venerdì 28 gennaio 2011

Acquisti.............con i saldi!!!!


Buondì ragazzuole,
ohhhhhhhhhhhh...ma come sono tecnologica!!!Visto che ultimamente il blog mi sta dando problemi con il caricamento delle immagini dato che con la nuova fotocamera credo che le foto siano di un formato più "pesante" , ho deciso di mettermi all'opera e trovare un programma a prova di scimmia(cioè indicato per me che non ci capisco una cippa!)per creare collage!!!So che non tutte le immagini si vedono bene però vabbè.....XD
Come vedrete non ho fatto molti acquisti(una parte ve li avevo già mostrati in un precedente post: Spendaccionando quà e là..), soprattutto perchè non ho avuto la possibilità di spostarmi ultimamente, vista anche la neve dello scorso week end, che ha ricoperto tutti i paesi limitrofi tranne questa sfigatissima Città!
In più, come già vi ho detto spessissimo, qui i negozi scarseggiano decisamente, quindi fare shopping è altrettanto decisamente difficile!!!
Però ne ho approfittato per prendere qualcosina alla Benetton, che ha ufficialmente chiuso ieri e aveva messo tutto al 70%, qualcosina da Zara(io odioooo Zara!) e qualcosina quà e là!!!

Da in alto a sinistra:

-anello a chiave 2euro e 50 da Fragole(anche in altre città c'è questo negozio?)
-La Caduta dei Giganti di Ken Follet 20euro
-Haul Fitocose(shampo al miglio+crema aloe e azulene+campioncino del ruscogel)<poi ve ne parlerò
-Eyeliner in glitter oro e rosso che più Made in China di così si muore 1euro ciascuno
-cappottino Benetton Blu 29,90euro
-Cardigan con ponpon Tally Wejl(?) 9,90euro
-set da viaggio (questo in realtà è stato un regalino di mia suocera!hihi)
-Simil Bauletto Benetton 9,90euro
-Francesine Zara 19,90euro
-Braccialettini con colombine e charms vari Tally Wejl 3,95euro
-Jeans Zara corto fino alla caviglia con cinturina con fiocchetto a pois 14,90euro
-3matite bio ladylja a 1,95euro ciascuna(anche di queste vi parlerò presto!)

Questo è tutto!!!Anche voi state facendo tanto sano shopping?spero di si e spero anche più di me!!!XD
Buona giornata e a presto con i Top&Flop di Gennaio!!!!XD

SISSY

11 commenti:

Anna ha detto...

per me purtroppo niente shopping!!!!
sto studiando come una matta!

Alessia_PuntoeacapoBlog ha detto...

Sono sulla via della disperazione per via dello studio ma ho comprato qualcosa da Essence;-)

TheMorgana1985 ha detto...

bel bottino :)

Cipria ha detto...

C'è un pensierino per te sul mio blog! :)



(ps. quanti buoni affari! ^_^ )

sabrys ha detto...

io ho fatto pochissimo shopping...magari appena riesco faccio qualche foto anch'io però...ah,ovviamente anche qui c'è Fragole XD
Ma cos'è,una leggenda metropolitana che da voi nevichi più che qui?Pensavo che fosse la mia la città anti-neve per eccellenza :P

Gioia ha detto...

Ciao ti ho premiata :) :)
http://sloppina.blogspot.com/

Veronica ha detto...

Corri nel mio blog!! C'è una sopresa per te!! :)

Ophelia ha detto...

Ho comprato poco e niente causa posizione perenne alla scrivania o sul letto a studiare :/
E la cosa brutta è che quando avrò finito i saldi saranno terminati :D
Ma sabato prossimo voglio premiarmi con un giretto da Accessorize, chi lo sa.
Fragole qui a Firenze non c'è, che io sappia almeno, e quella chiave è così bella accidenti.
Ti sta piacendo La caduta dei Giganti? A me l'inizio della storia ha appassionato molto, il seguito un pò meno, di sicuro un bel libro, ma Follet ha fatto di meglio.
Un bacione :*

SUB4SUB ha detto...

Ciao ho aperto un blog per chi desidera effettuare lo scambio iscrizioni, per chi vuole partecipare:

sub4subforblog.blogspot.com

CompagneDiMerende ha detto...

@sabrys:non so quanto nevichi da te ma qui di neve ne vediamo ben poca,anzi niente praticamente!Sicuramente nei paesi vicini ne vedono...ma ti dico solo che io la settimana scorsa per vederne un pò sono dovuta andare a MonteVergine(conosci?)..quindi a 1000metri e passa di altezza....XD
@Ophelia:per ora mi sta piacendo...premetto che non è il mio genere ma ho voluto fare un tentativo!sono più o meno a 400pagine....e per ora sto apprezzando la "velocità" di lettura,nel senso che io sono un pò difficile con i libri...possono essere anche bellissimi ma se non mi piace come sono stati scritti non riesco a leggerli..non so se mi sono spiegata!!!hihihihihi...cmq spero che andando avanti non peggiori sennò non lo finirò mai.......XD

Crazy4makeup ha detto...

Ma quante cose carinieeee *_*