sabato 6 novembre 2010

Una Prugna per Amica!!!!XD

Può darsi ch'io non sappia cosa dico,
scegliendo te - una prugna - per amica!!!!!!!!!


Buondì care ragazzuole!
......oggi vorrei parlarvi della mia amichetta del cuore!!!Colei che sta rischiarando le mie tristi giornate autunnali!Il suo nome è Prugna!(No...non soffro di stitichezza!)Si chiama proprio così.....Prugna!!!

Vabbè......dopo questi deliri mattutini da post-sveglia traumatica con mal di testa annesso e connesso...torniamo in noi!
La Prugna di cui voglio parlarvi è il mitico rossetto della collistar che mi ha regalato Ally al mio compleanno!E' passata solo una settimana ma io lo sto utilizzando praticamente sempre!Lo adoro!


Eccolo qui!Come vedete è uno splendido color prugna,molto più intenso di come sembra in foto!Dal vivo,infatti,sembra quasi viola!
Me lo stavo "pustiando" da tempo immemore e adesso che ce l'ho non ne riesco più a fare a meno!Sarà che sono bianca cadaverica,sarà che non trucco praticamente mai gli occhi....ma trovo che questo colore mi stia proprio bene!(hehehe...modestamente!)
Inoltre questo rossetto è fantastico.....io lo applico facendo il contorno delle labbra con la ghost liner di miss brodway e lui sta lì,senza muoversi per ore ed ore!!!L'ho testato anche bevendo un caffè,un succo di frutta e mangiando....e quando sono tornata a casa era visibilmente in ottime condizioni dopo circa 5ore!!!Certo dopo qualche ora il colore sbiadisce un pò ma resta lì stoicamente!E il tutto senza seccare assolutamente le labbra!XD Insomma....I lOvE Prugna!!!!!

See you soooon!!!!

sissy

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che titolo divino!!!! Il rossetto davvero molto bello, ma bisogna stare attente ad abbinarlo secondo me...cmq bello!

Alice @ NailsbyAlice ha detto...

molto bello... mi piacerebbe ma in generale non penso di avere delle labbra adatte ai rossetti:abbastanza carnose e "grandi"(oddio, magari sono io che le vedo così :P )

CompagneDiMerende ha detto...

@fidyabeauty: non sono una che sta molto attenta agli abbinamenti...hihihihihihii......
@alice:io invece ho le labbra veramente moooooolto piccole(anche se dalla foto non sembra)...però in qualunque caso non mi faccio molti problemi!hihihiihi

Anonimo ha detto...

io ho un borgogna scuro, però sulle mie labbra sta malissimo... non oserei pensare come ci starebbe un prugna... -.-

TheMorgana1985 ha detto...

bello, molto bello...anche a me piaciono i prugna e simili

CompagneDiMerende ha detto...

sissy sono contenta che ti sia piaciuto....ho fatto una buona scelta....va bè sapevo che ti piaceva....sono andata sul sicuro....XXDDDD

sabrys ha detto...

molto bello!!Non mi ci vedo molto con il viola...devo riprovare con uno che ho qui da qualche parte ^^