martedì 2 novembre 2010

Sondaggio stra-stupido:

Buondì ragazzuole!!!!!!!
Oggi sono nervosissima.....lasciamo stare!Sto meditando di denunciare quelli della 3(l'azienda telefonica di sto chupa chups!)con cui mi sono sempre trovata benissimo ma da ieri.....grrrrrrrrrrrrrr...........stendiamo un velo pietoso!Altro che fax di reclamo....credo che gli farò spedire una lettera dall'avvocato(cioè papà) e credo anche  che andrò dalla polizia......mi hanno rotto le balls!vaaaaaaaaaabbbbèèèèèèè.......

In tutto ciò non ho molta voglia di recensire,scrivere,cazzeggiare,commentare etc......vorrei solo spaccare qualcosa!Inoltre(E QUI PARTE IL SONDAGGIO!)ieri sera mia sorella ha fatto cadere un cotton fioc nella bottiglietta dell'acetone di essence(appena comprato!)....ora...le opzioni sono varie,voi quale scegliereste?????

a)Sissy riuscirà a togliere questo benedetto cotton fioc dalla bottiglietta senza finire alla neuro!
b)il cotton fiocc si scioglierà!
c)Sissy,nel tentativo di tirare fuori il cotton fioc,farà cascare tutto l'acetone!
d)dopo ore ed ore di tentativi i miasmi sulfurei dell'acetone alle more di essence renderanno Sissy incapace di intendere e di volere!
e)mia sorella andrà a comprare un altro acetone prima che io impazzisca!
f)butterò bottiglietta di acetone e cotton fioc dal balcone!
g)scriverò una mail alla essence pregandoli di cambiare la conformazione della bottiglietta in modo da evitare questi disagi!
h)verserò l'acetone(altamente infiammabile) sul letto di mia sorella e gli darò fuoco!
i)altro..............................................................................

Bene....non si vince niente ma spero che mi aiuterete a svelare l'arcano!

a presto


SISSY

11 commenti:

Emma ha detto...

versa l'acetone in una bottiglietta vuota, leva il cotton fiock e rimetti l'acetone dov'era :D

che ti ha fatto la 3?

CompagneDiMerende ha detto...

eh...diciamo che il mio credito è meno 21euro e 52 centesimi anche se è una scheda che uso pochissimo e la uso solo per andare su internet dal cell(tra l'altro ho una promozione quindi andare su internet è gratis e ho anche 60minuti di chiamate gratis!).La tizia del servizio clienti ha iniziato a sparare cazzate dicendomi che si può andare su internet anche qnd sono finiti i 50 megabite giornalieri,ma il bello è che a me una volta finiti quelli non mi ha mai fatto andare su internet,sopratt xkè io non avevo soldi!E non mi faceva entrare neanche quando la linea si appoggiava alla tim...cosa che invece seconda la tizia si poteva fare!
In più ieri mattina io ero a meno 1euro e 52....ho fatto una telefonata si e no di 3 minuti...ho spento il cell e quando l'ho riaccesso non riuscivo più a navigare nè altro.Al chè ho preso una ricarica da 5 e mentre stavo per farmela ho sentito che il mio credito era meno 21euro e 52!!!!!Ora io non ho intenzione di farmi una ricarica di 25euro....anche xkè non uso quella scheda abitualmente......e sopratt perchè non ho fatto niente!
Ma se non faccio una ricarica mi disattivano la scheda e anche la tessera x andare al cinema gratis........

se non è una truffa questa!

MissExpensivePink ha detto...

capisco la tua rabbia---a volte questi operatori telefonici sono davvero indisponenti e strafottenti. Non ci pensare più!!!!!!!!

Emma ha detto...

è una truffa bella e propria!
Se non ti vogliono aiutare a risolvere la cosa prendi la scheda e buttala!

sabrys ha detto...

ma cavoli,che stanno combinando alla Tre??Spero si risolva! ;)
Per il sondaggio...hai provato a prendere il cotton fioc con una pinzetta(se ci arriva)?Altrimenti ti direi di seguire il consiglio di Campanellino,svuota tutto da qualche parte,rimuovi l'oggetto estraneo e riempi di nuovo la bottiglietta ;)

Nana' ha detto...

Anche io ti direi di travasare togliere l'oggetto estrai e poi riempiri in alternativa la soluzone ''e'' è molto convincente!

Marguerite N. ha detto...

E dire che io volevo mettermi la Tre. :S
Esatto anche io ti consiglio come Campanellino di svuotare tutto da un'altra parte e poi casomai dopo rimetti tutto nella bottiglietta.

CompagneDiMerende ha detto...

grazie ragazze!ci proverò cercando di resistere agli odori esageratissimi che hanno questi acetoni dell'essence!XD

Unknown ha detto...

IO ho la tre da un sacco di tempo e non mi ha mai dato problemi... però ogni tanto va in tilt il server secondo me... perchè a me avevano tolto dei soldi per sbaglio e me li avevano restituiti in auto-ricarica. Però il mio piano tariffario aveva già l'opzione autoricarica gratis ma a parte il credito restituitomi non ho mai ricevuto nient'altro. Poi adesso sia io che il mio ragazzo abbiamo preso l'iphone con la 3 e abbiamo un tot di soglia al mese come credito ma continnua a formattarsi ogni settimana e ci danno sempre più soldi e non capisco perchè... spero che non ce li facciano pagare poi:D

http://elisabetta-bertolini.blogspot.com/

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

mm brutta storia quella della 3... :( mi spiace... cmq anche io sono per il travaso!

CompagneDiMerende ha detto...

@elisabetta:guarda..io ho anche un'altra scheda 3,e ce l'ho quasi da 4 anni...e mi ci sono sempre trovata benissimo!ma questa cosa che mi hanno combinato è proprio il colmo..........