giovedì 13 ottobre 2011

Per una pelle......peluchosa!!!!!!!!!!!!!! XD

Buongiorno Merendine,
brevissimo post oggi, per parlarvi di una piacevolissima scoperta fatta proprio negli ultimi giorni. 
Qualche giorno fa,infatti, complici i primi malanni stagionali, mi sono ritrovata a vagare in una farmacia in attesa che arrivasse il mio turno. Guardandomi in giro sono stata come ipnotizzata da un simpaticissimo stand della Trudi su cui spiccava la scritta 1,90euro!!!Così mi sono avvicinata e ho afferrato, senza pensarci due volte, un pacchetto di queste salviettine per bambini in pratica, cosciente del fatto che non avrei saputo come utilizzarle, se non per pulirmi le mani in casa, magari dopo essermi truccata, visto che le dimensioni del pacchetto non lo rendono proprio adatto ad essere portato in borsa. 
Ieri sera,però, sono tornata a casa con zero voglia di struccarmi e di impiastricciarmi con l'olio di cocco, così ho deciso di fare un esperimento e di provare una di queste salviettine per rimuovere il trucco, anche se non sono struccanti. 
Premetto che non ero chissà quanto truccata però avevo su la mia bella quintalata di mascara, fondo minerale e un long lasting stick eyeshadow di Kiko. Ragazze....sono rimasta senza parole!!!Queste salviettine mi hanno tolto tutto perfettamente e senza neanche molta fatica, ma soprattutto non ho avuto alcun problema di bruciore agli occhi, cosa che mi è sempre capitata in passato con qualsiasi tipo di salviettina struccante(infatti non ne utilizzavo più da tempo).
In più considerando che normalmente le salviettine struccanti costicchiano e all'interno del pacchetto ce ne sono al massimo 25, con queste ho risparmiato veramente un bel pò di soldini. 
E non contengono neanche alcol!!!!! XD
Comunque si tratta delle salviettine detergenti al nettare dei fiori Trudi Baby Care con tessuto a nido d'ape. 
Gli ingredienti attivi sono: nettare dei fiori,dalle proprietà nutrienti, glicerina,ottimo idratante, e trigliceride, un olio dalle capacità emollienti.
Hanno un pao di 6 mesi e,vi ripeto, le ho pagate solo 1euro e 90!!!!
Insomma....se state cercando delle salviettine struccanti e anche economiche, queste fanno al caso vostro. 
Inoltre lasciano la pelle davvero morbidissima e hanno un odorino paradisiaco!!!! XD
Qualcuna di voi le ha già provate???

Questo è tutto ragazze!!!
A presto!

SISSY

10 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Che carine, non le avevo mai viste!
Spero che non mi facciano crescere il peluche in faccia però.. uhuhuhu!

Lucia ha detto...

ma dai!!! fantastiche!! Non le ho ancora viste in giro sinceramente però se le trovo le compro al volo!! cavolo 1,90€ contro quelle che compro di solito che viaggiano sui 4€!! :)))

Chiara The World of Claire ha detto...

woow beh se le trovo quasi quasi..soprattutto perchè sono trudi :D

GliocchidiGiada ha detto...

cavoli un ottimo prezzo, anche l'inci mi pare buono, d'altronde sono indicate per i bambini quindi si spera siano naturali...
anche a me moltissime volte capita di non avere voglia di struccarmi.....

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Wow.. Ottimo rapporto qualità-prezzo! Se le becco sono mie!

Fanni ha detto...

GIVEAWAY APERTO SUL MIO BLOG!!!

Laura ha detto...

ahahah troppo sfiziose! :D

-ELA- ha detto...

grazie per la tua iscrizione =) carine sono anche quelle dei provenzali all'olio di argan,purtroppo non sono economiche ma non sono testate su animali!

Anonimo ha detto...

ma ciao!! non le avevo mai viste queste salviettine! speriamo di trovarle anche qua in qualche farmacia o supermercato...mi ispirano proprio tanto dopo la tua analisi accurata :-D Poi io adoro le salviettine, le uso per le mani e i corpo quando anche a casa non posso lavarmi perchè magari farei tardi ad una serata o prima di andare a letto quando dopo la doccia magari voglio rinfrescare i piedi prima di appoggiarli sulle lenzuola, oppure per pulire i tavolini dei bar che purtroppo spesso sono appiccicosi e sporchi. Ma se queste salviettine sono così buone non posso usarle per pulire i tavolini...magari userò quelle che ho qua che non sono granchè! Ciao baci,Kiki

Eleonora.dbr ha detto...

Ciao a tutte! Io non ho mai provato queste specifiche salviette però mi è capitato di provare diverse salviette per bimbi utilizzandole per rimuovere il trucco e alcune struccano meglio di quelle struccanti! :)

Passate dal mio blog se vi va! Un bacione