lunedì 8 novembre 2010

Top Coat Matte Rimmel 7 gg dopo!

Salve ragazzuole.....
oggi per non ammorbarvi con un altro post super prolisso,ho deciso solo di mostrarvi come era lo smalto con su il top coat matte della rimmel stamattina prima che lo togliessi perchè non lo sopportavo più!hehehehehehehe....

L'ho tenuto su esattamente 7 giorni e devo dire che sono stata moooooolto contenta della durata di questo top coat,soprattutto dopo aver letto e sentito recensioni abbastanza negative riguardo la durata di quello dell'essence!
Dalla foto sembrano 2 smalti diversi forse ma vi assicuro che è lo stesso,solo che stamattina sembra notte dato che sta diluviando e ho dovuto fare la foto esattamente sotto la lampadina praticamente,altrimenti non si sarebbe visto niente!
Comunque direi che lo smalto(il 19 della colour&go dell'essence) era praticamente perfetto se non fosse per lo spazio tra le cuticole e l'inizio dello smalto appunto,visto che le mie unghie crescono alla velocità della luce.......non so se mi sono spiegata ma vaaaaaaaaaaabè......hihihihihi......spero di esservi stata utile!
A presto!!!!!

Sissy

8 commenti:

BeautyAndKabuki ha detto...

Ciao, grazie mille per essere passate da me =),siete molto gentili! ricambio il follow con piacere, volevo sapere quanto costa questo top coat della rimmel? sembra davvero un portento, io utilizzo quello sephora, ma costa 8 euro e volevo provare qualcosa di più economico :(! un bacione davvero carino il vostro blog,
a presto.

TheMorgana1985 ha detto...

dai...se riesco domani me lo compro anche io...devo solo trovare tempo

*mezzaluna* ha detto...

beh, direi ottimo! ;)

Isabella ha detto...

Gli smalti effetto mat mi piacciono molto, ma quando li vedo sulle mie unghie mi fanno un effetto piuttosto strano e finisco per toglierli dopo un paio d'ore. Proprio non mi ci vedo mi sa ;)

Isabella
http://fashionleitmotiv.blogspot.com

CompagneDiMerende ha detto...

@nymphaealba: l'ho pagato 2 euro nella mia profumeria di fiducia, ma ho visto che altrove i prezzi sono più alti. cmq ci sono anche le confezioni che comprendono smalto + top coat e costano 7 euro:)

BeautyAndKabuki ha detto...

Grazie mille care :* proverò a cercare in giro! un bacione

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

allora dura davvero taaantissimo! io ero scettica..grazie per questo post!

CompagneDiMerende ha detto...

prego!XD