venerdì 14 gennaio 2011

Sunshine Award 2011 *_*


Questo è il nostro primo premio...e siamo davvero emozionatissimeeee!!!! :'-)
Ringraziamo infinitamente Sabrys per averci premiate e seguiamo le regole premiando a nostra volta i bloggucci che seguiamo di più....buuugia....ne possiamo premiare solo 12 quindi non ci saranno tutti...scusateciiiiii!
1. Ringraziare nel nostro post coloro che ci hanno premiato
2. Scrivere un post per il premio
3. Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4. Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5. Dirlo ai premiati
Ecco qui le nostre premiate(l'ordine è puramente casuale):
1-Hobbit84 perchè oltre che una bravissima blogger da cui prendiamo sempre spunto e i cui consigli sono sempre preziosi,è anche un'amica!
2-Themorgana1985 perchè i suoi articoli sono sempre molto interessanti!
3-Mybeautytools perchè il suo blog è sempre molto chiaro!
4-Marguerite N per le sue review,sempre interessantissime!
5-Sabrys perchè è una delle nostre prime affezionate,spero,lettrici!E per il suo splendido blog!
6-Beautylandia perchè il suo blog è carinissimo!
7-Cipriadiluna perchè le sue review sono sempre ben fatte!
8-Anna perchè adoriamo i suoi post!
9-Kiki per le sue fantastiche idee!
10-Beautyandkabuki perchè anche il suo blog è tropppoooo caruccio!
11-Borninvirgo perchè,anche su youtube,è una delle persone che seguiamo con più piacere!
12-Dolcissimidolcetti per le sue ricette...bellissimeeeeeee!!!
Abbiamo deciso di premiare alcune blogger che seguiamo e che ci seguono dall'inizio, altre che sono appena "arrivate", ma comunque tutte le nostre followers si meriterebbero un premio......XD
Speriamo che apprezzerete tutte, anche se le motivazioni per cui vi abbiamo premiate non brillano per fantasia!XD
A prestooooo!!
Ally&Sissy

19 commenti:

Anonimo ha detto...

io intanto vi ringrazio tanto per il premio e i complimenti e contraccambierò di sicuro!kisses,Kiki

sabrys ha detto...

Premio meritato!!E grazieeeee per averlo ricambiato <3 <3 ovvio che sono una lettrice affezionata!! ;))

Unknown ha detto...

Ma che tesoreeeeee grazie!!!
Siete state dolcissime! Buon fine settimana girlz *.*

Unknown ha detto...

Grazie mille... siete state gentilissime!!!!
Un bacione e buon weekend!!!!

Hobbit84 ha detto...

ma siete troppo gentili ragazze! Vi ringrazio tantissimo, sono felicissima di aver trovato delle compagne e amiche tanto simpatiche con cui condividere le mie passioni ^^ vvb!!

Anonimo ha detto...

ma grazieee! che carine! comunque ho contraccambiato volentieri. Andate a vedere?ciao baciotti,Kiki

TheMorgana1985 ha detto...

Grazie 1000 x il premio, ne sono veramente felicissima :)
Siete veramente gentilissime e carinissime...

Dony Cipriadiluna ha detto...

grazie mille siete carinissime!!! ^_^

The white cabbage ha detto...

ciao,

passi da me ...new post

ave

BeautyAndKabuki ha detto...

Vi ringrazio di cuore ragazze >.< anche io ho qualcosa per voi xD sembra ripetitivo lo so eheh!

CompagneDiMerende ha detto...

Ma che bello vedere che tutte avete apprezzato!!!!!!!!!!XD XD XD siete stupende ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
sissy

Anonimo ha detto...

Ho una sorpresa per voi sul mio blog!
Bacione

Unknown ha detto...

grazie per aver pensato anche al mio blog!
siete state carinissime!
ultimamente il tempo da dedicare al mio blog scarseggia ma appena posso ricambierò il post!
a presto!

TheMorgana1985 ha detto...

c'è una sorpresa per voi sul mio blog http://mekemeup-themorgana1985.blogspot.com/2011/01/sunshine-award-2011che-immensa-sorpresa.html

DieMademoiselleAnne ha detto...

Hihihihi, piccolo premio per voi anche sul mio blog ;)

Marguerite N. ha detto...

Grazie mille ragazze, siete state gentilissime e per poco mi perdevo questo post, ho controllato ora i vecchi commenti.
Apprezzo molto. ;)
Un bacione, Marguerite.

Valeria ha detto...

Ciao, sei stata citata agli awards 2011 da Fashion's night fever ^_^

Borninvirgo ha detto...

O mio Dio grazieeee! Sono stata poco presente nel blog ultimamente ma quando ho letto questo post mi si è aperto il cuore!!! Grazie mille davvero! Come ho un po di tempo lo farò senza meno!! Siete dolcissime!!!! Un bacione grandissimo!

CompagneDiMerende ha detto...

Grazie a te!!!XD