venerdì 12 novembre 2010

Pupa Art Kit + altri piccoli acquistucci......XD

Salve ragazzuole....buondì buondì buondì!!!!
Ma come...ancora acquisti?Sissy...ma quanto spendi???????????ehhhh....in effetti........vabbè...stendiamo un velo pietoso!
Oltre ai miei acquistucci,volevo farvi vedere le mie mani a salsicciotto con la nail art che ho fatto ieri....ehhh si...è stato difficilissimo ricreare l'effetto graffiti,c'ho messo ore ed ore..la mia pazienza stava per esaurirsi....sgorgavano lacrime dai miei occhi dallo sforzo e dalla stanchezza....
hahahahahahahhahahaha...
....ma quando mai?!?!?!?....con l'art kit di Pupa farsi una bella nail art da sole e in 5 minuti è semplicissimo e anche abbastanza sorprendente!!!!Seguendo le istruzioni ho steso prima la base argentata(sparaflashatissima secondo me..ma io volevo l'art top nero quindi........),poi ho passato l'art top,quindi lo smalto nero che asciugandosi dà questo bellissimo effetto graffiti,e,infine,ho steso il mio top coat revlon,soprattutto perchè l'art top una volta asciutto è opaco!
Ecco il risultato...




Vi piace????a me si!!!!!!hihihihihi.......

Questi,invece,sono i miei ultimi acquisti fatti nella mia erboristeria di fiducia!Magari non ve ne frega niente ma io mi diverto........hehehe....ho comprato i fiocchi di miglio(che ho assaggiato stamattina mischiandoli allo yogurt.....e stavo per vomitare!!!Però fanno benissimo a capelli e unghie...quindiiiii....resistiamo stoicamente!) e uno shampodoccia per pelli sensibili e con problemi di dermatite(poi ve lo recensirò se volete).Le altre cosine che vedete sono campioncini vari,tra cui un tubettino/campioncino di una cremina che sarebbe per le dermatiti che vengono ai neonati(soprattutto là dove non batte il sole per via dei pannolini),ma la mia erborista me l'ha data da provare visto che ho la pelle sensibilissima e in questo periodo la mia dermatite dà il meglio di sè;e questa cremina,appunto,ha al suo interno una sorta di cortisone naturale,visto che io dovrei utilizzare creme al cortisone ma non voglio!

Questo,invece,è un altro piccolo acquistino fatto nella mia profumeria di fiducia....ed è uno degli eyeliner della nuova collezione di astra.Non l'ho ancora provato ma swatchandomi il tester sulla mano l'ho adorato!E' un colore bellissimo!Poi magari,sempre se volete,ve ne parlerò!


Questo è tutto!Spero di non avervi annoiate!!!!E ringrazio tantissimo tutte le nostre iscritte...ragazze...siete arrivate a 80!!!!Noi non ci possiamo credere.......hihihi...pensate che all'inizio ci lasciavamo i commenti da sole!!!!hihihihi....vabbè.....non voglio commuovermi!
A prestooooooooooooooooo

SISSY

20 commenti:

Unknown ha detto...

molto bello, devo andare a caccia di questo kit!

TheMorgana1985 ha detto...

bellissimo, ne volgio uno anche io ma non riesco a trovarlo...o non tengono la pupa o mi dicono che l'hanno finito...grrr

Chiaretta ha detto...

oddio è bellissimooooo!!!! lo voglio anch'ioooooooooo!!! :) sono passata anche oggi in profumeria ma non c'era ancora! ormai c'andrò martedì...lunedì ho un esame! e se va bene mi autoregalo 2 kit! :)

CompagneDiMerende ha detto...

@chiaretta:fai benissimo!!!!hihihihi....a me gli altri accostamenti di colore non sono piaciuti particolarmente,quindi aspetto i kit che usciranno a dicembre per prenderne un altro!XD

Dony Cipriadiluna ha detto...

bellissimo il risultato con il kit di pupa!!!

Anonimo ha detto...

Devo comprare assolutamente il kit di pupaaaa!

CompagneDiMerende ha detto...

hihihihihihihihihihi..........penso che la pupa guadagnerà tanti bei soldini!!!!!!!

Hysteria MakeUp ha detto...

sììì io voglio la recensione dell'eyeliner così magari lo acquisto anche io :-p

the solar flare ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CompagneDiMerende ha detto...

@the solar flare.siamo già tue followers su beautylandia!XD

@hysteria make up:lo proverò un pò meglio e lo recensirò sicuramente...per adesso ho solo provato ad applicarlo e il colore è molto molto bello!però io sono un'incapace con gli eyeliner!!!hahahahahahaha

the solar flare ha detto...

noo ho sbagliato indirizzo hahahah il mio sito è:
http://martinathesolarflare.blogspot.com/

CompagneDiMerende ha detto...

hahhahahaha...infatti l'avevo immaginato....cmq ci siamo appena iscritte al tuo blog!XD

Tiziana ha detto...

eccomi qua grazie per essere passate nel mio blog.....siccome sono una nuova blogger vi dispiacerebbe consiglirmi i blog piu' interessanti da seguire....ciao e buon fine settimana Tiziana

Unknown ha detto...

fantastico il kit di pupa andrò assolutamente alla ricerca!! bel blog cmq!! :)

CompagneDiMerende ha detto...

@masterchef:cara tiziana...anche noi siamo abbastanza nuove,abbiamo creato il blog circa un mesetto fà....quindi non saprei quali blog consigliarti!magari prova a vedere tra le nostre iscritte...hanno tutte dei bellissimi blog!
@tea:grazie mille!XD

thesweetbeauty ha detto...

Eccomi qui! Mi sono iscritta anch'io ;)
Il mio blog è ancora in fase di costruzione, nel senso che apporto modifiche di tanto in tanto! Spero che mi seguiate in modo da darmi spunti e consigli ;)
baciiii

www.thesweetlollipops.blogspot.com

sabrys ha detto...

che bell'effetto con l'Art kit Pupa,qui ancora non l'ho visto *_*

Anonimo ha detto...

ciao compagnette! mi sono iscritta al vostro blog e ho scoperto tante cosine interessantissime! lo smalto è troppo forte! che dire dei fiocchi di miglio??? no comment che è meglio.... se volete passare a trovarmi vi aspetto a braccia aperte :-)) ciao,kiki

Marguerite N. ha detto...

Bellissimo il kit di Pupa, io ho visto quello in bordeaux e quello in verde, ma non li ho presi. Sto cercando di darmi una calmata in previsione delle vacanze natalizie eheh.
Molto bello anche il binomio che hai scelto tu. ;)

CompagneDiMerende ha detto...

Grazie!XD