giovedì 4 novembre 2010

Come ottimizzare le attese...................hihihi ^-^

3/11/2010
h:17:50
Una Sissy mooooooooolto annoiata è seduta nella sala d'attesa del dietologo e aspetta il suo turno mentre una vecchietta le racconta tutta la sua vita!
Ad un certo punto scorge un Tu Style all'orizzonte e con uno scatto felino lo fà suo!
Sfogliandolo i suoi occhi si illuminano.....si....è proprio lui.....un tagliandino per un omaggio alla Bottega Verde!hehehe.....con molta "nonchalance" inizia a tagliuzzare la pagina per intascarsi il tagliando ma non è contenta!Si avvicina alla pila di giornali dimenticati in un angolo e si mette a cercare tutti i Tu Style che ci sono!!!!All'uscita dal dietologo la borsa della nostra eroina trabocca di pagine strappate e tagliandini volanti!

Dopo 2 minuti è nel negozio di Bottega Verde a discutere con la commessa sul da farsi!

(Ovviamente la nostra Sissy ha tralasciato tutti i tagliandini su cui si richiedeva un acquisto o l'aggiunta di qualche euro!)

Alla fine.............ECCO IL BOTTINO!


Sissy Felice!!!!!!!!!

See you sooooooooonnnnnnnnn!!!!!!  XD

13 commenti:

Psv ha detto...

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

hahahahha...grazie grazie!XD

Anonimo ha detto...

ahahahah grandissima!!! :)

CompagneDiMerende ha detto...

XD grazie anche a te!XD

TheMorgana1985 ha detto...

ahahah...sei unica :D

MayLoveFashion ha detto...

Ha fatto benissimo,:DDD io compro sempre tu style, e ci sono sempre questi tagliandi, peccato che botttega verde è lontana da dove abito io!!!
grazie per esservi iscritte!!!

thefashionsideofme ha detto...

aahhah che furbacchiona :D

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Donna, ti stimo!!

*mezzaluna* ha detto...

ahahah astuuuta!!
e poi chi dice che non fa bene andare dal medico?!?! :p

Unknown ha detto...

sapessi quanti tagliandi BV ho buttato perchè non ho vicino un punto vendita! almeno tu hai portato a casa un bel bottino!

sabrys ha detto...

ahahahah grande!io ne ho raccolti 2 proprio oggi,però ora che ci penso ne ho altri in giro per casa,prima di andare in negozio li prendo tutti :P
Quindi li posso consegnare tutti insieme?wow!! XD

CompagneDiMerende ha detto...

hahahahhaha..ma grazie ragazze!!!Penso che fino a quando continuerò ad andare dal dietologo usufruirò dei tu style della segretaria!!!XDhihihihi..

@sabrys:io gliene ho portati 5 tutti insieme!hihihihihihi..però 2 erano per delle borsette,ma si doveva fare un acquisto qualsiasi e aggiungere 1euro e 70...e non se ne parla proprio!
IO VOGLIO TUTTO GRATIS!!!!!!!!!!!!!!!hahahah

sabrys ha detto...

mitica!!! XD