sabato 26 febbraio 2011

Arrivederci....a presto....

Buondì ragazze.... è da un pò di tempo che non faccio post... ma sono impegnata con i preparativi della valigia... presto partirò per Milano.... e sembra che mi sto per portare dietro tutta la casa.....XD.... faccio questo breve post per salutarvi... e per dirvi:''Arrivederci''..... spero di ritornare a scrivere nuovi post presto... spero che questa avventura vada in modo positivo e mi dia la possibilità di realizzare ciò che è nei miei sogni.... mbè spero anche di poter fare qualche acquisto di make up.... già mi immagino nei vari mega negozi a fare la bava solo vedendo gli stands di trucchi..... o di comprarmi (mi sa a rate) tutta la Rinascente.... so che la vita lì non è facile ma spero di cavarmela.... e di aggiornarvi sui miei giri per negozi... (mi sa andrò a fare compere con il mio mega trolley rosaaaaaaa..)......
Concludo con un mega saluto...... e un grande abbraccio a tutte voi fanciulle che seguite il blog..... a prestoooooooooo
ally

10 commenti:

Anna ha detto...

ciao!!!!
in bocca a lupo per tutto!!!

Lidia De Cicco ha detto...

Buon viaggiooooooooo ♥ ♥ divertiti!!!!! ^^
SMACK
LiDì

http://fashiondeliz.blogspot.com

Unknown ha detto...

buon viaggio!! e in bocca al lupo ;)

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Buona esperienza! Salutami Milano!!

Gioia ha detto...

In bocca al lupo cara!!!!! :):)

sabrys ha detto...

in bocca al lupo ally!!!e buon viaggio ;)

Anonimo ha detto...

ciao, io sono di Brescia e....così ti avvicini a me allora! che bello sapere che sei distante solo un'ora da me..vedrai che bella città, grande ma anche molto caotica. Con tanti negozi, forse anche un pò cari ma sicuramente alla moda. Ma la Rinascente esiste ancora? Qua a Brescia c'era quando ero piccolina ma da tantissimi anni è stata sostituita con Auchan, la catena di ipermercati francese con prezzi secondo me buonissimi, almeno per svariate cosine. E' la prima volta che vieni al nord? In bocca al lupo e spero di sentirti prestissimo...mi mancherebbe il tuo blog!!!!! Grazie per le dritte della Essence.Guardavo gli ombretti e i mascara in particolare, ma non sapevo se ne valeva la pena. Magari puoi consigliarmi qualcosina se ti va e se hai tempo tra una valigia e un'altra :-) Baci e abbracci,Kiki

TheMorgana1985 ha detto...

A presto...comincio a darti il benvenuto a Milano (nonostante io sia dell'hinterland e non di Milano-Milano)...vedri che ti piacerà, sarà un bel cambiamento ma alla fine ce la farai

CompagneDiMerende ha detto...

grazie a tutte.... spero di farcela...@kiki io sapevo che c'era... può essere anche di no...e si è la mia prima volta... speriamo bene... XD..
ally

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

In bocca al lupo!! :) spero che tutto vada per il meglio e di rivederti sul blog presto :)
Un bacione!