martedì 25 gennaio 2011

Review Miss Broadway-Viso/Occhi

Buondì ragazzuole,
oggi sono qui per parlarvi degli ultimi due prodottini che ho avuto modo di provare e che ci sono stati inviati gratuitamente dalla Miss Broadway.Si tratta del Pennello Cipria-"Kabuki" e dell'Ombretto Cotto Trio Starlets Glam-Eyeshadow n°20.


Partiamo dal KABUKI.
Dal sito:VUOI un pennello cipria dalle setole "setosissime"?
Prova il nuovo PENNELLO CIPRIA di Miss Broadway, un pratico ed elegante pennello "kabuki", perfetto per stendere delicatamente la cipria su tutto il volto in modo uniforme.


PRO:oltre al fatto che ha delle splendide setole bianche e rosa,che non guastano mai,è davvero un pennello morbidissimo.Nonostante sia abbastanza folto preleva la giusta quantità di prodotto.Applicare la cipria con questo pennello è davvero un piacere, data la sua morbidezza, ma devo ammettere che io l'ho voluto provare anche con il fondotinta minerale e, non avendo grosse imperfezioni da coprire, il risultato mi è piaciuto molto: leggero e naturale. Inoltre ho sottoposto il pennello a numerosi "bagnetti" e non ha perso neanche un pelo. Insomma, questo è stato il mio prodotto preferito della Miss Broadway tra quelli che ho potuto provare.
CONTRO:non classificati.
Prezzo: 8,60 euro
                                     
Nella foto-partendo da sinistra-:applicazione con base Artdeco,senza base,bagnato.
(Chiedo venia per la qualità della foto)

Passiamo all'OMBRETTO COTTO:
Dal sito:VUOI un trucco ultrabrillante e a lunga durata?
La tecnologia della cottura in forno trasforma morbide creme colorate in impalpabili e vellutate polveri luminescenti: il colore è molto più brillante e luminoso di un normale ombretto.
L'ombretto cotto STARLETS GLAM, particolarmente soffice e cremoso al tatto, può essere utilizzato:
ASCIUTTO> per un effetto naturale e brillante, oppure
BAGNATO> per un trucco dal colore molto più intenso e di maggiore durata, un colore che accentua la visibilità della perla
AVRAI un trucco luminoso che potrai personalizzare in infinite sfumature.

PRO:avere tre ombretti in uno è sicuramente già un punto in più, inoltre gli ombretti cotti hanno la particolarità di poter essere utilizzati sia asciutti che bagnati per ottenere risultati anche piuttosto diversi.
Le gradazioni di colore contenute nella mia cialdina vanno dal rosa cipria al marrone ramato con pagliuzze dorate passando per un bianco con riflessi dorati, quindi sono tutti colori molto naturali, facilmente abbinabili tra di loro e,oltretutto,abbastanza scriventi ed intensi già da asciutti. Con una buona base hanno una durata buona, soprattutto se utilizzati bagnati e, al contrario di molti altri ombretti cotti che si trovano in commercio, i brillantini non tendono a svolazzare sulle guance durante l'applicazione. Inoltre il packaging è molto compatto e resistente, a differenza di molti ombretti cotti contenuti in confezioni decisamente più scadenti.
CONTRO: se usati asciutti tendono a sbiadirsi un po' dopo qualche ora. Per il resto non c'è molto da dire, personalmente trovo che il prezzo sia un po' elevato,soprattutto considerando che la cialdina è molto piccola e che in commercio si trovano ombretti cotti anche con prezzi inferiori (non tutti di buona qualità ma qualcuno si). L'ultima nota negativa è, come ho già detto nella precedente review, la mancanza di tester.
Prezzo: 7,70euro

(Per le altre review vi rimando ai precedenti post,nel caso foste interessate.)

Beh..non mi resta che ringraziare ancora una volta la Miss Broadway e soprattutto la gentilissima Ilaria, che ci ha contattate.
Questo è tutto!!!!
A prestoooooooooooooooooo!

SISSY

14 commenti:

Anna ha detto...

mi piace molto il kabuki!!!

Hobbit84 ha detto...

il kabuki è proprio bello, quello lo prenderei volentieri! ;)

'moringHoney ha detto...

bello il pennello costa anche poco!

www.baselements.blogspot.com

sabrys ha detto...

il kabuki meriterebbe,che carino che è ^^

Vi ha detto...

Ciao! sul mio blog c'è una sorpresa :) http://ecobiobeauty.blogspot.com

Katrina Uragano ha detto...

Molto carino il kabuki!

Miss MakeUp Addicted ha detto...

Carino il trio di ombretti, peccato il packaging e soprattutto il prezzo (perdonate la mia ripetitività); anche il kabuki mi piace anche se la forma mi ricorda molto il pennello da barba del mio papà XD

Anonimo ha detto...

bellissimo il colore dell'ombretto...wow! baci ragazze :-) Kiki

CompagneDiMerende ha detto...

@Serena:in effetti..ora che mi ci fai pensare è vero...sembra proprio un pennello da barba!!!XDcmq siamo tutte d'accordo col fatto che i prezzi sono troppo alti.....io personalmete non avrei comprato nulla di tutto ciò autonomamente!!!XD

BeautyAndKabuki ha detto...

Mi sembra buono il kabuki o.o solo che il prezzo mi sembra un po' eccessivo, ha lo stesso prezzo di quello zoeva. :O

Anonimo ha detto...

passate da me per una sorpresina

Veronica ha detto...

Adoro i colori dell'ombretto...!!! *.* proverò a trovare qualcosa di simile che sia meno costoso, in caso vi faccio sapere ;)
Passate dal mio blog se vi va: http://veronicaofficialblog.blogspot.com/
a presto, Veronica (che non ha ancora deciso di morire ;) -ho letto tra i vostri libri preferiti!! :D)

CompagneDiMerende ha detto...

@Veronica:hihihiihihihiihihihiihihihiiihihi.........arriviamoooooooo!

Claudia ha detto...

ciao ragazze!bello il vostro blog!!vi seguo! passate da me se vi va,ne sarei felice!ciao!