venerdì 18 febbraio 2011

TaG TaG TaG

Buondì  ragazzuole,
scusateci per l'assenza ma vi prometto che, almeno io, tornerò prestissimo con nuove review, sto provando tante cosette e non vedo l'ora di parlarvene!!!
Oggi, però, ho deciso di fare anche io questo tag che ho "rubato" dal bellissimo blog di Sabrys!!!Insomma..niente di impegnativo ma.....ho sonnoooooooooooo!!!Hihiihihih...
Partiamo subito!!!
1. Sei stato chiamato così perché qualcun altro si chiamava con questo nome?
Beh..ovviamente Compagne di Merende è un nome di fantasia,ma il mio vero nome è Silvia.Mio nonno si chiamava così perchè era nato lo stesso giorno di Silvio Pellico, ed io di conseguenza mi chiamo così!!Heheheh...siamo gente del Sud....quì si usa la "sepponta"!!!!!!!!!!!
2. Quando è stata l'ultima volta che hai pianto?
Bah..io piango molto spesso,anche senza motivi precisi...di solito piango soprattutto quando sono particolarmente nervosa,ma non ricordo quando è stata l'ultima volta.
3. Ti piace la tua calligrafia?
Insomma...dipende!A volte si e a volte no!
4. Qual è il tuo pasto preferito a base di carne?
Non mangio carne!!!!!!!!!!!
5. Hai figli?
No!Vabbè..in realtà si...il mio cane!!!!Mhuamhuamhua
6. Se tu fossi un'altra persona, saresti amico di te stesso?
Sicuramente si....XD
7. Sei una persona ironica?
Direi di si...a volte mi faccio ridere da sola!
8. Hai ancora le tue tonsille?
Si si.....
9. Faresti Bungee Jumping?
SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
10. Qual è il tuo cereale preferito?
Uhmmmmm....i cereali che stanno nel Kinder Cereali valgonooooo???dovrebbe essere riso soffiato...ADOROOOOOO!!!!!!!!
11.Ti sleghi le scarpe prima di togliertele?
Ehmmm....non tutte!!!!
12. Il tuo gelato preferito
Liquirizia!!!!
13. Cosa noti come prima cosa nelle altre persone?
Non so perchè ma.......le scarpe!!!
14. Rosso o rosa?
Rosa fluo!!!!!!XD
15. Cos'è che ti piace meno di te?
Fisicamente un pò tutto ma mi accontento, caratterialmente forse la scarsissima autostima!
16. Cosa ti manca di più?
La CAZZIMMA!!!!!
17. Di che colore hai i pantaloni e le scarpe in questo momento.
Jeans blu scuro e Adidas nere e fucsia
18. Che musica stai ascoltando?
Rolling Stones
19. Se fossi un pastello che colore saresti?
Nero senza ombra di dubbio!!!!!!
20. Profumi preferiti?
Uno solo....lui....Assenzio di Erbolario!!!!!!
21. Qual è stata l'ultima persona con cui hai parlato al telefono?
Mammina che mi dava istruzioni sul pranzo.....XD
22. Ti piace la persona che ti ha spedito questa cosa?
Vabbè...in realtà me lo sono fregato....ma Sabrys è simpaticissima e bravissima!!!!!!!!!
23. Sport preferito da vedere?
Ehmmmmm........nessuno si può????
24. Colore dei capelli?
Castani...
25. Colore degli occhi?
Castani/verdognoli
26. Indossi lenti a contatto?
Nono...orrrrore!!!!
27. Cibi preferiti?
PIZZAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
28. Film horror o a lieto fine?
Lieto fine.....
29. Ultimo film visto?
Ehmmm....qal cinema mi sembra quello di Checco Zalone...Che bella Giornata!!Può essere?
30. Colore della maglia che indossi?
Blu...
31. Estate o inverno?
Inverno...sempre.....freddo,gelo,neve,pioggia....Adoro!!!!
32. Abbracci o baci?
Forse abbracci....
33. Che libro stai leggendo?
Il Sangue Randagio di Ellroy
34. cosa c'è sul tuo tappetino del mouse?
Allora...NON RIDETE è?c'è la Gioconda con i bigodini in testa e c'è scritto 'Onna Lisetta(accussì comme steve p'à casa)
35. Cosa hai visto in TV ieri sera?
Niente...mhuamhuamhua...non ero in casa!!!!
36. I tuoi suoni preferiti?
Il suono della Chitarra...
37. Rolling Stones o Beatles?
Mah...forse forse Rolling Stones
38. Qual è il posto più lontano da casa che hai visitato?
Ehm...diciamo che ho viaggiato solo in Italia..però sono stata in Svizzera.
39. Hai un talento speciale?
Io?????apparte rompere le scatole alla gente, diciamo che mi piace cucinare(ma faccio dei casini pazzeschi)!
40. Dove sei nato?
Avellino!!!

Beh...vi è piaciuto?spero di si...e rispondete anche voi, se vi va!!!!
A prestoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!

SISSY 

7 commenti:

Mezzaluna ha detto...

che bello, anch'io l'ho fatto questo tag :)

Cipria ha detto...

Cariiiiiino questo tagghino!!!

Hobbit84 ha detto...

questo tag è simpaticissimo! ahah sto a ridere da sola immaginando il tuo tappetino per il mouse XD

The white cabbage ha detto...

che carino!

davvero molto simpatico


ciao ave

passa da me ..per farti una risata

CompagneDiMerende ha detto...

@Hobbit84:posterò una foto del mio mouse pad!!!hihihihihihihi....by napolimania!!!!!XD

Lilli ha detto...

Ho risposto al tag...citandovi ovviamente! :)

Gratangog ha detto...

Hi tthanks for sharing this