venerdì 25 febbraio 2011

Top&Flop-Febbraio





Buondì ragazzuole,
anche questo mese sta volgendo al termine e quindi non poteva mancare la mia personalissima rubrica dei prodottini che ho usato o ho apprezzato di più(che non sono necessariamente nuovi acquisti)e quelli che, invece, stanno per finire nel cestino dopo numerose prove.
Per fortuna, come vedete, i prodotti no sono veramente pochi (2..hahahahah), ma in teoria dovrebbe esserci anche uno smaltino della Debby.Visto che l'ho usato solo una volta(e mi è bastata in realtà!),però, voglio dargli un'altra chance e magari ve ne parlerò più in là!XD

Iniziamo dai TOP:

-Powder Brush ELF :ne avevo sentito parlare benissimo a destra e a manca ma non credevo che un pennello potesse così tanto rivoluzionare il mio modo di "truccarmi".Lo uso praticamente per tutto...fondo minerale,in mousse,liquido,cipria,blush,illuminante....è molto maneggevole(molto di più rispetto ad un kabuki dal manico inesistente),molto morbido,non mi ha perso neanche un peletto durante i numerosi bagnetti che gli ho fatto....insomma...manca solo che porti la colazione a letto!!!!XD
-Deodorante Suhada Nature Papaya e Tè verde: questo, se non sbaglio, già è rientrato nei miei prodotti top qualche volta, ma che volete da me?lo adoro!!!!E lo sto centellinando perchè non lo posso riacquistare ovviamente...maledetti!!!!Che dire?se fosse sempre reperibile io avrei risolto tutti i miei problemi in materia di deodoranti...e ne ho,credetemi..non riesco mai a trovare un deodorante che faccia al caso mio.Questo,invece, è perfetto!!!!Profumatissimo,resistentissimo,non mi irrita la pelle,anche se mi sono appena depilata,non brucia,non mi ha causato problemi di gonfiore alle ghiandole sudorifere(cosa che altri deo mi provocano),è naturale e certificato...insomma...LOVE!!!!(Qualcuna saprebbe indicarmi un buon deodorante simile a questo????Reperibile nei negozi però!!!!)
-Crema viso Fitocose Aloe e Azulene: questa crema mi sta piacendo molto, è ancora presto per parlarne più dettagliatamente, però rientra senz'altro tra i miei prodotti preferiti di questo mese.
-Palette Wet'nwild n°14 Purple-icious:questa palettina l'ho pagata solo 1,99euro, effettivamente i colori non sono pigmentatissimi come altri ombretti di questa marca, ma la sto utilizzando comunque tanto. Non so se contenga ingredienti pericolosi e dannosi come si dice in giro..però a me non ha dato problemi e continuo ad utilizzarla.
-Pennellino per nail art riciclato in pennellino da eyeliner: di questo ve ne avevo già parlato di recente(quindi se volete ulteriori dettagli vi rimando a qualche post precedente), comunque mi ci sto trovando benissimo.Finalmente anche io riesco a mettere l'eyeliner in crema/gel con più facilità e precisione.
-TopGloss Collistar n°8 Lampone Perlato: sarà la voglia di primavera,sarà che qui sembra ancora pieno inverno con temperature sotto lo zero, etc etc etc...ma ultimamente sto rispolverando rossettini e gloss dai colori più "freschi"!Questo,per la precisione, è uno di quei rossetti dal finish di un gloss. E' molto carino, confortevole, profumato...non dura tantissimo sulle labbra però lo sto utilizzando moltissimo ultimamente. L'unica pecca è che contiene dei brillantini, ma sto meditando di acquistarne un altro che non ne abbia perchè questo genere di rossetto/gloss è davvero molto comodo.

