giovedì 3 novembre 2011

Acquistini felici da acqua&sapone.... XD

 Buondì Merendine,
rieccomi con un breve post di acquisti per condividere con voi la gioia di aver finalmente trovato e acquistato la mia prima BB Cream, ma anche di aver avvistato il primo stand della NYC, brand abbastanza low cost ma che ha,secondo me, dei prodottini veramente molto carini. Io ho preso solo due cosine al volo ma in realtà credo che il pezzo forte siano gli ombretti. Non so dirvi riguardo la qualità, però i colori erano davvero belli, gli accostamenti studiati bene e i prezzi decisamente ragionevoli.I costi,infatti, variano da 1,99euro a 4,99euro,mi sembra di ricordare.
Comunque io ero abbastanza di fretta ma ho voluto prendere uno smaltino, il 210 Chinatown,che fa parte della linea In a NY color minute ed è un viola scurissimo con tantissimi microglitter argentati,dall'effetto abbastanza metalico, e un rossetto, il 416 BerryRich,della linea Ultra Last Lipstick, che dalla foto sembra rosa ma in realtà è un color borgogna non troppo scuro,davvero bello.
Per quanto riguarda la BB cream,invece, ovviamente ho preso la colorazione medio chiara che, secondo me, è comunque un pochettino scura per quelle che, come me, sono abbastanza cadaveriche. Non l'ho ancora testata però ho provato a stenderla proprio per vedere se il colore andava bene e,in effetti, è davvero un filino scura per me. Sfumandola bene,comunque, il risultato sembra buono anche se,fin da subito posso dirvi che non copre le imperfezioni, che in questo periodo mi stanno davvero tartassando.
Ah...dimeticavo...la Bb Cream della Garnier è in offerta da Acqua&Sapone,appunto, a soli 5,99euro!!!!!
Comunque poi ve ne parlerò meglio quando l'avrò provata per benino.
Qualcuna di voi ce l'ha già???
E della NYC che mi dite?prodottini da consigliare???
Fatemi sapere!!!


Questo è tutto!
A presto
SISSY

17 commenti:

Lucia ha detto...

non vedo l'ora di leggere la review della BB cream!!! dell'altra marca non ho ancora comprato niente invece.. :)

sabrys ha detto...

andrò a cercare la BB cream,ma il mio Acqua e sapone fa abbastanza schifo...ehm...aspetto la tua review ;)

Hobbit84 ha detto...

caspita addirittura la NYC? si danno da fare! ^^ cmq ottimi acquisti! :)

Monde Beauté, guida all'acquisto ha detto...

Ciao!! Grazie per il commento che hai lasciato nel mio blog... gentilissima! Anche il tuo blog non scherza... belloooo!! Ho un giveaway in corso... ti aspetto!!

Un bacione.
Maria Rita

Francesca ha detto...

La BB cream mi ispira un sacco, aspetto la tua recensione!

CompagneDiMerende ha detto...

@Sabrys: anche da me acqua&sapone fa schifo....diciamo che soprattutto il personale lascia a desiderare, e cercano sempre di fare qualche furbata......

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit84: ele...io ieri ci ero andata proprio senza speranze da acqua&sapone...e invece......sono rimasta piacevolmente stupita!!!!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Francesca: oggi pomeriggio la proverò per la prima volta....hihihihi

Eleonora.dbr ha detto...

Non vedo l'ora di leggere la recensione della BB cream! un bacio!

http://paroladiele.blogspot.com/

TheMorgana1985 ha detto...

aspetto con curiosità la review sulla BB cream

CompagneDiMerende ha detto...

Ragazze la review arriverà al più presto....per ora vi anticipo che l'ho provata ieri e l'ho tenuta su per 6ore circa...e la prima impressione è davvero ottima!!!!!XD...amore a prima stesura.... XD

Make up Pleasure ha detto...

Appena mi capita l'occasione ne prendo una anch'io, ma di certo non questa della Garnier: dopo aver visto com'è scura non la posso considerare una vera BB cream, in quanto carateristica di queste creme è quella di schiarire leggermente la pella, poi considerando che sono molto chiara a maggior ragione non fa per me.

CompagneDiMerende ha detto...

@Makeuppleasure: CIAO!!!io purtroppo non ho voglia di ordinare una bb cream on-line,quindi per ora mi accontento di questa. in effetti credo che si avvicini più ad una crema colorata, ma devo dirti che io,pur essendo chiarissima, sto notando che questa bb cream della garnier si uniforma perfettamente all'incarnato senza lasciare nessun distacco. Ciò non toglie che spero di poter provare presto una bb cream più seria.....hihihihi

Anonimo ha detto...

Io l'ho presa con l'offerta che c'è adesso a 6 euro, in più in omaggio mi hanno dato la crema garnier intensive. Prezzo conveniente per un buon prodotto. Rende l'incarnato omogeneo, anche se non ha i poteri coprenti di un correttore. Ho la pelle molto bianca e la colorazione chiara va bene. Ve la consiglio!

Giusy ha detto...

Cosa??? è finalmente arrivata la BB Cream di Garnier? Stasera corro da Acqua e Sapone! grazie della info!

RamblinRose ha detto...

Io ho un alcune cose della NYC, ma ho recensito solo un correttore per ora. Aspetto la review della bb cream ^^

CompagneDiMerende ha detto...

@Bigmakeupbag: fammi sapere che ne pensi poi.... XD

@RamblinRose:corro a leggere la tua review!