Buondì ragazzuole..
un pò di tempo fà io e Hobbit84 abbiamo fatto un mini mini ordine su Fitocose!!!Era la prima volta che prendevo qualcosa e, vedendo il sito, avrei voluto prendere tutto!Ma la carenza di din din post-regali natalizi mi ha costretta a prendere solo due cosine, per cui ho optato per uno shampo e una crema viso.
Oggi voglio parlarvi del primo prodotto e si tratta dello Shampo Rinforzante al Miglio .
Pro: sto utilizzando questo Shampo da circa un mesetto (e l'ho quasi finito tra l'altro.. :( ), eppure non so dirvi se ha veramente un potere rinforzante. Io non ho i capelli particolarmente radi, ma avevo deciso di acquistarlo perchè il mio "periodo delle castagne" stava durando un pò troppo e quindi avevo bisogno di qualcosa che li fortificasse ma che al tempo stesso fosse molto delicato-causa dermatite cavalcante. Devo dire che in questo shampo ho trovato un prezioso alleato perchè lava e districa bene i capelli, non li sgrassa (e questo per me è importantissimo, avendo i capelli mooooooolto secchi), non mi fa smosciare i ricci e i miei capelli restano puliti anche per 4o5giorni, senza che la mia dermatite peggiori. Inoltre, pur essendo uno shampo ecobio, fà una bella schiumetta dal profumino, secondo me, agrumato che, però, poi sparisce del tutto una volta asciugati i capelli. L'unica accortezza, per me, è utilizzare un pò di balsamo (cosa che non mi fà impazzire), altrimenti i capelli saranno super elettrizzati. Comunque, non so se sia merito dello shampo, ma i miei capelli adesso stanno sicuramente un pò meglio!XD Contro: per me il contro più grave è principalmente uno e cioè che questo shampo può essere acquistato solo on-line. Io non sono una che fà moltissimi ordini in rete e, soprattutto, le spese di spedizione della Fitocose sono abbastanza altine. Quindi per riacquistare questo shampo, o magari per provarne un altro, dovrò aspettare che qualche amica voglia ordinare qualcosa con me...hihihihihi.... Inoltre secondo me 200 ml sono trooooppppoooo pochi!!!Vabbè che costa pochissimo etc etc etc etc...però...finisce troppo in fretta, e considerate che io diluisco sempre lo shampo e che non ho i capelli molto lunghi. Vabbè.....chiedo troppo, lo so!!!!XD Dal sito: Soluzione detergente delicata a base di estratto di Miglio e di tensioattivi di derivazione vegetale (da Amido e olio di Cocco) indicata per capelli deboli e rad.Deterge delicatamente e dona volume alla capigliatura rada renendo i capelli più corposi e setosi al tatto . Ingredienti :
*da agricoltura biologica Certificato di conformità: Codice verde - Fitocose CV 123 99,4% di ingredienti naturali e di derivazione naturale 25% di ingredienti da coltivazione biologica certificata Biodizionario.it16 semafori verdi 2 semafori gialli: Sodium lauryl glucose carboxylate (tensioattivo anionico deboluccio:-) Limonene(allergene dell'olio ess.Arancio dolce) 0 semafori rossi Prezzo: 6.70 euro Un'ultima cosa...... vorrei ringraziare infinitamente tutte voi!!!Abbiamo da poco superato i 150 followers e non ci sembra vero!!!!Siete uno spettacolo ragazze!!!! Beccatevi sto baciozzo: SMUAAAACKKKKKKKKKKKKKK!!! GRAZIEEEEEE!!!!!!!!! |
8 commenti:
Ciao Sissy! So che alcuni negozi fisici rivendono i prodotti fitocose, magari ne trovi uno nella tua città, prova a mandare una mail a Fitocose! :)
Grazie dell'info!!!!Proverò subito a mandare una mail....non si sa mia!XD
è vero,l'ordine online non sempre agevola le cose(e il portafogli :P )Comunque buon prodotto :)
Ho sentito parlare spesso dei prodotti Fitocose...Mi hai fatto venire voglia di prendere qualcosa...
se ti interessa sul sito della fitocose c'é un elenco di negozi che trattano fitocose in italia, ecco il link ^^
http://www.fitocose.it/servizi.asp?id=10&testo=Dove%20trovare%20i%20nostri%20prodotti%20in%20Italia
Grazie mille Maria....dò subito un'occhiata!!!!XD
A quanto ne so però all'interno dei negozi i prodotti fitocose vengono venduti ad un prezzo maggiorato rispetto a quelli del sito...
Grazie di essere passate! Ricambio l'iscrizione =)
Ma sai che nn ho mai provato nulla della Fitocose per i capelli! Eppure ho una collezione di creme da far invidia a un negozio!
Sul forum di Lola avevo letto tempo fa che non erano un granché come formulazione, nonostante siano ecobio.
Posta un commento