo è che questo olio, nonostante io ci perda anche 20 minuti a massaggiarlo, non si assorbe molto facilmente, quindi se ci si deve vestire subito dopo per uscire magari, non è proprio il massimo. Io,proprio per questo motivo, lo utilizzo sempre dopo la doccia prima di andare a letto.Oltretutto gli oli essenziali che ci sono all'interno dovrebbero trasmettere anche armonia(c'è scritto sulla scatola..non sono pazza!!!),quindi io vado a letto con la convinzione anche di poter dormire meglio.XD

VOTO: 8 ( credo proprio che ricomprerò questo olio quando mi sarà finito, perchè sulla mia pelle sta dando davvero dei buonissimi risultati) XD

Questo è tutto ragazze. Vorrei solo aggiungere che non sono sicura che questo olio si trovi ancora in catalogo, perchè non sono riuscita a trovarlo nè sul sito nè sul listino prezzi che mi hanno inviato. Però ci sno tantissimi altri oli da massaggio altrettanto interessanti come cocco vaniglia(mmmmmmm), rose, relax, arancio e cannella etc.
Quindi cosa aspettate??'andate sul sito a compilare la " richiesta punti vendita FLORA"(http://www.florapisa.it/prodotti.asp) per sapere quale è il negozio più vicino a casa vostra in cui potete trovare questo marchio.Inoltre compilando questa richiesta potrete ricevere un catalogo dei prodotti e una rivista L' Aromatario(a me ne hanno mandate 3 e vi assicuro che è bellissima!!!).
Presto vi parlerò anche di qualche altro prodotto che mi hanno inviato; purtroppo non posso provarli tutti nell'immediato perchè c'è anche un fluido doposole( e quì l'estate sta tardando ad arrivare) e uno spray antizanzare(e anche quelle non ci sono ancora).
A presto!
SISSY

9 commenti:

Giorgins ha detto...

ciao cara...ho appena lanciato un tag riguardante kiko,se vuoi partecipare anche tu sei la benvenuta!!
http://scri420.blogspot.com/2011/05/tagi-think-that-im-kiko-addicted.html

Hobbit84 ha detto...

questo, come tanti altri prodotti della Flora, è un prodotto interessantissimo..se solo distribuissero meglio questo marchio in giro! ;)

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit84: sono d'accordissimo con te....come al solito i prodotti interessanti sono difficilissimi o impossibili da trovare..soprattutto da noi!!!

Giulia - A pranzo da Pit ha detto...

Ciaooooo!! è davvero interessante questo prodotto, lo cercherò anche io !!
se ti va passa dal mio blog, è in corso un giveaway moolto interessante :-)
bacii

http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/05/oh-oh-this-is-agiveaway.html

CompagneDiMerende ha detto...

@Giulia: grazie...arrivo!!!XD

Katrina Uragano ha detto...

di questa marca ho un olio essenziale, ma non ho mai avuto occasione di provare altro.

CompagneDiMerende ha detto...

@LaDamaBianca: hanno davvero degli ottimi prodotti...peccato per la reperibilità!

Carmy Cotugno ha detto...

Anche io ho quest'olio ed altre cosine Flora che sto provando in questo periodo,mi sono gia' innamorata di questo brand e sto cercandi i prodotti in giro come una disperata x)

Arnold ha detto...

Hello nicee post