Passiamo ai FLOP:

 -Rossetto Kiko n°26 :non so a quale linea appartenga perchè qui la Kiko non c'è quindi non sono molto ferrata, ma credo che sia uno Smart Lipstick. Anche questo l'ho tirato fuori per via del colore.E' un color corallo chiaro/pesca/salmone/arancio molto adatto alla stagione calda e che io avevo acquistato l'estate scorsa. Ora che l'ho riutilizzato mi sono ricordata del perchè l'avessi accantonato, secca terribilmente le labbra!!!!!Non servono a niente strati su strati di burrocacao....questo rossettino è terribile!!!!!!E' l'unico che ho della kiko, e credo che non siano tutti così...ma state lontane da questo colore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-Deodorante Lycia Rosa: vi dico solo una cosa....questo deodorante puzza di sudore!!!!!Non so se è un film che mi sono fatta io, ma non riesco ad utilizzarlo perchè mi vengono i conati di vomito ogni volta che lo annuso o lo spruzzo.Terribile!!!Non so dirvi neanche se funziona effettivamente perchè quasi ogni volta che l'ho usato sono andata subito a risciacquarmi visto che secondo me ha un odore davvero orrendo.


Questo è tutto ragazze....XD
Spero che questo post possa esservi utile!!!Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche consiglio da darmi!!!

Un bacio!!
A presto!!!!!!!!!!!!



Sissy

12 commenti:

Anna ha detto...

anche io detesto gli smart lipstick di kiko!!!
e per quanto riguarda il deodorante... una cosa simile mi capitò con uno di clinians... una puzza terribile|||

CompagneDiMerende ha detto...

allora non è l'unico questo......ma come sperano che uno scongiuri la puzza con un deodorante che puzza?????mah

Mezzaluna's world of beauty ha detto...

Comunque è vero che la maggior parte dei Lycia puzza xD Io ho risolto con i Dove spray, precisamente con il cotton dry, inodore ed efficace:)

Isabella ha detto...

Il gloss color lampone della Collistar mi attirerebbe... se solo non fosse perlato! Ho un'intolleranza pazzesca per i colori perlati, proprio non riesco a vedermeli bene sulle labbra :)

Ottime recensioni come al solito! ;)
Baci!

Isabella
http://fashionleitmotiv.blogspot.com

CompagneDiMerende ha detto...

@Isabella:in realtà sulle labbra non è per niente perlato,dà solo l'impressione di essere un gloss mooooolto pigmentato e con dei brillantini all'interno!XD

CompagneDiMerende ha detto...

@Mezzaluna:io stavo usando fino a poco tempo fà il dove go fresh....ma ultimamente non mi faceva più effetto! :(

Clara ha detto...

Gli smart lipstick di kiko sono terribili, per fortuna ne ho preso solo uno!! Invece i creamy lipstick sempre di Kiko sono molto molto validi! :)

www.peacelovemuffin.blogspot.com

lovemakeup24 ha detto...

Anch'io adoro il Powder Brush della Elf!!!^_^

sabrys ha detto...

ahahah se il Powder portasse la colazione a letto sarebbe da sposare XD e anch'io sto centellinando il deodante Suhada,deve durarmi fino a settembre :P A saperlo ne avrei presi due all'epoca...se trovi un degno sostituto fammi sapereeee *_*

Kiki ha detto...

ciao ragazze! come va? volevo dire a proposito del rossetto della Kiko che anche io ne ho uno, non quel numero, ma un colore più scuro. Comunque, anche a me irrigidisce le labbra perchè molto molto asciutto e tra l'altro si tira con fatica. Ne ho un altro più cremoso che ho comprato dopo Natale ed è veramente il top perchè è cremoso, morbido, emolliente. Peccato che dura poco sulle labbra e devo continuare a metterlo.Qui a Brescia di negozi della Kiko ce ne sono una marea e mi servo da loro per smalti, creme e mascara e devo dire che mi trovo bene. La ditta è italiana se non sbaglio. Ma invece i prodotti della Essence me li consigliate?Mi rispondete per favore sul mio blog? grazie ragazze! Un abbraccio,Kiki

BaByLux ha detto...

bel post cara!! è verissimo .. i deo della lycia puzzano terribilmente :/
Un bacione :*

www.loverofbeauty.blogspot.com

clorofilla (zuckerfrei). ha detto...

Io ho provato il deodorante Lycia verde...e ti dirò che puzza anche quello ù_ù