venerdì 12 novembre 2010

tentazione smalto astra nuova collezione....


Buongiorno..... ieri sera io e la mia socia siamo andate...riandate nella nostra profumeria di fiducia e avrei voluto prendere tante cosine della nuova collezione astra.... per ora ho presto soltanto uno smaltino il n°138 viola reflexing.... dal sito sembrava e anche gli altri colori più sul metallizzato e mi era piaciuto tanto.... e avevo pensato di prenderlo... però poi vedendolo dal vivo mi è sembrato un viola opaco.... e un pò di delusione c'è stata.... però poi ho pensato: perchè non provarlo???.... e così ieri l'ho preso... e devo dire che alla fine non è male... avendo la fissa per i colori rosa fucisa e viola ho ceduto alla tentazione.... e poi è molto indicato per questo periodo( mbè fa parte della collezione autunno-inverno) e poi come dice il nome '' viola reflexing'' una volta steso sull'unghia sembra un viola scurissimo... ma poi una volta asciugato si notano i riflessi.... questa è un'unghia finta...(magari le mie unghie fossero così.......
spero si riesca a vedere bene..... ^_^
Se devo dare un voto direi che un 6.5 se lo merita..... non è da bocciare.... è stato solo ingannevole il fatto che sul sito sembrava tutt'altro e invece relamente è moooooolto diverso.....così come altri colori.... il green petroleum: totalmente diverso e con i brillantini.... però penso che prenderò prossimamente il desert tea è carino... e molto somigliante al particulier di chanel... e poi mi piace questa tonalità chiara... e non troppo accesa perfetta per questi mesi invernali......
Spero di non avervi annoiato
a presto
ally

4 commenti:

Coniugi V ha detto...

Prova a fare la french oro.. vedrai sembra strano a dirsi ma l'effetto è molto particolare e meno netto del bianco! xoxo
;-) D.

CompagneDiMerende ha detto...

allyyy.........a me sembra carino cmq il colore!XD

CompagneDiMerende ha detto...

si socia non è male...anzi..... ^_^... è invernale... e me gusta....XDD
ally

Anonimo ha detto...

A me non dispiace per niente :)
Andrò anche io a vedere se è arrivata la nuova collezione Astra :)