lunedì 1 novembre 2010

The day after.............gnammy!(Un compleanno da....diabete!)






Buondìììììììììììììììì ragazzuole!.......hic............
...ieri,come sapete,era il mio compleanno,e visto che nella mia città c'era solo roba da truzzi nei vari "locali"....abbiamo saggiamente deciso di boicottare la dieta per una serata e di rifugiarci da Sal De Riso!...mmmmmmmmmmm.......che ve lo dico a fare!!!!!!!ESTASI!!!!!!!!!!
Vi ho messo un pò di fotine delle varie fettine di torta che ci siamo pappati!E dei regalini che ho ricevuto....apparte i soldini dei miei!In più tra i regalini ci sono anche delle cosine che ho comprato al Centro Commerciale Campania,dove sono andata ieri pomeriggio col mio ragazzo....dopo aver sbagliato l'uscita in autostrada ed esserci ritrovati ad ammirare uno spigolo della reggia di Caserta!Alè!Eh si....non ci andiamo quasi mai...forse era la seconda volta...diciamo che gli abbiamo voluto dare una seconda opportunità...ma nel mio cuore rimane sempre lui...il Vulcano Buono!Non ci sarà Sephora,l' h&m non avrà il reparto cosmetici,non ci sarà Decatlhon...ma è tutta un'altra storia!Se non volete rischiare di ammazzare qualcuno e di beccarvi un coccolone..non ci andate!E' veramente terribile!Vaaaaaaabbbbbbè.........comunque dopo aver litigato con un paio di commesse e dopo aver comprato giusto due cosine da kiko e da h&m(sono andata anche da Sephora ma sembrava che ci fossero passati i vandali..e ciò che cercavo non c'era!)..abbiamo deciso di scappare!hahahahahah.....
Però è stata una bella giornata tutto sommato e voglio ringraziare pubblicamente Ally per avermi regalato il più bel rossetto di Collistar che mi stavo "pustiando"(termine tecnico che significa più o meno che ogni volta che entravo in prfomeria sbavavo!) da tempi immemorabili!
GRAZIE ALLYYYYYYYYY!!!!!!!!!Appena possibile rifacciamo la gara col vinello...come l'anno scorso!OK?heheheheheehheeh
Vabbbbbbè......
a presto!!!!!!!

SISSY

14 commenti:

Hysteria MakeUp ha detto...

uuuuuh tanti auguri anche se leggermente in ritardo! XD

CompagneDiMerende ha detto...

hihihihi...tranquilla!Grazie mille!XD

Unknown ha detto...

dalle foto le torte sembrano buonissime!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

lo erano!XD

CompagneDiMerende ha detto...

socia per la gara del vinello sempre presente....e poi ero indecisa tra varie cose da prenderti ma poi una vocina dentro di me mi ha indirizzato verso quel rossetto.... che è anti-age.. con vitamina e(non voglio sbagliarmi) e il prezzo (non lo dico) conveniente....^_^
ally

CompagneDiMerende ha detto...

ti piace sto coso che ho messo sopra?sissy

CompagneDiMerende ha detto...

sisi mi piace....ps: c'è anche l'aloe la cera di riso e l'acido ialuronico e il retinolo....hhihihihihihih

CompagneDiMerende ha detto...

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CompagneDiMerende ha detto...

dai prossimamente ti prendo la palettina di 1 euro..... ^_^
ally

CompagneDiMerende ha detto...

hahahahahah...wa quella palettina era troppo bella!XD cmq ally,vai a vedere la nostra mail...c'hanno mandato una richiesta in inglese per farci entrare su un sito inglese..ma non ho accettato!mi sa tanto di fregatura..........non cliccare su quel link che c'è!mò mi informo prima........XD

Psv ha detto...

voglia di torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dony Cipriadiluna ha detto...

Auguri in ritardissimo!!!! Yum i dolci di De riso???? Che invidia!!!! ^_^

sabrys ha detto...

uhh auguriiii :))) bellissime le torte e anche i regali!!!
Io ancora non ci sono mai stata al Campania...perchè rischio di ammazzare qualcuno?? XD

CompagneDiMerende ha detto...

@sabrys:perchè non si capisce niente....le commesse(di qualunque negozio)sono delle babbee...i parcheggi sono organizzati malissimo(di sera praticamente non ci sono luci e non si vede una cippa)....non ci sono cartine del centro commerciale quindi si finisce x girare sempre nello stesso posto...insomma......terribile!