venerdì 11 febbraio 2011

La scoperta............dell'acqua calda!!!


Buondì ragazzuole belle,
questo sarà un post brevissimo...spero!
Ieri, girovagando nella mia profumeria di fiducia, oltre a comprare un ennesimo smaltino approfittando dell'offerta degli smalti Debby a 2euro, ho scorto in un angolo alcuni pennelli che in realtà dovrebbero essere per la nail art.
Ovviamente non potevo non dare un'occhiata e ad un tratto è spuntato lui, questo pennellino che vedete in foto dalla punta sottilisssssiiiiima (simil pennellino da labbra per intenderci)!!!
Io, però, stavo cercando da tempo un pennello con le stesse caratteristiche ma da eyeliner, visto che i miei tentativi con vari pennelli angolati et similia sono andati tutti malissimo.
Così mi sono detta, ma si per 2euro(è tanto che l'ho pagato)proviamo!!!
Appena sono tornata a casa ho fatto subito svariate prove sulle mani e devo dire che, tralasciando il fatto che questo eyeliner della elf che vedete in foto si sia un pò seccato, il pennellino funge ottimamente!
Ovviamente, spinta dalla curiosità, l'ho subito lavato per provarlo sugli occhi e sono rimasta davvero stupita. La stesura risulta, almeno a me, davvero più semplice, la righina è bella sottile e in più il pennello ha una bella impugnatura cicciotta che mi permette di avere il pieno controllo della situation!!!!(Ho provato a farvi una foto dell'occhio ma non ci riesco =( )
Mhuamhuamhua....comunque sono troppo contenta!
Penso che per quello che l'ho pagato ne acquisterò anche un altro!
Beh....questo è tutto.Spero di esservi stata utile, magari anche qualcuna di voi stava cercando un pennello simile e magari potete provare a dare un'occhiata in giro, ho visto che anche molti cinesi stanno iniziando a portare questo tipo di pennellini!!! XD
A presto
SISSY

15 commenti:

Manuki ha detto...

Io sono ancora indecisa su come mi viene meglio la linea con eyeliner in gel/crema... forse sono impedita io e basta! :)
No dai scherzo... non sono così disastrata...
Però ho un pennellino tipo il tuo con le setole (mi sembra) più lunghe e faccio fatica ad usarlo... quanto sono lunghe le setole di quello in foto?

sabrys ha detto...

brava!Ho convertito anch'io un pennello da nail art per gli eyeliner in crema XD
(buaaah voglio anch'io gli smalti Debby a 2€!!)

Cipria ha detto...

Ottimo ottimo ottimo acquisto!! :)

Julia Barneri ha detto...

Sono d'accordo con te, anch'io amo i pennellini sottili e non quelli angolati, per l'applicazione dell'eyeliner! Infatti il mio preferito (ne ho due) è quello di Zoeva sottilissimo e piegato...perfetto ^^

Lucia ha detto...

Io ne sto proprio cercando uno!!! adesso guarderò tra i prodotti per le unghie allora! Invece di Eyeliner che marca mi consigliate? che si trovi in profumeria però ;) grazieeeeee

CompagneDiMerende ha detto...

@Manuki: le setole sono abbastanza corte, saranno su per giù mezzo centimetro. XD
@Lucia: io di quelli in crema ne ho solo uno elf e un altro essence, ma ho sentito parlare molto bene di quelli Maybelline venduti insieme ad un pennellino. Per il resto, io preferisco le matite perchè sono incapace con gli eyeliner liquidi o a penna.:)

Dadda ha detto...

wow, hai fatto un affare!! ;) io sto aspettando quello fine di zoeva col manico angolato, non vedo l'ora di provarlo!

*mezzaluna* ha detto...

che affaroneeee! ottimo occhio ihihihi XD

violetta ha detto...

wow io non sono capace di usare l'eyeliner :(

emme ha detto...

grande idea!!!
...proverò!
buona settimana
emme

Insegui il tuo sogno, sempre... ha detto...

Ciao cara, mi sono iscritta!
Se vuoi ricambia!
http://makeupreview92.blogspot.com/

Lisa ha detto...

Wow!!!
mi sn appena iscritta, mi farebbe piacere se ricambiassi un bacio
www.mondoreview.blogspot.com

Lisa ha detto...

Scusatemi, ho avuto problemi con la connessione, ora sono iscritta :)

Marguerite N. ha detto...

Per carità, quelli angolati non fanno per me, mi trovo benissimo con quelli sottilissimi, hai fatto bene. ;)

Crazy4makeup ha detto...

wow bellissimo che marca é? ^_^