giovedì 11 novembre 2010

review olio indiano.....

Buondì belle ragazze..... ora ho acceso il pc..dopo vari giri... servizi... e dopo aver constatato l'antipatia e la sprucidezza dei dipendenti pubblici.... quasi come se li disturbi e che poverini sono troppo stanchi.... va bè lasciamo perdere.....
Allora io prendo il mio bell'olio indiano.... nella sua praticissima bottiglietta con dosatore.... prendo un pò di prodotto... all'inizio prima di fare qualsiasi operazione passavo le mani sotto l'acqua tiepida... ma da un pò di tempo prendo un pò di olio su una mano e poi la strofino con l'altra.... e poi lo applico sulle guancie... sul mento... sulla fronte... e un pò più abbondante sul naso.... e poi lascio agire per 15 minuti..... nel frattempo cazzeggio un pò..... e appena trascorsi i 15 minuti prendo due dischetti di cotone... uno lo utilizzo per togliere l'olio.... passo varie volte per levarlo per bene.... e all'inizio le prime volte che lo usavo mi usciva nero... poi piano piano mi esce meno ma sempre c'è qualcosa sul dischetto... per farvi capire che pulisce a fondo...o almeno io mi ci trovo bene....e poi passo un pò di latte detergente e infine un pò di tonico per stringere i pori che l'olio ha fatto aprire per levare la sporcizia...... XDD..... Io personalmente mi ci trovo bene..... e lo utilizzo ogni mercoledì... che dedico alla pulizia viso..... e sono già vari mesi che lo uso in modo regolare.... e mi ci trovo benissimo e la boccettina non è neanche arrivata a metà avendolo usato molte volte.... e poi la domenica faccio la maschera purificante...( di cui ho parlato in un post mi sa vecchiotto).... Ho notato però che molti non ci si trovano bene perchè non funziona.... ma penso sia per una questione di pelle( mia deduione personale).... e poi ultima cosa che volevo aggiungere è che a me all'inizio i punti neri li ha tolti ma pochi.... per loro utilizzo le striscette della essence( che non riesco più a trovare nei negozi oviesse in cui è venduta la essence) e di cui volevo parlare..... anche se non hanno un buon inci.... mbè l'olio è 100% vegetale... le striscette no.... però io mi ci sono trovata bene perchè a me i punti neri si annidiano sopratutto sul naso e avendone sentito parlare bene in un video su you tube ho deciso di provarle....hanno un odore un pò nauseabondo.... ma quando l'ho tolta mbè vi dico solo che la striscetta era diventata nera... e il mio naso bianco.....e diaciamo che l'unica pecca è che nella confezione ce ne sono solo 3... e se non erro costano 1.99 euro.... spero in questi giorni di riuscire ad acquistarle... perchè c'erano solo i patchs per i brufoli....

Spero di essere stata esaustiva... e mi scuso per il mio modo di scrivere contorto... ma volevo cercare di dire tutto....
a presto
ally

15 commenti:

CriCri ha detto...

Ciao Sissy, ciao Ally,
grazie per essere passate dal mio blog, sono contenta vi sia piaciuto!!
Anche il vostro mi piace è pieno di consigli e soprattutto sono contenta di avere delucidazioni o chicche di prodotti cosmetici.. perchè diciamoci la verità.. non è che sia il mio punto forte!!
Soprattutto mi piacciono i prodotti dell'Erbolario, voi che siete esperte, che ne dite??
A voi piacciono??
Un abbraccio CriCri

Coniugi V ha detto...

Lo proverò sicuramente. Quanto costa quest'olio?

CompagneDiMerende ha detto...

@cricri: noi non ci definiamo delle esperte...anzi.. cerchiamo solo di dare qualche consiglio di make up... io fino ad ora non ho ancora provato prodotti dell'erbolario...forse la mia socia saprà dirti qualcosa.. XD... ci fa piacere che il nostro blog sia piaciuto anche a te...
@coniugi v: se non ricordo male costa 6...o massimo 6.50euro... e conviene perchè dura parecchio...^_^
ally

Unknown ha detto...

non conoscevo l'olio indiano ma se è così buono come dici vedrò di procurarmelo al più presto :-)

Emma ha detto...

anche io uso l'olio indiano ma non ho alcuna costanza...
Infatti la mia pelle è uno schifo!

sabrys ha detto...

Mi è venuta voglia di provarlo!Si trova in erboristeria?e quanto costa? :)
Anche a me piacciono le striscette Essence ^^

sabrys ha detto...

vabbè ho chiesto una cosa a cui avete già risposto,fate finta di niente :P

CompagneDiMerende ha detto...

@Cricri:ciao..sono sissy!Riguardo all'erbolario diciamo che è una marca che usavo moooolto di più prima che fosse tanto conosciuta!Comunque continuo ad utilizzare le acque profumate,i burri proteggi labbra,dei bagnoschiuma e alcune creme...mi trovo bene(soprattutto con i burrocacao..di cui non potrei mai fare a meno!)...anche se la qualità dei prodotti dell'erbolario secondo me è un pò sopravvalutata!Diciamo che ci sono prodotti più economici che sono anche migliori!XD
@sabrys:tu che sei quasi una nostra conterranea puoi trovare l'olio indiano da idea bellezza!XD

Belinda ha detto...

l'olio indiano di cui parli contiene sostanze comedogene, che quindi fanno venire i punti neri.
Non ti pare paradossale? un prodotto che serve alla pulizia del viso che contiene sostanze che creano dei ristagli nei pori aperti e che con l'andare avanti del tempo, crea sempre più schifezze.
Ti consiglio di leggere bene l'inci.
e ti consiglio di guardare qualche video su yt nei quali parlano appunto di questa strana presenza di sostanze NON naturali e che quindi non puliscono la pelle, anzi.
Se poi non ti frega nulla xD continua pure ad usarlo, tanto hai detto che su di te funziona..xD
il mio è solo un consiglio.
^_^

Belinda ha detto...

http://www.makeupworld.it/2010/05/01/kaloderma-olio-indiano-vian-funziona-davvero/

Segui questo link. è un sito molto attendibile. e se cerchi su internet troverai molte informazioni in proposito.
spero di aiutarti.. non è bello ritrovarsi la faccia impiastricciata.
Per esperienza personale... l'o buttato.

CompagneDiMerende ha detto...

@belinda: io mi ci trovo bene con l'olio indiano... non mi ha mai fatto venire niente... e come ogni prodotto c'è chi ne parla bene e male... e io non ho detto che bisogna acquistarlo per forza... ho solo parlato di come faccio la pulizia viso e come lo uso.... tutto quì.. ^_^
ally

Dony Cipriadiluna ha detto...

Grazie per il post!!! Info utilissime,lo cerco ^_^

sabrys ha detto...

aaah idea bellezzaaaaa mitico!!!grazie ^^

*mezzaluna* ha detto...

anche io uso l'olio indiano e all'inizio mi trovavo bene...via via toglie sempre meno sporcizia...quindi ho dedotto ci sia un "limite" oltre il quale non toglie...per cui ieri proprio stamattina ho comprato i patch essence e quanto prima li proverò!

thefashionsideofme ha detto...

avevo lasciato un commento :(
ma credo sia sparito non so come mai.. uffa.

volevo sapere come lo usi con esatezza... visto che ce l'ho in casa vorrei provare!
grazie!!